Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss più forte del gioco fin'ora, 3 ore di tentativi, morto duemila volte, porca ***** Inugami. Non sono manco riuscito a salvare il video della bossfight perché ho toccato il teschio, mannaggia a 'sto cane-dinosauro avvolto nella carta igienica.
Bossfight:
Seriamente, se non vai di L2 non lo becchi mai.

anche io per i bestioni grossi uso l'ascia nonostante stia sviluppando la dex build.La sto potenziando anche io la frusta, sto facendo una DEX build, ma non mi ci trovo proprio. Sto aspettando di trovare qualcos'altro, non posso continuare ad usare l'ascia che scala in STR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Alla fine ci sono andato il giorno successivo:Mi ha appena chiamato Uniero per dirmi che purtroppo sono arrivate meno collector's e la mia non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPer una volta che compro qualcosa in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E poi non ho ragione a comprare esclusivamente online
Per scusarsi mi darebbero la normale a 50€ ma per principio ho deciso di sfancularli e andrò a farmi rendere i soldi.
che pezzi demmerda 

*nota l'accessorioOh shit...
Simpatico..![]()
NON è COME SEMBRA, LO GIURO*nota l'accessorio
i see what you did there :gio:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif