Hype Bloodborne 2 | Imran Khan: Potrebbe essere svelato all'evento del 16 Settembre | Appaiono in rete le prenotazioni di 3 edizioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Menomale che il forum ormai è solo visibile agli utenti iscritti sennò sarebbe stato un tripudio :rickds: tutti con lame e bastoni sotto casa di zaza :sisi: fortunato che la tua pelle è salva

Ma se oggi arriva il vero BB 2 che si fa?  :sard:

Basta dopo lo Switch Giveaway e questo non vi credo più... Clickbait Peggio di Kotaku  :ayaya:

Ma se oggi arriva il vero BB 2 che si fa?  :sard:
ci si risveglia sudati :trollface:

sarebbe già tanto se droppassero un trailer di TLOU2 con tanto di release date e il trailer di presentazione di batman e la corte delle civette

VI ODIO!!! NON SI GIOCA COI SENTIMENTI!!!  XD

Sasuke ha detto:
Proposta di elevare Zaza ad amministratore dell'intero forum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Ma anche no, poi implode tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Bello il trailer di Bloodborne II mostrato allo State of Play  :trollface:

Scherzetto

No così no, qua il dolore cresce

Puzzava di fake da un chilometro di distanza :asd:  Ero convinto fosse opera di Zaza però. Solid stai cadendo anche tu nel baratro. Il prossimo passo è giocare a Kingdom Hearts, ti avviso.

Puzzava di fake da un chilometro di distanza :asd:  Ero convinto fosse opera di Zaza però. Solid stai cadendo anche tu nel baratro. Il prossimo passo è giocare a Kingdom Hearts, ti avviso.
Infatti non sono stato io :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro