Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, qualcuno oltre a me sta scoprendo la Lore? Io già mi sto facendo il mio ''Diario di Bordo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La più bella storia d'amore mai raccontata:

11098271_451773224977936_2144232858855089337_o.jpg

11080538_451773411644584_7712245634829345163_o.jpg

Gioca d'attacco.

11084034_451773498311242_2750840764350725344_o.jpg

10547910_451773644977894_8457402768614279250_o.jpg

Boss più forte del gioco fin'ora, 3 ore di tentativi, morto duemila volte, porca ***** Inugami. Non sono manco riuscito a salvare il video della bossfight perché ho toccato il teschio, mannaggia a 'sto cane-dinosauro avvolto nella carta igienica.

- - - Aggiornato - - -

Però recitava la preghiera quella ****, la voglio leggere in versione completa.

Bossfight:

Seriamente, se non vai di L2 non lo becchi mai.

La sto potenziando anche io la frusta, sto facendo una DEX build, ma non mi ci trovo proprio. Sto aspettando di trovare qualcos'altro, non posso continuare ad usare l'ascia che scala in STR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La sto potenziando anche io la frusta, sto facendo una DEX build, ma non mi ci trovo proprio. Sto aspettando di trovare qualcos'altro, non posso continuare ad usare l'ascia che scala in STR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche io per i bestioni grossi uso l'ascia nonostante stia sviluppando la dex build.

Voglio le due spade curve del npc di yahrnam :sad2:

Ho completato tutta

la cattedrale e fino ad ora ho ucciso 6 boss...ora il vecchio germano mi ha detto di trovare l'officina di oedon ma non so come aprire la porta dell'officina della chiesa perchè ho tutte le porte chiuse e non so dove prendere le chiavi.Qualcuno sa come proseguire?

Mi ha appena chiamato Uniero per dirmi che purtroppo sono arrivate meno collector's e la mia non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPer una volta che compro qualcosa in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E poi non ho ragione a comprare esclusivamente online :bah!:

Per scusarsi mi darebbero la normale a 50€ ma per principio ho deciso di sfancularli e andrò a farmi rendere i soldi.
Alla fine ci sono andato il giorno successivo:

-decido di fare finta di non aver ricevuto alcuna chiamata per vedere la loro reazione cosi mi diriggo direttamente al reparto videogames

-mostro il foglio del preorder (che avevo pagato di gia per intero) e mi mandano alla cassa a fare lo scontrino per il ritiro

-penso WUT :gio: e vado a farlo..

-torno al reparto, consegno lo scontrino e un commesso mi chiede "ma è la normare o la speciale?" e rispondo "la speciale, ci sta scritto pure :gio:"

-quello rovista dentro uno scatolone sul fondo e tira subito fuori collector's e i 3 mesi del plus..

-io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ..stavo per raccontargli la storia e sfancularlo di conseguenza ma guardo il cellulare e noto che è tardissimo e devo tornare a lavoro.

Hai capito sti qua.. come minimo se la sono tentata di mettersi da parte le collector di chi ha fatto il preorder e poi magari le davano agli amici o se le rivendevano :bah!: che pezzi demmerda -_-

Vabbè stica alla fine ho ottenuto quel che volevo risparmiandomi pure una mega scenata:asd:

Bon, è stata la volta buona che smetto definitivamente di comprare in negozi fisici :morris82:

Ho iniziato la sera stessa e ci ho giocato un paio di ore ma poi mi è salita la febbre e da allora mi sono fatto 2 giorni con la febbre a 39° + faringite.. mi avranno lanciato qualche maledizione quelli di unieuro :gio:

Ieri stavo meglio e ci ho giocato parecchio:gab:

Inizialmente mi trovavo spaesatissimo essendo abituato a fare un'uso spropositato dello scudo nei souls ed infatti fallivo malissimo.. o forse è colpa del fatto che ho scelto la "classe" messa peggio:rickds:

Dopo un paio di ore ci ho preso la mano e vado tranquillo ..o almeno nei limiti di questo tipo di giochi:rickds:

Ho fatto i primi 3 boss

cleric beast, il prete mannaro e la bestiola con la mantellina)
e quando stavo andando ad usare la chiave da 10k anime un nemico mi fa una mossa che mi oneshotta e mi rapisce portandomi in una prigione O_o che probabilmente andrebbe raggiunta molto più avanti visto che i nemici sono sgravissimi (infatti la lanterna nel nexus segna quel posto come terza lapide.. e non ho nulla nella seconda lol).

Riesco ad uscire e vado ad usare sta benedetta 10k key, trovo il boss

wolf bride
Ma mi sfascia di brutto perchè l'autotarget sui nemici grossi ti incasina la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nell'ultima giocata ho raggiunto un lupo mannaro cornuto che spara palle di fuoco.. wtf seriously:rickds:

Dicevano che mentre i soul erano incentrati su uno stile difensivo questo punta sull'attaco.. bè, a mio parere ci sono riusciti egregiamente:sasa:

Porca ******* ma

Gehrman
è fortissimo, sicuramente la boss fight più difficile so far

Il sangue dei miei nemici

20pr475.jpg
Cammino sull'acqua

2q3sqyx.jpg
MARTELLONE OP+GEMME, SHOTTO TUTTO :sardjack::sardjack:

9u6lxt.jpg
Oh shit...

23msgwp.jpg
Simpatico..

2jfhmv9.jpg

Cercando Bloodborne OST sul tubo penso proprio di essermi spoilerato il boss finale.

giphy.gif

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono ! :ivan:

Oggi provo assolutamente a fare il sesto e il settimo boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fottuti piromani, non avete imparato niente da Lost Izalith.

Ma come ci si arriva ai

boschi proibiti

ho esplorato tutta la cattedrale ma non trovo la strada:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro