Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il ragdoll di Demon's non è dispiaciuto e infatti lo preferisco al nemico che una volta morto diventa intangibile e soprattutto compenetrabile.Certo non mi lamento se c'è/non c'è, però non mi disturba affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, il punto è proprio il lamentarsi che non ci sia. Personalmente lo trovo decisamente osceno, non dico che debba essere intangibile (ma lo preferirei a quell'oscenità, a sto punto fateli scomparire i morti), ma manco spostarsi come una bambola di pezza oliata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ragdoll dei Souls è talmente osceno che ha fatto il giro ed è diventato figo, per questo motivo è entrato a far parte della tradizione.

Toglierlo equivale a snaturare la serie, infatti in DaS2 l'hanno tolto e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Ragdoll > Nemici che diventano sabbia.

PRAISE THE PRESIDENT.

UUUUUUUUHMBASAH!

Il ragdoll dei Souls è talmente osceno che ha fatto il giro ed è diventato figo, per questo motivo è entrato a far parte della tradizione. Toglierlo equivale a snaturare la serie.
Perdonami, ma è una cosa alquanto ridicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è la dimostrazione di come la fanbase non vada sempre assecondata!

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragdoll dei Souls è talmente osceno che ha fatto il giro ed è diventato figo, per questo motivo è entrato a far parte della tradizione. Toglierlo equivale a snaturare la serie, infatti in DaS2 l'hanno tolto e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Ragdoll > Nemici che diventano sabbia.

PRAISE THE PRESIDENT.

UUUUUUUUHMBASAH!
Ma non era stato rimosso in Dark II?

:gio:

e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Perdonami, ma è una cosa alquanto ridicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd è la dimostrazione di come la fanbase non vada sempre assecondata!
Un giorno capirai il significato delle mie parole.

Non c'entra un cazz ma dovevo postarlo da qualche parte

10606560_727422720638379_7482468457547862380_n.jpg
Best cosplay of romics

A me il ragdoll di Demon's non è dispiaciuto e infatti lo preferisco al nemico che una volta morto diventa intangibile e soprattutto compenetrabile.Certo non mi lamento se c'è/non c'è, però non mi disturba affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, cioè se c'è bene, sennò, sti caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che nessuno a Natale mi voglia regalare una PS4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro