Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un editor decente... si riescono a fare volti molto più interessanti e diversificati. Nonso come fare a postare il mio ma ci proverò.... cmq faccio i complimenti a tutti voi, bei pg e dotati di personalità.

P.S.Cloud, se trovo on-line la tua rossina...

scusate ragazzi la Small Resonant Bell quando posso comprarla???

Ma le rune aumentano solo le statistiche dell'arma, gli anelli nei Souls avevano decine e decine di effetti diversi unici.
No quelle sono le bloodgem

Le rune aumentano le stat del personaggio

- - - Aggiornato - - -

scusate ragazzi la Small Resonant Bell quando posso comprarla???
Quando hai 10 insight

Vai nell'altro shop, quello in alto

E' tempo di cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dome_il_blasco

No quelle sono le bloodgemLe rune aumentano le stat del personaggio
Touchè allora, devo ancora proseguire per trovarli evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Touchè allora, devo ancora proseguire per trovarli evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si devi battere un boss per poterle usare :kep88:

E io le rune ancora non ho capito come usarle. Ho l'oggetto...ma non riesco ad usarle...:bah!:

Il video di un tizio a cui è capitata una cosa uberlol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-8DFA1LthS4]

Doveva immortalarlo quel momento, quelle son foto da desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No so perchè ma mi ricorda filippo neviani(nek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :rickds::rickds::rickds:
ok ricomincio da capo rifacendo il pg dopo aver letto questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai l'oggetto per usarle, vai dove c'è l'altare e mettitele addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo che gli sviluppatori son veramente dei troll :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono per la Co-op ma solo per la seconda run,la prima la voglio fare da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ID:arminPlus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro