Ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuelli sono gli attacchi che scalano pure con l'arcano, e fai tipo il doppio del danno (io toglievo una roba come 500, cake). O anche schivata+R1, fai il pungiglione. Anche la falce funziona così. Madò il male di quelle armi, per non parlare dello spam di R1 che fai la mitragliatrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEntrambe le usavo sempre a due mani. Non credere alle menzogne di Ironmike, tutta propaganda bloodtinge.

Il bello della Chikage a 2 mani: buildare rapid-poison dmg, per poi vedere la vita del nemico calare di brutto all'improvviso :gix:
PS Negli ultimi giorni ho fatto un po' di gem-farming con il pg in NG+5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah, dimenticavo: avendolo ripreso così dal nulla, ho notato che nei Chalice maledetti, il danno dei mob non è parametrico ma percentuale, mentre quello dei Boss rimane parametrico ... ed infatti i boss, a livello 240 li faccio a fette, i mob continuano a darmi rogna
Abbastanza MEH come cosa