Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
martedì 24 marzo 2015 02:23, Bologna HUB In transitolunedì 23 marzo 2015 15:35, Milano Spedizione partita

lunedì 23 marzo 2015 10:11, Piacenza IT Spedizione in transito
Il sogno è finito. Poteva arrivarmi oggi, ma hanno deciso di farsi su è giù per l'Italia.

Mi ha appena chiamato Uniero per dirmi che purtroppo sono arrivate meno collector's e la mia non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
LOL ma che è sta roba :rickds:

Il mio sta a piacenza, domani mattina dovrei averlo, se tutto va bene

Meno male che sono riusciti a spedirmelo nonostante il piccolo problemino con la carta :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E fai bene, io ho preso da gamestop e per fortuna fanno gli ordini in base ai numerativi con tanto di nome e cognome. Ma come si fa a sbagliarsi sul numero degli ordini?
Pure io ho lasciato nome, cognome, numero di telefono ed ho persino pagato per intero in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Professionalità estrema, domani mi sentono:sisi:

Se necessitate di topic particolari sentitevi liberi di aprirli in libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma già che mi son fatto un paio di ghignate in sto topic apri un thread del rosic per chi non riesce a prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma già che mi son fatto un paio di ghignate in sto topic apri un thread del rosic per chi non riesce a prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sempre a gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che succede? o.O

Ci sono ancora problema con la mia carta, nemmeno quelli del servizio clienti riesco a capire quale sia il problema.

I soldi ci sono e la carta è la stessa che ho usato per Type-0, mah! Sono stato in chat su amazon con 3 persone diverse

sicuro che non hai preordini in giro ?
sicurissimo. sto sempre attento quando preordino qualcosa e comunque ho subito pensato a questa opportunità e controllato. o è un problema di Amazon o delle Poste (visto che uso postepay)

- - - Aggiornato - - -

Se usi la postepay ho letto che è perché il loro circuito di notte è chiuso, quindi Ama non può prelevare.
mica solo di notte, hanno provato a prelevare anche di pomeriggio, ma il pagamento viene sempre respinto

Per quanto riguarda il frame...ma disattivare la fisica rag-doll per i nemici una volta morti non avrebbe alleggerito un pò il carico della CPU?

I mob morti ''interattivi'' mi sembrano uno spreco di risorse...boh.

Il gioco gira fisso a 30, con qualche calo a 26-24.

Il vero problema è questo, che fà sembrare il gioco non fluido:

Though its 30fps average is technically correct, Bloodborne often produces two unique frames followed by two duplicates - rather than one after another - creating a perception of frame-rate drops throughout. It's not smooth in motion at all as a result, and frame-time updates swing erratically between 16ms and 66ms - and sometimes higher. It's an unfortunate oversight by From Software. However, we have seen both Bungie and EA Gothenburg react to the issue in each case, correcting their games soon after launch. We hope this will be the case for Bloodborne as well.

Fonte digital foundry.

Mbho, io l'unico problema simile che avevo riscontrato era stato sull'ama jap quando cercavo di pagare in yen, ma questo non è proprio il caso.

Più che pensare ad un qualche errore momentaneo non ho idea.

Il ragodoll, oltre ad essere parte della tradizione ed essere so bad it's good, penso sia voluto per scelte di game design, non credo che Miyazaki decida di toglierlo così alla leggera.

Il frame rate, oggi vedendo il video a 360p (>connessione) mi stava salendo il panico perché era uno schifo esagerato, ingiocabile, ma la grafica in sovrimpressione continuava a dire 30fps. Continuavo a pensare shockato: "Ma stanno veramente mentendo così spudoratamente!?!". Ci stavo rimanendo male perché anche dagli streaming più infimi di Twich il gioco sembrava più fluido.

Fortuna che poi ho scoperto la colpa essere di YT che letteralmente rompeva il video alle basse risoluzioni, l'ho messo a 1080p e via che andava senza rallentamenti (rilevanti). Si è sudato veramente freddo, ragazzi.

La cosa che più mi preoccupa sono i caricamenti sinceramente, spero si sbrighino a rilasciare la seconda patch che non voglio passarmi 400 ore, finisco di giocare e poi la droppano.

è ARRIVATO :sardjack::sardjack:

Signori ci si sente su Skype/TS

Io sto aspettando che passi GLS, non ho la più pallida idea di a che ora potrebbe venire, spero non mi faccia aspettare fino a dopopranzo.

- - - Aggiornato - - -

Ricordate che se non fate 400 ore in due giorni con 8 ore di sonno non siamo più amici.

My body is ready

s13vpu.jpg
Ma non avevi niente di meglio di una Heineken? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq non so perché ma questa foto m'ha messo di buon umore

PS sempre meglio della Mountain Dew 'murica style, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è in preparazione per la spedizione, credo abbia risolto il problema.

Se lo spediscono tramite corriere, domani potrebbe arrivarmi. Speriamo bene.

Data di scadenza?
il problema non è (era?) relativo alla mia carta; ho letto che molti altri hanno avuto lo stesso problema. alcuni hanno pensato che ci siano stati problemi con le copie della Limited e hanno usato questo espediente per ritardare la consegna. non è un problema enorme visto che ho ancora Biohazard e Type-0, la mia paura era quella di non ricevere la limited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro