Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo

ma è un rpg? :morristend:
Direi di sì.:loris:

Comunque mi sembra ci siano troppe poche info e manca poco all'uscita.O_O

Mi auguro facciano passi da gigante dall'alpha pubblica.:morristend:

Han trovato un'area segreta nell'alpha jap

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo di aggiungere che c'è uno spoiler abbastanza grosso per quel che riguarda la lore nel video.

Giocatore avvisato ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vorrà dire che febbraio sarà il mese di DragonBall Xenoverse e The Order e marzo du Type-0 e BB:sisi:

Ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh, speriamo che sfruttino al massimo questo mese in più per ottimizzare al massimo il gioco

PS mi son sentito un po' di tracce della colonna sonora .... tanta roba :o

E chiaramente tra BB e The Order rinviano quello bello, e questo perché quella cagata di The Order l'hanno già rinviato.

Ci sarà comunque The Witcher 3 a stuprarlo, quindi rimane pur sempre un po' di soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così...ho parecchi giochi da finire ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhatye.jpg

sobvco.jpg

vyhamv.jpg

trfdiv.jpg

Nuovo personaggio,nuovi mostri e nuova location.:morris82:

The underground of Yharnam, vast ruins built over several levels. They’re terribly old, perhaps made by people according to their purpose. They appear to be a grave, or maybe just a place where something rests.
And, these ruins, it is said they change appearance depending on the person that sees them.

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora, trovo che a livello di ambientazioni i predecessori ne escano con le ossa rotte. Lo stesso non posso dire per le creature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro