Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi!

Id Psn: Altair182

homer783 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga, ma non si era deciso "tracchia" come pass? Io con alcuni del forum sto già usando quella XD

Ragazzi, consigli su come battere il terzo boss? Quel maledetto dentro la chiesa... Quanto lo sto schifando. Ovviamente devo livellare tanto prima di poter anche solo lontanamente pensare di batterlo, ma qualche consiglio pratico non mi dispiacerebbe! :rickds:

Nick forum: Ikigami1976 ID PSN: Ikigami1976

Poi mi spiegate come fate a fare la co-op perchè so buttando via punti intuizione , suono il campanaccio ma non succede nulla....La password Tracchia va impostata opure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, consigli su come battere il terzo boss? Quel maledetto dentro la chiesa... Quanto lo sto schifando. Ovviamente devo livellare tanto prima di poter anche solo lontanamente pensare di batterlo, ma qualche consiglio pratico non mi dispiacerebbe! :rickds:
Se intendi

La belva assetata di sangue

Mi è stato molto utile usare la carta fuoco per incendiarmi l'ascia, riceve molti più danni.

In alternativa qualche molotov (potenziata con l'olio) o qualche spruzzata di lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se intendi

La belva assetata di sangue

Mi è stato molto utile usare la carta fuoco per incendiarmi l'ascia, riceve molti più danni.

In alternativa qualche molotov (potenziata con l'olio) o qualche spruzzata di lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! Non sapevo ci fosse pure il lanciafiamme.. Forse devo livellare ancora un po' prima di affrontarlo. Grazie ancora!

Grazie mille! Non sapevo ci fosse pure il lanciafiamme.. Forse devo livellare ancora un po' prima di affrontarlo. Grazie ancora!

evoca l'NPC (se ci hai parlato) e diventerà tutto più facile. da solo è veramente rognosa.

perchè si può pure

evocare npc
:rickds::rickds::rickds:

Io ho usato la campana prima del boss ma niente.

E poi il lanciafiamme dove si dovrebbe trovare?

Io sto facendo tutto in solitaria, almeno la prima run la faccio cosi :morristend: (solo il Vicario ho fatto in coop ma perchè volevo provare la campana ed è partita la boss fight mentre esploravamo, la mancanza della nebbia pre-boss mi fotte sempre)

E poi il lanciafiamme dove si dovrebbe trovare?
Te lo regala il tizio all'inizio del gioco con cui parli attraverso la finestra (quello che tossisce) se ci torni dopo nonsoqualeevento :morris82: (probabile dopo uno o due boss stesi)

Presente per coop. ID psn RiflerX

Ultima modifica da un moderatore:
Nick psn GIUPPYDB, se qualcuno sa come si gioca in cooperativa gliene sarò grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per una build dex c'è qualcosa di buono da trovare dopo il terzo boss:morristend:

Sto usando il bastone frusta che mi piace però ecco vorrei provare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro