Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinato,c'è pure un tema in omaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Solo 2 ore e mezza.:tonino:
Io scarico ed aggiorno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la sua covenant, quindi è praticamente uguale a quella di solaire per dire.

Ma ci sono modi per ottenere sti vermi offline oppure posso solo prenderli con la coop?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho visto la sua covenant, quindi è praticamente uguale a quella di solaire per dire.
Ma ci sono modi per ottenere sti vermi offline oppure posso solo prenderli con la coop?

Solo coop.:sonno:

Io passo. Sarò sincero, non ho nessuna voglia di tornare su Bloodborne al momento. Non sono proprio in vena al momento ...

Sono 9GB.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La patch a me l'aveva già scaricata in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io passo. Sarò sincero, non ho nessuna voglia di tornare su Bloodborne al momento. Non sono proprio in vena al momento ...

La patch a me l'aveva già scaricata in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ho lavorato nel week end.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Same here.Poi 20 pleuri mi paiono un po tanti :morristend:
Vediamo se a Natale coi saldi mi torna la voglia...

Io ho lavorato nel week end.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi ha fatto tutto in automatico senza che le dicessi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Attiva i download automatici :morristend:

rettifico,anche uccidendo alcuni nemici nell'espansione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Same here.Poi 20 pleuri mi paiono un po tanti :morristend:
il delirio,proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vediamo se a Natale coi saldi mi torna la voglia...

Mi ha fatto tutto in automatico senza che le dicessi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Attiva i download automatici :morristend:
Le prime ore son state fantastiche..i nemici normali sono fortissimi con gli attacchi,ma per fortuna non troppo svegli e nel frattempo ho già recuperato 4 armi.:loris:

mOONLIGHT è LA MIA TERZA WAIPONFU, ho bisogno di 4 chunk madò.

mOONLIGHT è LA MIA TERZA WAIPONFU, ho bisogno di 4 chunk madò.
8 scontri con

Ludwig
e non va giù...:vigo:

Si continua fino allo sfinimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto facendo al NG+, mi picchiano malissimo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Moonlight 10 comunque, sono riuscito a portarla a +10 e ho scalio B-B-A in str-dex-arc grazie ad una gemma. Faccio pure danni di fuoco, le armi mie sono tutte un troiaio. :ivan:

36 scontri con

ludwig
al NG++...:vigo:

Mi frega sempre quando gli manca pochissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È uno dei boss più forti della serie comunque, sopratutto la prima parte perché è cavallo pazzo.

Stanotte metto in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Igniz se vuoi lo apriamo in coop :reg2:

È uno dei boss più forti della serie comunque, sopratutto la prima parte perché è cavallo pazzo.
Alcune volte comunque la telecamera ci mette il suo contributo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte metto in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@Igniz se vuoi lo apriamo in coop :reg2:
Se non l'ho ancora disintegrato,volentieri.:icebad:

Ma veramente

Ludwig

è tremendo...tutto il giorno che ci sto provando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro