Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente

Ludwig

è tremendo...tutto il giorno che ci sto provando.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
l'ho aperto in due!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più tardi posto il video...sarà stato il cinquantesimo scontro e l'ho pure fatto senza npc.:rickds:

Battuto pure io adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellona la

La moonlight
già portata a +9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per oggi basta, sto boss mi ha sfinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

primo boss.

La seconda location invece è inquietante :tonino:...per ora non ho combinato molto e sto girando un po' a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Rakuyo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono pieno di armi, need gemme rotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché mi devo sempre spaccare il **** per le mie armi bho, TUTTE E QUATTRO SANGUE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Battuto pure io

Ludwig
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure

Maria
:reg2:

Continuo stasera :kep88:

Battuto pure io
Ludwig
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure

Maria
:reg2:

Continuo stasera :kep88:
spoiler.:phraengo:

Anch'io ho fatto quasi tutto,credo.

Mi mancano due boss e recuperare alcuni oggetti nascosti o per meglio dire presidiati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbloccate le scorciatoie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A grande richiesta, la season 2! :ivan:
Pre-DLC, rematch:

Io ho sempre fatto fatica a batterla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque c'era una qualche strategia per avvicinarsi ai 'cervelloni'?A tre chilometri già mi ammazzano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il padre nel finale ha avuto uno scatto di orgoglio.:nfox:Ma perchè

Amelia non tenta mai la cura?O_o
Io ho sempre fatto fatica a batterla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Gascoigne con la forza della disperazione c'era vicino.

Amelia non cerca nemmeno di curarsi perché "Fear the old Coltellini". :gio:

Ad inizio gioco c'ero passato tipo tre ore contro di lei, coi coltellini ce l'ho fatta al terzo.

Comunque c'era una qualche strategia per avvicinarsi ai 'cervelloni'?A tre chilometri già mi ammazzano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io appena mi appare la barra del frizzy non posso evitare l'esplosione quindi mi lancio suicida contro di loro. E fortuna che con la Moonlight almeno li stuggero e riesco ad ucciderli con tranquillità, coi coltellini mi colpivano o mi facevano la presa, nell'incubo di Mensis c'era da piangere all'epoca.

Non so voi, ma io mi son preso un mezzo colpo quando all'improvviso, in quella pseudo caverna buia piena di sangue, mi è saltata addosso quellla specie blood-starved beast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gascoigne con la forza della disperazione c'era vicino.Amelia non cerca nemmeno di curarsi perché "Fear the old Coltellini". :gio:

Ad inizio gioco c'ero passato tipo tre ore contro di lei, coi coltellini ce l'ho fatta al terzo.

Io appena mi appare la barra del frizzy non posso evitare l'esplosione quindi mi lancio suicida contro di loro. E fortuna che con la Moonlight almeno li stuggero e riesco ad ucciderli con tranquillità, coi coltellini mi colpivano o mi facevano la presa, nell'incubo di Mensis c'era da piangere all'epoca.
Ma quindi è la prima volta che vai in NG+? :morristend:

Ma hai targettato solo la una gamba per comodità o perché c'è una tattica di cui non sono a conoscenza? Perché se la colpisci ad entrambe, poi puoi farle il repost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io andava in giro perennemente bardato con la massima resistenza al frenzy, e via di spadate con la Ludwig a 2 mani. peccato che ad un certo NG+, non riesci neanche più a staggerarle, le merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'area dopo il primo boss è una sorta di misto

Della torre di latria e degli archivi del duca, stupenda come al solito ma credo una delle più macabre dell'intero gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della torre di latria e degli archivi del duca, stupenda come al solito ma credo una delle più macabre dell'intero gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, manicomio coi testicoli.

Slip, slop,

Ma quindi è la prima volta che vai in NG+? :morristend:
Ma hai targettato solo la una gamba per comodità o perché c'è una tattica di cui non sono a conoscenza? Perché se la colpisci ad entrambe, poi puoi farle il repost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, quando l'avevo finito avevo ucciso solo la Cleric Beast in coop e basta perché aspettavo la patch. È stato molto siampa fare l'espansion al NG+, schiaffi a destra e sinistra.

La cosa di Amelia non la sapevo, attaccavo dove mi capitava e basta.

Sì, quando l'avevo finito avevo ucciso solo la Cleric Beast in coop e basta perché aspettavo la patch. È stato molto siampa fare l'espansion al NG+, schiaffi a destra e sinistra.

La cosa di Amelia non la sapevo, attaccavo dove mi capitava e basta.
Sinceramente non mi ricordo se puoi farlo solo se la ferisci ad entrambe le gambe o anche solo ad una, comunque devi metterti davanti dove china il muso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male si può fare il repost anche a Paarl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando usavo l'ascia ad Amelia, se non ricordo male, mi era capitato di farglielo, perché la beccavo in testa.

PS: Ma le gemme più forti del gioco a che percentuali arrivano e che abilità hanno? Potrebbe venirmi mezzo schizzo di andare a farmarle per avere rotte pure Moonlight e Rakuyo.

Gascoigne con la forza della disperazione c'era vicino.Amelia non cerca nemmeno di curarsi perché "Fear the old Coltellini". :gio:

Userò allora le mie doti di maratoneta.:nfox:

Sto saccheggiando tutta quella zona e c'è un bel po' di bottino in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss è inumano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non so voi, ma io mi son preso un mezzo colpo quando all'improvviso, in quella pseudo caverna buia piena di sangue, mi è saltata addosso quellla specie blood-starved beast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altra zona esplorata a corse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però devo ritornarci per prendere il

gatling
.

Diventa horror da quel punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però tutto sommato è una zona più semplice rispetto alla precedente.:loris:

Quando usavo l'ascia ad Amelia, se non ricordo male, mi era capitato di farglielo, perché la beccavo in testa.
PS: Ma le gemme più forti del gioco a che percentuali arrivano e che abilità hanno? Potrebbe venirmi mezzo schizzo di andare a farmarle per avere rotte pure Moonlight e Rakuyo.
Se non erro le gemme per il danno fisico arrivano a +24%

Per quelle elementali, sinceramente dunno

Userò allora le mie doti di maratoneta.:nfox:Sto saccheggiando tutta quella zona e c'è un bel po' di bottino in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scendi dentro il pozzo.

Il boss è God of War.

Se non erro le gemme per il danno fisico arrivano a +24%
Per quelle elementali, sinceramente dunno
Mi basta il danno fisico, ma possiedono solo quella percentuale o danno ulteriori abilità?

Quelle elementali anche loro intorno al +24%

Comunque mfp, il problema non è il trovare il +24%, il problema è trovare dei "malus" accettabili, tipo consumo stamina +2% e roba simile :kep88:

Scendi dentro il pozzo.Il boss è God of War.

Mi basta il danno fisico, ma possiedono solo quella percentuale o danno ulteriori abilità?
il boss è un rompipalle,altrochè...ma è normale

che non riesca a colpire il tipo appeso al soffitto
?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro