Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C3ntur1one86

Il ragodoll, oltre ad essere parte della tradizione ed essere so bad it's good, penso sia voluto per scelte di game design, non credo che Miyazaki decida di toglierlo così alla leggera.
Il frame rate, oggi vedendo il video a 360p (>connessione) mi stava salendo il panico perché era uno schifo esagerato, ingiocabile, ma la grafica in sovrimpressione continuava a dire 30fps. Continuavo a pensare shockato: "Ma stanno veramente mentendo così spudoratamente!?!". Ci stavo rimanendo male perché anche dagli streaming più infimi di Twich il gioco sembrava più fluido.

Fortuna che poi ho scoperto la colpa essere di YT che letteralmente rompeva il video alle basse risoluzioni, l'ho messo a 1080p e via che andava senza rallentamenti (rilevanti). Si è sudato veramente freddo, ragazzi.

La cosa che più mi preoccupa sono i caricamenti sinceramente, spero si sbrighino a rilasciare la seconda patch che non voglio passarmi 400 ore, finisco di giocare e poi la droppano.
Se devo dirti la mia, credo che sarà più facile risolvere il problema di aggiornamento frame (quando il gioco scende sotto i 30 (di solito a 26) produce due frame uguali, e quindi da la sensazione dello ''scatto'') che quello dei caricamenti.

Anche in destiny e Need For Speed c'erà questo problema, hanno risolto subito dopo.

Dopo il secondo boss, arrivando nella città vecchia

Ma quel fottuto tizio sulla torre? :morristend:

Mi ha pwnato duro. Domani potenzio le armi e ci torno :gio:
intendi

Il figlio di ******* appostato sul campanile con una mitragliatrice semi-automatica?
Buona fortuna se vuoi ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si proprio lui :morris82:

Devo farlo fuori assolutamente.

PS: Prima sono joinato nel vostro party ma avevo problemi con l'audio. Poi li ho risolti ma nel frattempo avevate staccato. Se ci sei domani pomeriggio io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si proprio lui :morris82:Devo farlo fuori assolutamente.

PS: Prima sono joinato nel vostro party ma avevo problemi con l'audio. Poi li ho risolti ma nel frattempo avevate staccato. Se ci sei domani pomeriggio io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo andati su TS perchè non si capiva niente su PS4 :rickds:

Comunque quel tizio l'ho appena ucciso, ho dovuto giocare sporco, però in guerra tutto è concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
La nascita di una nuova storia d'amore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il tono con cui il vecchio lo diceva fa pensare a tutto tranne che 'all'ammore'.

Comunque, giusto per farmi del male lo sto giocando in italiano, la localizzazione è un continuo sali e scendi tra professionalità e discreto imbarazzo. Io non capisco perchè dobbiamo avere ottimi doppiatori per quanto riguarda film e serie tv e sorbirci ste 'cose' con i videogiochi. Alla fine non mi venite a dire che è un discorso di soldi perchè non ci credo.

Io sono andato di inglese per una questione anche legata ai termini, valli a cercare poi in italiano sulle varie wiki inglesi.

Ieri sono morto una decina di volte contro la Cleric Beast ma era divertente combatterci (telecamera a parte che era 1/10). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Porca ******* ho troppi posti da visitare, non so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò il quinto boss è una trollata gigantesca

La strega? E' uberlol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma verso la fine della città vecchia anche tu hai trovato delle strane pastiglie? :morris82:
Si quella, mo la devo fare, intanto avevo controllato altri posti, cioè sono finito A CASO in una prigione ed in un teatro LOL

Le pastiglie intendi quelle che ti potenziano?

Si, ma dicono che hanno a che fare con la trasformazione in bestia :morris82:
Boh le ho usate tipo una volta, non ne so molto

Comunque la strega è utilissima come boss perchè poi puoi equippare le rune :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Madò la boss fight dei forbidden woods :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro