Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli sono gli attacchi che scalano pure con l'arcano, e fai tipo il doppio del danno (io toglievo una roba come 500, cake). O anche schivata+R1, fai il pungiglione. Anche la falce funziona così. Madò il male di quelle armi, per non parlare dello spam di R1 che fai la mitragliatrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEntrambe le usavo sempre a due mani. Non credere alle menzogne di Ironmike, tutta propaganda bloodtinge.
Ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il bello della Chikage a 2 mani: buildare rapid-poison dmg, per poi vedere la vita del nemico calare di brutto all'improvviso :gix:

PS Negli ultimi giorni ho fatto un po' di gem-farming con il pg in NG+5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo: avendolo ripreso così dal nulla, ho notato che nei Chalice maledetti, il danno dei mob non è parametrico ma percentuale, mentre quello dei Boss rimane parametrico ... ed infatti i boss, a livello 240 li faccio a fette, i mob continuano a darmi rogna

Abbastanza MEH come cosa

1444735949-bloodborne-game-of-the-year-edition.png

Bloodborne Game of the Year Edition launches on 25th November
Hi everyone. Today we’re happy to announce that Bloodborne Game of the Year Edition launches on PlayStation 4 from 25th November 2015. If you haven’t yet mustered the courage to venture into Yharnam’s dank, treacherous streets, this is the perfect opportunity to get involved, packaging together From Software’s critically acclaimed action RPG and the incoming DLC story expansion, The Old Hunters.

As detailed last month, The Old Hunters challenges players to explore entirely new environments, including a monolithic clock tower, filled with Bloodborne’s traditional blend of risk, reward and frightening boss encounters.

In addition to new environments, you’ll also gain access to new outfits and weapons to bolster your beast-battling arsenal, including a fearsome new ranged weapon called Simon’s Bowblade. On top of this, The Old Hunters also offers players the ability to go native and transform into terrifying beasts.

è arrivata prima del previsto:ahsisi:

CR2ujN5UAAAHEZ7.png:large

:icebad:

Nella versione trasformata dovrebbe essere simile alla threaded cane,ma scala con Forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Q: What kind of content is included with the Bloodborne The Old Hunters expansion?A: The Old Hunters expansion depicts a nightmare world where the old hunters are captured. It includes new areas, weapons, mysteries, items, and costumes.

Q: Can you play the Bloodborne The Old Hunters expansion without having the original Bloodborne game?

A: No. You will not be able to play without the original Bloodborne game.

Q: Can users who have installed the expansion interact online with other players who have not?

A: Just as it is now, all players will be able to interact online in the areas from the original game. Online interaction in the expansion’s additional areas will only be possible among players who have the expansion installed.

Q: How do you access the Bloodborne The Old Hunters expansion?

A: Once you reach a certain point in Bloodborne, the item, “Eye of a Blood-drunk Hunter” appears in the Hunter’s Dream. Once you have acquired this item, you will be able to access the newly added areas in the expansion.

Q:Can you use the save data from a cleared game of Bloodborne?

A: Yes. Also, if you are replaying the game and progress to a certain point, you will be able to access the newly added areas in the expansion once you acquire the Eye of a Blood-drunk Hunter.

Q: Will there be trophies added in the Bloodborne The Old Hunters expansion?

A: Yes, trophies will be added.

Q: Will you not be able to complete the story if you do not play the added content from the Bloodborne The Old Hunters expansion?

A. No. You can still get to the ending without playing the new content in the expansion.
Domande/Risposte piuttosto scontate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer del Paris Games Week, con un po' di gameplay.

Okay so many of the European fans of Bloodborne The Old Hunters might have come across a listing of the expansion pack where they have also mentioned the price. Did you notice anything different about it?
Interestingly, Sony Computer Entertainment seems to have secretly upped the price of the DLC pack as we draw closer to the November release.

In case you don’t remember, let me jog your memory with a cached version of a post from the official PlayStation EU Blog. If you check out this link, Masaaki Yamagiwa (Producer, Sony Computer Entertainment Japan Studio) clearly states Bloodborne The Old Hunters will be released at a price of €14.99.

Now, if you check the official PlayStation Store listing of the expansion right now, it says that you will have to pay €19.99 for it. We are not suggesting that the price change came in just now, but the timing doesn’t matter, what matters is that the originally announced price was different.

Not only Euros, but the price in UK Pounds has also been changed. Originally it was supposed to be £11.99 (according to the same Blog post) and now it is listed for £15.99 at the UK Store.

We will be contacting Sony to get an official word on the price of Bloodborne The Old Hunters.
http://segmentnext.com/2015/10/30/whats-with-bloodborne-the-old-hunters-price-increase-in-europe/

5 € in più per il dlc, senza comunicare niente a nessuno.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera ho rimesso bloodborne per la nuova run con la doppia lama. Diciamo che ho perso più tempo nell'editor che per arrivare alla cathedral ward con tanto di uccisione di eileen annessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sorry MFP, ma volevo l'arma subito senza dovermi fare prima mezzo gioco)

Stessa tattica della volta scorsa, la faccio cadere giù e le aizzo i topi contro.

Già che c'ero, mi sono anche messo direttamente a farmare i 40000 echoes.

Non ricordo una cosa, ma l'arcana é inutile che la tiro su come stat, giusto? in pratica lo scaling con l'Arcana non l'avrò mai a meno di non mettergli una gemma apposita (ma che poi mi annulla il danno fisico).

Altra cosa, l'ho provata un po', ma per il momento è debolissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png con l'ascia 3 colpi e secco gli schiattamorti, con la blade of mercy invece ci metto una vita.

Ad ogni modo per il momento non credo che continuerò, volevo solo farmi questa partita per prendere l'arma e mettermi nelle giuste condizioni per quando avrò seriamente voglia di rimettermici su

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Stasera ho rimesso bloodborne per la nuova run con la doppia lama. Diciamo che ho perso più tempo nell'editor che per arrivare alla cathedral ward con tanto di uccisione di eileen annessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sorry MFP, ma volevo l'arma subito senza dovermi fare prima mezzo gioco)Stessa tattica della volta scorsa, la faccio cadere giù e le aizzo i topi contro.

Già che c'ero, mi sono anche messo direttamente a farmare i 40000 echoes.

Non ricordo una cosa, ma l'arcana é inutile che la tiro su come stat, giusto? in pratica lo scaling con l'Arcana non l'avrò mai a meno di non mettergli una gemma apposita (ma che poi mi annulla il danno fisico).

Altra cosa, l'ho provata un po', ma per il momento è debolissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png con l'ascia 3 colpi e secco gli schiattamorti, con la blade of mercy invece ci metto una vita.

Ad ogni modo per il momento non credo che continuerò, volevo solo farmi questa partita per prendere l'arma e mettermi nelle giuste condizioni per quando avrò seriamente voglia di rimettermici su

Non è un'arma che spacca tutto con pochi colpi,ma dopo i primi fendenti andati a segno ,continuando a premere r1 vedrai la barra dei nemici scendere vertiginosamente.:morris82:

Arcano non serve se non sei interessato ad usare alcuni attrezzi da cacciatore.:the:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;2EXUj-_4Ok8]

45 minuti con tipi che urlano nella fastidiosa lingua francese e quello che gioca sembra parecchio disorientato.o_o

Bloodborne-670x280.jpg

La saw mill non mi piace più...

Era meglio lollipop-saw.

Stasera ho rimesso bloodborne per la nuova run con la doppia lama. Diciamo che ho perso più tempo nell'editor che per arrivare alla cathedral ward con tanto di uccisione di eileen annessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sorry MFP, ma volevo l'arma subito senza dovermi fare prima mezzo gioco)Stessa tattica della volta scorsa, la faccio cadere giù e le aizzo i topi contro.
Vai, uccidi la mia maestra all'inizio del gioco, vai. Ecco che cosa ottieni, anziché la Blade of Mercy ti ha droppato i coltellini da burro. Solo chi soffre per metà gioco e batte il Katana con un'arma che non scala in DEX è degno di impugnare l'arma.

Assolutamente no, devi upparlo e ti consiglio minimo 30. Coltellini e falce non sono come le altre armi, hanno sia il danno fisico (che scala in DEX e corrisponde agli attacchi normali, tipo R1) che danno arcano (che scala in ARC appunto, R1 dopo schivata o R2). Il fatto è che non tutti gli attacchi che fai hanno il danno arcano, solo quelli che ti ho elencato (non mi ricordo tutti gli attacchi/comandi), quando fai uno di questi attacchi vedrai che l'arma lascia un bagliore di luce che normalmente non fa ed in questo caso conta sia lo scalo in DEX che lo scalo in ARC, altrimenti scala solo in DEX.

Le gemme invece non ti spostano il danno da fisico ad elementale (mi riferisco sempre a coltellini e falce), quello fisico che hai rimane così com'è ma ti aggiunge un ulteriore danno elementale a parte. Io ad esempio avevo una roba tipo 250 fisico + 17 elettrico + 250 arcano. Se facevo un attacco arcano toglievo 500.

PS: La mitragliatrice dei coltellini, più la continui con R1 più diventa veloce.

Ecco svelato l'Arcano. Praticamente posso potenziarla su tutti i fronti, spettacolo

Non hai visto niente. Ma tu non vedrai mai niente. Divertiti coi coltellini da burro.
HsXHbjb.gif

La regina s'è fatta ammazzare senza opporre troppa resistenza

Brava ragazza :reg2:

Comunque mi ha fatto più pena la bloodletting beast col vermone, la mia ludwig fuoco ci andava proprio a nozze :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro