Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hai esplorato bene la frontiera dell'incubo.
L'ho esplorata prima di entrare nella sua stanza, e comunque sì ... mi fa schifo quell'area. Non riesco ad orientarmi, e poi la odio perché avrò perso millemila anime cercando di prendere la runa che sta dietro

a quello schifo con 1000 occhi che ti spara i proiettili di frenzy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo girando per Yharnam farmando vials (così farmo e basta senza grindare, dato che danno uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel mentre controllavo i vari npc. Ricapito davanti alla casa della bambina.

Tra me penso: vabbé, mi dirà che non c'è nessuno

Parte un dialogo :morristend:

La sorella mi chiede se ho visto una bambina. Poi le consegno il fiocco che si trova facendo l'esame prostatico al maiale ed inizia a piangere O_O va avanti a piangere anche quando cerco di parlarci nuovamente, così decido di targhettare il ciccione in fondo alle scale e lanciarmi in un attacco volante. Mentre sto per spiccare il volo dalla scaletta parte una linea di dialogo che sparisce mentre sto cadendo impedendomi di leggere. Risalgo immediatamente la scala, ci parlo, e praticamente si mette a ridere

W

T

F

?

Non trovo il dialogo da nessuna parte, help O_O

- - - Aggiornato - - -

Una cosa non mi torna...Qual'è di preciso il ruolo di Gehram in tutto questo?

Era una specie di "sottoposto" della Moon Presence? Risiedeva nel sogno del cacciatore per guidare i cacciatori, simil Fraampt/Kathee?

Perchè nel finale, immagino sia lui a dare fuoco alla casa del sogno, ormai stufo di essere rinchiuso all'interno del sogno, e immagino che lui volesse sfidare la Moon Presence...

Credo sia cosi, ma ancora non capisco cosa egli realmente sia, e quale sia il suo legame con la Moon Presence...

Ed ha un legame con la Chiesa? Centra in qualche modo coi Great Ones?

Qualcuno sani i miei dubbi plz :kep88:

Lo trovi nella prima parte del livello, appeso su un muro, sopra di lui c'è un tesoro che devi andare a prendere.

Non chiedermi più info perché non ho la più pallida idea di dove fosse precisamente.

Later heard outside while near window, but without interacting with it:

"What a perfect ribbon, and now it's mine. I can't wait to try it on."

Interacting with the window at this point:

"Oh, it's wonderful..."

[video=youtube;D8-vmeBgIe4]

Provato contatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Belva ripugnante (ultimo boss di Loran) quanto menava? :morristend:Quando si incazza verso la fine diventa inavvicinabile, ho dovuto ucciderla tirandogli molotov, coltellini, urne e praticamente tutto quello che mi son trovato nell'inventario. Sembravo una casalinga incazzata col marito :rickds:
Eliminata con reiterpallatch incantato. Soffre parecchio le schivate e dopo alcuni fendenti cade a terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bestia assettata di sangue nel piano prima ,invece, mi disintegrava verso la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Later heard outside while near window, but without interacting with it:"What a perfect ribbon, and now it's mine. I can't wait to try it on."

Interacting with the window at this point:

"Oh, it's wonderful..."
Thanx

Ma che cazz' di sorella sarebbe??? :morristend:

Eliminata con reiterpallatch incantato. Soffre parecchio le schivate e dopo alcuni fendenti cade a terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa bestia assettata di sangue nel piano prima ,invece, mi disintegrava verso la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sto usando manco mezza arma che abbia fuoco o incantato, ed immagino di essere in errore ... più che altro non capisco perché quando aggiungo il danno da fuoco o arcano in un'arma mi toglie tutto il danno fisico. Avendo una build su Str poi la disparità è enorme (anche se non l'ho mai veramente testata, mi spaventava troppo il divario :rickds:)

no vabbè, che roba...qui davvero più vado avanti meno ce capisco qualcosa,esce fori sempre qualcosa di nuovo...

Io non sto usando manco mezza arma che abbia fuoco o incantato, ed immagino di essere in errore ... più che altro non capisco perché quando aggiungo il danno da fuoco o arcano in un'arma mi toglie tutto il danno fisico. Avendo una build su Str poi la disparità è enorme (anche se non l'ho mai veramente testata, mi spaventava troppo il divario :rickds:)
Puoi sempre usare le carte per sommare il danno fisico all'elementale.:unsisi:

Io non supero ancora i 400 punti di attacco con la mia build arcano/abilità,ma ho sentito che Marchio fa i 700 con la ludwig.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No infatti vorrei svilupparmi su abilità. Solo che al momento non volevo fare l'NG+ e preferivo prendere la falce e continuare tipo i calici con quella.

Appena sconfitto il boss, basta che uso il marchio e torno indietro per non fare NG+ e trovarmi la falce giusto?

Puoi sempre usare le carte per sommare il danno fisico all'elementale.:unsisi:Io non supero ancora i 400 punti di attacco con la mia build arcano/abilità,ma ho sentito che Marchio fa i 700 con la ludwig.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le carte ne uso a bizzeffe contro i boss, mentre il lumacone da quando ho raggiunto il cap dei proiettili lo spammo, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 400 con la Ludwig li ho superati da un bel pezzo, mi sa anche prima di arrivare al +10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono un po' ingannevoli. Nella forma base (spada ad 1 mano) si fa molto meno, immagino che il danno "pieno" lo si faccia con la trasformazione,quindi spadone a 2 mani.

Con l'R2 dello spadone ho mandato in stun-lock Ebrietas :sad2:

Overlivellato?Io ho appena battuto le ombre di yahrnam e sono livello 75:.bip:....devo fare ancora il castello di cainhurst, Rom, la frontiera dell'incubo...

Comunque non ho manco grindato più di tanto...al amssimo ho aiutato un pò di gente...contro le ombre di yahrnam ricevevo 10 mila anime a botta... ho aiutato 3 giocatori...poi al quarto ho ricevuto 50 mila anime:sisi:...forse era al NG+.....infatti io gli facevo meno danno, ma abbiamo vinto lo stesso...
Mi*chia :morris82:

Io con 10 livelli più di te iniziavo l'NG+ XD

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho battuto

Gherman
a lv.93 ... pensavo di essere over-levellato, invece quando mi ha one-shottato con la mossa col salto, ho rivalutato la cosa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora vado per il true ending .... secondo me bestemmierò pesantemente prima di sconfiggerlo un'altra volta :rickds:

il calice contaminato serve solo a fare arrabbiare: sto al secondo livello e tutti mi oneshottano...c'è pure l'urlo di Munch che rompe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Finalmente arrivato al secondo boss,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando si fanno i calici in coop i drop vanno ad entrambi o solo al proprietario del calice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro