News Blood Message | Action Adventure AAA di Netease | Previsto anche per "Major Console" (non specificate)

news
Pubblicità
Minchia che bomba :phraengo: King io sono con te, day one totale.
Amico mio, tu ormai sei il mio compagno fidato. :bruniii:

Non come quello stronzo che ha come avatar il GOTG.

Questa è la gen dove i miei most wanted sono Crimson, Phantom Blade, Mudang, ora questo. La rivincita dell’oriente e porca troia che hype!
Guarda anche Acts Of Blood, provata la beta qualche mese fa ed è tantissima roba

Cina domina, bene così.
Post automatically merged:

La storia è un mezzo bordello, essendo cinese, mezza romanzata e mezza storia vera.
Il gioco pare sia ambientato nella tarda dinastia Tang, precisamente nell'848 d.C. Questo periodo è cruciale perché segue la ribellione di An Lushan (terminata nel 763 d.C. ma con effetti a lungo termine) e precede il collasso finale della dinastia. Il gioco si basa su un vero evento storico: la "Rivolta di Dunhuang". Questa rivolta si riferisce probabilmente alla resistenza locale o agli sforzi per riconquistare i territori persi a favore dell'Impero Tibetano durante il caotico periodo della tarda Tang, in particolare nel Corridoio di Hexi, che includeva Dunhuang.
Mezza vera e mezza finzionale, la titolazione riguarda un messaggero senza nome. La sua missione cruciale è consegnare un messaggio che detiene il destino della sua patria. Questo messaggio è così vitale che potrebbe determinare il futuro della dinastia Tang.
Accompagnato dal figlio, il messaggero dovrà intraprendere un pericoloso viaggio verso est di tremila li (un'unità di distanza tradizionale cinese, equivalente a circa 500 metri, quindi 3.000 li corrispondono a circa 1.500 km). La loro destinazione è Chang'an, il cuore e la capitale della dinastia Tang. Ovviamente la loro odissea sarà piena di pericoli, affrontando implacabili assedi nemici e combattendo contro "ostacoli insormontabili" tra le dure sabbie del deserto. La narrazione mira a raccontare una "storia finale di lealtà nella Grande Tang", sottolineando la profonda dedizione di questi personaggi. Da come c'è scritto sul sito.

Ovviamente, grazie a "The Great Dunhuang" serie televisiva cinese del 2006 (46 episodi) che copre questa storia. È un dramma storico e in costume. Sì, ne guardo a decine.

Cosa sembra? La storia potrebbe essere una specie di TLOU cinese con pezzi alla AC e Uncharted e combattimenti super coreografici alla Tsushima, l'impressione è quella. I nemici dovrebbero essere tibetani e gli Uguri, una minoranza etnica ancora vessata in Cina, come gli Ainu di Yotei.

Zona Cesarini per me, far passare i tibetani come ribelli.

Ultima modifica:
Sono andato a vedere un po' i prodotti Netease...
Con Crimsom Desert ha portato bene quindi lo rifaccio...consapevoe che non servirà sta volta :asd:
Credo non sarà localizzato in italiano. Dei 12 giochi presenti su steam, solo Marvel's Rivals e Supervive (non so cosa sia) hanno l'italiano. Altri giochi hanno addirittura solo l'inglese. Quindi mi metto già l'anima in pace :sisi:

Questo trailer equivale un po’ alla tech demo di The Witcher 4 o sbaglio?

Non lo so. Sembra un mix di gameplay a cutscene, quando combatte sembra gioco.
NetEase ha i milliardi però, potrebbe fare un gioco che costa 500 milioni, o anche 900, non ha grossi impedimenti.

In realtà a me pare meglio questo, è così perchè questi possono permettersi di downgradare, i CDP no (non troppo almeno). Quindi o tutti ci stanno prendendo in giro o questa grafica (ottimizzando tutto poi e calando il giusto) è possibile. E' anche questione di soldi comunque, quando uscirà GTA 6 e si confermerà quella la grafica e inizieremo a vedere tutto ciò che muove, avremo la conferma che coi soldi, col tempo, con l'ottimizzazione e un buon motore grafico puoi fare cose che parevano impossibili :asd:

Sono andato a vedere un po' i prodotti Netease...
Con Crimsom Desert ha portato bene quindi lo rifaccio...consapevoe che non servirà sta volta :asd:
Credo non sarà localizzato in italiano. Dei 12 giochi presenti su steam, solo Marvel's Rivals e Supervive (non so cosa sia) hanno l'italiano. Altri giochi hanno addirittura solo l'inglese. Quindi mi metto già l'anima in pace :sisi:
Anche Dawnwalker, oltre che Crimson Desert, evito sempre i trailer di quest'ultimo. Crimson sembra ESAGERATO.
Ho visto una boss-battle che sembrava una roba finta, tanto era bella.

visto adesso.
beh se fosse story driven alla uncharted senza open map o altro potrei anche credere a questo risultato tecnico finale.

sicuramente è da seguire...sembra magnifico

visto adesso.
beh se fosse story driven alla uncharted senza open map o altro potrei anche credere a questo risultato tecnico finale.

sicuramente è da seguire...sembra magnifico
L’impostazione sembra quella. Non mi sembra abbiano menzionato l’open world (e spero non lo sia). Comunque parliamo di un progetto ancora lontanissimo, anche se l’intento (single player story driven) è ottimo. Speriamo non crolli come un castello di carte.

L’impostazione sembra quella. Non mi sembra abbiano menzionato l’open world (e spero non lo sia). Comunque parliamo di un progetto ancora lontanissimo, anche se l’intento (single player story driven) è ottimo. Speriamo non crolli come un castello di carte.
i cinesi non sono più quelli di una volta...potranno peccare in certe cose ma tecnicamente sono dei mostri

i cinesi non sono più quelli di una volta...potranno peccare in certe cose ma tecnicamente sono dei mostri
Vero, Black Myth è impressionante, ha rispettato tutte le aspettative dei trailer. Questo con una struttura più contenuta può davvero essere una bomba. Ho controllato poco fa e hanno parlato di “story driven”, quindi un’ottima notizia. Speriamo ne parlino ancora nell’arco dell’anno per saperne di più.

Come ho già detto, si stanno prendendo quasi tutto il mercato. E ancora non abbiamo visto niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro