Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Bon finiti gli chalice dungeon o meglio quelli pthumeriani per il trofeo. E' stata una bella faticaccia, consiglio di arrivarci non potenti di più, gli ultimi calici son da delirio.
Paradossalmente l'ultimo boss s'è rivelato il più facile fra tutti.

al regina è na strunzata. il difficile, diciamo, è sbloccare l'ultimo calice e fare il rituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Scommetto, scommetto...

Che questo Laurence assomiglia un po'...ad Artorias.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
Scommetto, scommetto...
Che questo Laurence assomiglia un po'...ad Artorias.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
...e che ce lo troveremo in un dlc! XD

 
Finalmente ieri l'ho finito, completamente "blind" senza sapere un c4zz e fatto tutto offline (ho giusto provato la campana verso inizio gioco). A parte la Cleric Beast che avevo già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono annotato le morti contro i boss della storia principale :rickds: Più o meno li ho trovati in linea con gli altri souls come difficoltà (giusto forse un po più forti in generale).

Cleric Beast - 1 morte

Gascoigne - 1 morte

Belva assetata - 2 morti

Strega Hamwick - 0 morti (seriamente, qualcuno ci è morto? :rickds: )

Darkbeast Paarl - 1 morte

Shadows of Yharnam - 1 morte

Rom the spider - 1 morte

Logarius - 3 morti

Rinato - 0 morti

Amygdala - 0 morti

Emissario - 1 morte

Micolash - 1 morte

Mergo Nurse - 0 morti

Ebritas - 1 morte

Gherman - 0 morti

Moon presence - 1 morte (ero rismasto senza fiale da Germano xD )

Direi quindi che Logarius è quello che mi ha pestato di più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le uniche cose che sono andato a vedere son state a cosa servivano i cordoni ombelicali (ne avevo 4 e non sapevo a cosa servissero o__o ) e l'ubicazione della roccia di sangue, il saltello nella finestra mentre sei sull'ascensore mi era proprio sfuggito.

Quelli dei calici per ora non li ho ancora fatti tutti, sono a Loran (profondità 4), direi che il bestione del dungeon prima (Pthucoso profondità 3), la Belva per intenderci, mi ha accoppato un bel po di volte prima di capire la giusta strategia, c'aveva un allungo assurdo :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti soprattutto per le 0 morti contro Gherman... io l'ho trovato molto tosto (mi sa che ci sono morto tre volte prima di imbroccarla)

 
Si quello che volevo dire era che rispetto ai vecchi souls, la cura essendo molto più rapida, nel PvP è un bel grattacapo. Non per la storia del è giusto/non è giusto curarsi, che mi frega poco, ma proprio per il fatto che il curarsi non comporta il malus nello scontro che c'era prima (dove dovevi effettivamente calcolare bene i tempi).

Poi boh anche io son del parere che in questo capitolo non è stata data molta importanza alla componente multiplayer/pvp

 
Si quello che volevo dire era che rispetto ai vecchi souls, la cura essendo molto più rapida, nel PvP è un bel grattacapo. Non per la storia del è giusto/non è giusto curarsi, che mi frega poco, ma proprio per il fatto che il curarsi non comporta il malus nello scontro che c'era prima (dove dovevi effettivamente calcolare bene i tempi).
Poi boh anche io son del parere che in questo capitolo non è stata data molta importanza alla componente multiplayer/pvp
Io confido ancora in una patch e/o in un'espansione che "aggiusti" alcune cosine e se non è chiedere troppo che aggiunga un po' di cose anche per il pvp. Perchè diversamente sarebbe un'opportunità sprecata viste le potenzialità.

Niente da dire sul fronte singleplayer che mi è piaciuto moltissimo.

 
io più leggo i commenti meno ci capisco, anche leggendo le descrizioni dei vari item qualcosa lascia intendere, ma giusto qualcosa per farti capire meno di prima...io per esempio non ho capito per quale cazz.o di motivo diventiamo una larva col true ending...vi giuro ci so rimasto di brutto..anche se guardando uno dei video di sabaku mi venne in mente una cosa...avete fatto caso che mettendo le rune, nelle statistiche VS simili, aumenta il parametro vicino alla figura della larva,sono rimasto sconcertato!spero che la guida dica qualcosa di più sul gioco che è un casino...per esempio i great ones dovrebbero essere i boss,poi la regina ptumeriana non capisco che legame abbia con "Mergo" e chi sia sto tizio/neonato,i cordoni da cosa hanno origine ecc ecc, ho centinaia di domande non potete capire....

 
Io un idea ce l'avrei: dlc tipo arena in cui fare pvp. Magari con le fazioni Vileblood/Executioner/Hunter of Hunters (così almeno i covenants aquistano un importanza maggiore della semplice runa di reward).:icebad:

 
Boh io mi trovo deddio con la Ludwig (contrariamente ad altri il moveset per me è favoloso). 650 d'attacco, oneshot is de wei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi qualche consiglio per il primo boss del calice maledetto?

 
Quelli dei calici per ora non li ho ancora fatti tutti, sono a Loran (profondità 4), direi che il bestione del dungeon prima (Pthucoso profondità 3), la Belva per intenderci, mi ha accoppato un bel po di volte prima di capire la giusta strategia, c'aveva un allungo assurdo :morristend:
Ecco io quello l'ho fatto giusto un'oretta fa. Cazzarola non veniva giù.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io gli levavo un fottio di vita, ma schivare i suoi colpi è un casino.:kep88:

 
Imho in PvE l'attacco caricato con R2 è la mossa più utile di sempre :morris82:
Anche in PvP non se la cava male eh, ha molto raggio, abuso con L2 :unsisi:.

Però quelle che si stanno rivelando davvero sgrave da nerf, sono le Lame della pietà. Stun immediato, mi ricorda i tempi su Dark Souls 1 quando spammavo di R1 con lo Spadone del Re tombale.

 
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