Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la Belva massacratice senza testa non scherzava, più che altro per via dello spazio relativamente stretto con boss gigante, in pratica si combatte anche contro la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi manca solo la Regina, contanto che il Cane di fuoco nel contaminato mi è andato giù facilmente e il boss sopracitato alla fine non mi ha richiesto più di 3 tentativi, direi che fin'ora quello che mi ha menato di più rimane la Belva ripugnante :morris82:
La Regina è tutto fuorchè difficile, da boss "finale" di un chalice depth 5 mi aspettavo qualcosina in più.:kep88:

Ho incontrato un Undead Giant che invece di avere 2 Lame, aveva una lama ed una specie di palla gigante, più delle palle chiodate appese alla schiena:morris82: faceva una mossa bastardissima dove prima tirava una falciata in orrizzontale, poi continuava a girarsi ed i pesi sulla schiena iniziavano per inerzia seguivano il movimento coprendo di nuovo l'area della prima mossa

Mi ha quasi oneshottato :morristend:

Igniz > lo ZioName di Bloodborne :euler19:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi ricorda come si fa a non spendere 10k anime per aprire il cancello sopra la Cathedral Ward?

Mi son già dimenticato la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era meglio scriverlo in ENG.

''Bloodborne: The Phantom of Amygdala''

Facevi più views :unsisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi ricorda come si fa a non spendere 10k anime per aprire il cancello sopra la Cathedral Ward?
Mi son già dimenticato la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei al NG+ e fai il pidocchio per 10k di anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sei al NG+ e fai il pidocchio per 10k di anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un taccagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq fate finta di fare i fighi solo perché pure voi non vi ricordate la strada alternativa :gix:

Mi sto divertendo troppo ad usare questo effetto :rickds:.

Screen originale:

2me26tu.jpg

Screen modificato:

nozeqh.jpg

Igniz > lo ZioName di Bloodborne :euler19:
:rickds:

Era meglio scriverlo in ENG.
''Bloodborne: The Phantom of Amygdala''

Facevi più views :unsisi:.
Li posto solo per mostrarli nel forum,non ho in mente di fare lo youtuber.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soffoco

Sì lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Cmq fate finta di fare i fighi solo perché pure voi non vi ricordate la strada alternativa :gix:
dopo che ammazzi la belva a old yarnham vai a destra della lanterna di cathedral ward verso l'officina della chiesa e poi ti butti in basso per sbucare dall'altro lato

dopo che ammazzi la belva a old yarnham vai a destra della lanterna di cathedral ward verso l'officina della chiesa e poi ti butti in basso per sbucare dall'altro lato
thanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro