- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Da quello che ho visto devi finire il//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
calice contaminato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho visto devi finire il//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Solo seNo infatti vorrei svilupparmi su abilità. Solo che al momento non volevo fare l'NG+ e preferivo prendere la falce e continuare tipo i calici con quella.
Appena sconfitto il boss, basta che uso il marchio e torno indietro per non fare NG+ e trovarmi la falce giusto?
Solo se,altrimenti parte subito il finale,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai raccolto e usato i cordoni trovati in giro per yharnam
Io li ho finiti ieri, il boss del trofeo è una cagata in confronto ai precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSerata fruttuosa. Uccisi gli ultimi due boss del calice contaminato e i primi due del Ihyll. Ora sono all'ultimo boss del calice, quello per il trofeo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il calice di Ihyll risulta molto facile dopo aver fatto il contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche questo comunque non è stato tutta 'sta difficoltà, ma forse ho solo avuto **** a non beccare i ragnetti rossi nel contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me mancano 3 trofei (più il platino, 4) :l4gann:Bellissimo.
- - - Aggiornato - - -
EDIT: Platino cmq.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intenti il Beast Claw? Si, nel chalice di Loran.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultima arma la trovo nei Chalice Dungeon? O_O:morristend:
La amo quell'arma. Tra gemme e Forza e Abilità al 60 io invece sono arrivato a 750 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif790 con le nuove gemme.:.bip:
Cmq l'r2 della ludwig stunna TUTTI i nemici, op è dire poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif