Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La falce si prende con l'ultimo boss, ma con qualsiasi finale? Ci sono differenze di oggetti presi tra un finale e l'altro?
Mi potete dire in cosa scala la falce e i requisiti per usarla.

Grazie
La falce da il meglio di se con una build abilità e arcano:

Requisiti 10 forza, 12 abilità: SCALER: E-FOR C-ABI D-ARC a +10: D-B-B:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene come arma la falce P er build des ma con poco arcano? Si può incantare come arma con danni elementali?

Altre armi che potrebbero essere migliori come build des?

Come build forza invece (attualmente ho i valori uguali, 20 e 20 quindi posso specializzarmi come voglio) che arma conviene sviluppare?

Per ora sto usando la spada di ludwig e il tonitrus. Solo che la spada non mi piace molto quando si trasforma....decisamente troppo lenta.....e il tonitrus ha una gittata molto bassa nonostante levi molto.

Mi conviene puntare sulla falce?

C'è la possibilità di prendere la falce ed usarla prima del NG+? Battuto il boss ho il modo di tornare indietro, magari usando un marchio?

Preferisco lo screen "originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro come hai fatto?

Ecco, lo sapevo che i pixelate davano fastidio, era meglio senza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Conviene come arma la falce P er build des ma con poco arcano? Si può incantare come arma con danni elementali?
Altre armi che potrebbero essere migliori come build des?

Come build forza invece (attualmente ho i valori uguali, 20 e 20 quindi posso specializzarmi come voglio) che arma conviene sviluppare?

Per ora sto usando la spada di ludwig e il tonitrus. Solo che la spada non mi piace molto quando si trasforma....decisamente troppo lenta.....e il tonitrus ha una gittata molto bassa nonostante levi molto.

Mi conviene puntare sulla falce?

C'è la possibilità di prendere la falce ed usarla prima del NG+? Battuto il boss ho il modo di tornare indietro, magari usando un marchio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non si può incantare,come nel caso delle lame di pietà,perchè è già un'arma magica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una build forza non ho idea,avendo puntato tutto su abilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proverei pure a sviluppare il cannone o la ruota di logarius. Puoi usare la falce prima del ng +,ma con una build forza non vale la pena.:unsisi:

Per curiosità ho portato tinta di sangue a 18 e devo dire che l'Evelyn + 6 è una buona arma da fuoco.Molto meglio della pistola da cacciatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle i ragni rossi...certe stanze sono improponibili.o_o

Poi i materiali sono davvero difficili da trovare,dopo aver provato Loran sto cercando il ******** di Loran (?) per sbloccare il calice contaminato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Livello 122,penso di fermarmi e cercare di finire il resto del ng+ e dei chalice senza livellare oltre.

Ancora devo fare una coop.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Aggiornato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

A me ne droppano ancora ... meno spesso, ma credo sia perché buona parte dei nemici
sono evocati dalle donne con la campana

Cmq ti aspetta una bella sorpresa, se non l'hai già trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi, non una,

ma ben 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi sa che mi sto overlivellando, anche se di fatto non ho mai grindato O_O

Sono a Yahar'gul e son arrivato al lv.70+ :morristend:
Solo un pochino overlivellato,comunque se prosegui un po' spedito dovresti incontrare ancora un buon livello di sfida nelle fasi finali.:morristend::morristend:

Belle robe, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi i materiali sono davvero difficili da trovare,dopo aver provato Loran sto cercando il ******** di Loran (?) per sbloccare il calice contaminato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si trova a Loran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non ricordo male l'ho trovato nella zona extra tra o dopo il secondo boss o prima del terzo.

Belle robe, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si trova a Loran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non ricordo male l'ho trovato nella zona extra tra o dopo il secondo boss o prima del terzo.
Mi manca solo quella zona da ricontrollare,ottimo...il terzo piano non lo rifaccio con le due maiden e i ragni infiniti ho chiuso e il boss l'ho sotterrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo un pochino overlivellato,comunque se prosegui un po' spedito dovresti incontrare ancora un buon livello di sfida nelle fasi finali.:morristend::morristend:
Contro

Ebrietas
e la

Balia
ho dovuto ritentare un paio di volte, anche se in realtà son morto più volte contro i mob-ninja e contro i simpatici cacciatori che incontriamo a Yahar'gul (lì almeno un 5-6 tentativi prima di riuscire ad ucciderne 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi mancano i finali, e da andare a contattare gli alieni (anche se non ho ben capito dove dovrebbe essere l'ascensore).

Alla fine mi ritengo soddisfatto della mia prima blind run. Ho missato solo

l'upper catherdal ward
tra le aree opzionali

PS ma

Patches???
l'ho incontrato nelle aule, ma non mi ha trollato da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sento che mi manca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La Belva ripugnante (ultimo boss di Loran) quanto menava? :morristend:

Quando si incazza verso la fine diventa inavvicinabile, ho dovuto ucciderla tirandogli molotov, coltellini, urne e praticamente tutto quello che mi son trovato nell'inventario. Sembravo una casalinga incazzata col marito :rickds:

Una cosa non mi torna...

Qual'è di preciso il ruolo di Gehram in tutto questo?

Era una specie di "sottoposto" della Moon Presence? Risiedeva nel sogno del cacciatore per guidare i cacciatori, simil Fraampt/Kathee?

Perchè nel finale, immagino sia lui a dare fuoco alla casa del sogno, ormai stufo di essere rinchiuso all'interno del sogno, e immagino che lui volesse sfidare la Moon Presence...

Credo sia cosi, ma ancora non capisco cosa egli realmente sia, e quale sia il suo legame con la Moon Presence...

Ed ha un legame con la Chiesa? Centra in qualche modo coi Great Ones?

Qualcuno sani i miei dubbi plz :kep88:

Se Laurence fosse il vecchio a inizio gioco? E se odeon in realtà fosse rom o la presenza della luna?in realtà penso che il nostro cacciatore sia intrappolato in una realtà tipo silent Hill, ricreata come un loop per intrappolarci il genere umano e che in realta' gli amygdala (che e' la parte del cervello che controlla la paura e l'ansia) non sia niente altro che guardiani degli incubi,mentre dei veri Grandi esseri ci sia solo ebrietas,che ci fornisce il sangue cinereo (che fornisce protezione al veleno e alla follia)mentre il sangue infetto e' una creazione artificiale,e la prima trasfusione non sia niente altro che una prova per vedere se siamo geneticamente portati a cio ,il rinato non e' niente altro che un uomo che ha aspirato a diventare un grande essere e che abbia fallito miseramente,la balia potrebbe esser la guardiani dei feti (incubo anche lei)mentre cathedral ward superiore non e' altro che rifugio di ebrietas,che prega per la morte di rom,che era l'ago della bilancia tra mondo degli incubi (la caccia) mondo neutrale (il sogno del cacciatore e il lago della luna)

Mi manca l'ultimo Boss e devo risconfiggere Gherman (quindi almeno altre 4/5 morti le metto in conto) ma ci tenevo a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cleric Beast - 2 morti

Gascoigne - 4/5 morti

Bloodstarved Beast - 2 morti

Darkbeast Paarl - 5/6 morti

Vicar Amelia - 2 morti

Hamwick Witches - 0 morti

Shadows of Yharnam - 0 morti

Amygdala - 0 morti

Logarius - 8/10 morti

Rom the spider - 0 morti

One Reborn - 0 morti

Micolash - 0 morti

Mergo Nurse - 2 morti

Celestial Emissary - 0 morti

Ebrietas - 2 morte

Gherman - 5 morti

Moon presence - ????

Undead Giant - 3 morti

Merciless Watcher - 0 morti

WatchDog - 4 morti

Beast-Possessed Souls - 1 morte

Keeper of the old Lords - 1 morte

Per ora nettamente Gherman ... non sopporto i boss umanoidi che non rispettano le "regole del gioco". Cioè, dai, carica mosse e combo mentre lo stai colpendo ... poi quella cristo di mossa dove salta in aria ... anche se la cosa peggiore è la telecamera, in questa bossfight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Coooooooomunque, lo scontro più difficile penso sia stato quello contro il cacciatore che bisogna uccidere per completare la quest di Eileen ... ancora peggio di Gherman imho :morris82:

Overlivellato?

Io ho appena battuto le ombre di yahrnam e sono livello 75:.bip:....devo fare ancora il castello di cainhurst, Rom, la frontiera dell'incubo...

Comunque non ho manco grindato più di tanto...al amssimo ho aiutato un pò di gente...contro le ombre di yahrnam ricevevo 10 mila anime a botta... ho aiutato 3 giocatori...poi al quarto ho ricevuto 50 mila anime:sisi:...forse era al NG+.....infatti io gli facevo meno danno, ma abbiamo vinto lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro