Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiornato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono andato di inglese per una questione anche legata ai termini, valli a cercare poi in italiano sulle varie wiki inglesi.
Ieri sono morto una decina di volte contro la Cleric Beast ma era divertente combatterci (telecamera a parte che era 1/10). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meno male che non sono l'unico che ha notato la telecamera folle in quello scontro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto ancora al secondo boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho ucciso 5 boss (il 3° l'ho lasciato per ultimo perchè mi pareva quello più ********), sto ancora usando l'ascia perchè fin'ora è quella più versatile che ho trovato (il martellone è potente ma l'ascia ha un buon danno ad una mano e un ottimerrimo range a 2 mani, inoltre permette di fare sia colpi orizzontali che verticali a seconda della situazione), però mi sarei anche un po rotto le balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fucile-lancia anche è figo ma gli mancano attacchi orizzontali.

Io stase ho fatto il sesto, ho visto il settimo(n'altra trollata ), poi abbiamo visto il boss elettrico e devo esplorare un'altra location

Roba da fare ce ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uso il martellone +6 con tanto di bloodgems, e finalmente pure le rune

Però sto aspettando di trovare un'arma un po più **** sinceramente

Madò ho incontrato pure un hunter che usa la magia, è INGESTIBILE, devo inventarmi qualcosa per ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io e Lion andiamo di pari passi quindi puppa, posso aggiungere solo che i mostri normali mi danno MOLTO più filo da torcere dei boss :rickds:

L'ascia+6, imho la migliore arma per adesso, la più versatile di sicuro, ha attacchi lunghi e veloci in entrambe le stance, poco delay d'attacco per la schivata che ti permette di rientrare in combo quasi instantaneamente, l'attacco caricato a doppia impugnatura è una doppia rotazione, doppio danno. Come stats è meglio il martello, ma l'ascia signori secondo me è molto meglio.

(Ora lion mi flamma)

Tutti i boss, escluso il primo, sono riusciti a batterli senza morire (tralasciando la schifezza elettrica della prigione che mi ha bishottato a vista).

Ultima modifica:
Comunque sia se parliamo di statistiche l'ascia non è la più forte del gioco, figurati se ti danno la più forte gratuitamente ad inizio gioco:asd:

Come move set la falce, che si prende solo nel NG+, è una delle migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo. Per ora l'ascia è qualcosa di inumano. Ci faccio i boss con l'ascia lunga che è un piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DoctorBrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si si, ascia tutta la vita....almeno fino a quando non trovo qualcosa di migliore.

Però visto che il peso non è più un problema, devo comprarmi anche il martellone e portarmelo dietro così alterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thehive88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (anche se al momento sto giocando offline e sinceramente neanche ho capito come funziona la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si si, ascia tutta la vita....almeno fino a quando non trovo qualcosa di migliore.Però visto che il peso non è più un problema, devo comprarmi anche il martellone e portarmelo dietro così alterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sono trovato molto bene col martello (non tanto col martello ma quanto con la spada). la sto usando da moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso però dovrei aver trovato qualcosa di meglio :nfox:

Ah ecco allora non sono l'unico a pensare che l'ascia sia superiore :morris82:Aspetto di sbloccare lo spadone ma per ora l'asciona allungabile è troppo pro :morris82: Tralaltro la combo R1 L1 L1 spesso stunna pure
Lo spadone è nammerda Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh io avevo preso il martellone perchè è bello andare in giro con qualcosa di "massiccio", la spada poi non è male :kep88:

Stasera posto tutti gli screen che ho fatto finora :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro