Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Da quello che ho visto devi finire il

calice contaminato
...una goduria.:sad2:

No infatti vorrei svilupparmi su abilità. Solo che al momento non volevo fare l'NG+ e preferivo prendere la falce e continuare tipo i calici con quella.
Appena sconfitto il boss, basta che uso il marchio e torno indietro per non fare NG+ e trovarmi la falce giusto?
Solo se

hai raccolto e usato i cordoni trovati in giro per yharnam
,altrimenti parte subito il finale,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il boss da una gemma al fantasma evocato come ricompensa se lo battete.

Serata fruttuosa. Uccisi gli ultimi due boss del calice contaminato e i primi due del Ihyll. Ora sono all'ultimo boss del calice, quello per il trofeo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il calice di Ihyll risulta molto facile dopo aver fatto il contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche questo comunque non è stato tutta 'sta difficoltà, ma forse ho solo avuto **** a non beccare i ragnetti rossi nel contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cose dell'altro mondo...per stasera (stamattina?) direi che ne ho avuto abbastanza.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo se
hai raccolto e usato i cordoni trovati in giro per yharnam
,altrimenti parte subito il finale,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie

Serata fruttuosa. Uccisi gli ultimi due boss del calice contaminato e i primi due del Ihyll. Ora sono all'ultimo boss del calice, quello per il trofeo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il calice di Ihyll risulta molto facile dopo aver fatto il contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche questo comunque non è stato tutta 'sta difficoltà, ma forse ho solo avuto **** a non beccare i ragnetti rossi nel contaminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho finiti ieri, il boss del trofeo è una cagata in confronto ai precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

790 con le nuove gemme.:.bip:

Cmq l'r2 della ludwig stunna TUTTI i nemici, op è dire poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Platino cmq.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima arma la trovo nei Chalice Dungeon? O_O:morristend:
Intenti il Beast Claw? Si, nel chalice di Loran.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

790 con le nuove gemme.:.bip:
Cmq l'r2 della ludwig stunna TUTTI i nemici, op è dire poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La amo quell'arma. Tra gemme e Forza e Abilità al 60 io invece sono arrivato a 750 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son troppo fantastici sti honest trailer ahah.

Anche la Belva massacratice senza testa non scherzava, più che altro per via dello spazio relativamente stretto con boss gigante, in pratica si combatte anche contro la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca solo la Regina, contanto che il Cane di fuoco nel contaminato mi è andato giù facilmente e il boss sopracitato alla fine non mi ha richiesto più di 3 tentativi, direi che fin'ora quello che mi ha menato di più rimane la Belva ripugnante :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro