Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
u4oOjOy.jpg

Eh eh eh.

Ho incontrato i primi 2 boss :kep88:

[CO-OP] Lista ID PSN per partite Co-Op [Cacciare in compagnia è bello]

Jrpg World - Sezione BloodBorne

attachment.php

Lista ID PSN

Perfavore quando inviate la richiesta, specificate "BloodBorne" nel messaggio!

Nick forum: Cloud-Loku ID PSN: CloudLoku

Nick forum: Genin ID PSN: genin85

Nick forum: Igniz83 ID PSN: IGNIZ83

Nick forum: MFP093 ID PSN: MFP093

Nick forum: blackcrow1989 ID PSN: blackcrow1987

Nick forum: LionHeart881 ID PSN: LionHeart891

Nick forum: Shikigami ID PSN: Shikabane91

Nick forum: Marchio9395 ID PSN: Marchio9395

Nick forum: Kobe24 ID PSN: KobeWTF

Nick forum: Ianuarius ID PSN: ianuarius

Nick forum: MenoUno ID PSN: MARS_Arle

Nick forum: shark310 ID PSN: sh4rk_31091

Nick forum: BillycookBD ID PSN: BillycookBD

Nick forum: Centurion86 ID PSN: C3ntur1one86

Nick forum: Fedex92 ID PSN: Kurosaki992

Nick forum: mrbrolo ID PSN: DoctorBrolo

Nick forum: thehive88 ID PSN: thehive88

Nick forum: Goku182 ID PSN: Altair182

Nick forum: HOMER83 ID PSN: homer783

Nick forum: D3athproof ID PSN: BlackMambaAndre

Nick forum: Ikigami1976 ID PSN: Ikigami1976

Nick forum: Johnny2985 ID PSN: johnny2985

Nick forum: roux88 ID PSN: RiflerX

Nick forum: giuppydb ID PSN: GIUPPYDB

Nick forum: Gemini_no_Kanon ID PSN: Shaka83

Nick forum: Dome_il_blasco ID PSN: dome_il_blasco

Nick forum: ius primae noctis ID PSN: schermo_blu

Nick forum: Marcus91 ID PSN: arminPlus

Nick forum: And ID PSN: HydroxVII

Nick forum: giokko ID PSN: giokko

Nick forum: MiticAlex ID PSN: MiticAlex

Nick forum: King Vendrick ID PSN: Akerith

Nick forum: iZ SoPraNoZ ID PSN: RaDoZeN

Nick forum: SoLiDNUX ID PSN: SoLiDNUX

Nick forum: CrazyMan ID PSN: LulZDark

PASSWORD ONLINE DI SEZIONE: *da decidere*

Lasciate nel thread il vostro ID PSN e verrete inseriti nella lista.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che non c'è la nebbia mi frega, ho incontrato il secondo boss ma non ero psicologicamente pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Madò sul serio :rickds:

Se muori poi appare, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cheppalle, a me tocca aspettare fino a domani. Come al solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine ho scelto Lone Survivor > Ascia > Archibugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uguale

Adesso mo ho comprato il martellone ed ho cambiato armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò sul serio :rickds:Se muori poi appare, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tralaltro

2nd Boss

Ho iniziato a malmenarlo per bene, quando era a 1/4 di vita si è trasformato ed ha iniziato a menare come un fabbro :morristend: Non l'ho ucciso per uno sputo di HP.

Dopo faccio il 2° tentativo.

- - - Aggiornato - - -

Anyway postate le foto dei vostri pg nel thread apposito che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Appena capisco come importare le immagini da PS4 la metto pure io

Ma possiamo decidere che password usare?

Io ho finalmente preso l'oggetto per essere aiutato e quello per venire evocato :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Tralaltro
2nd Boss

Ho iniziato a malmenarlo per bene, quando era a 1/4 di vita si è trasformato ed ha iniziato a menare come un fabbro :morristend: Non l'ho ucciso per uno sputo di HP.

Dopo faccio il 2° tentativo.

- - - Aggiornato - - -

Anyway postate le foto dei vostri pg nel thread apposito che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Appena capisco come importare le immagini da PS4 la metto pure io
Madò lascia stare

M'è venuto un colpo perchè non l'avevo più visto, ad un certo punto mi è saltato addosso e son morto

Vabbeh poi l'ho ammazzato con 2 molotov :rickds:

Mi sembra strano che Amazon inizi ad usare questi trucchetti da Expert/UniEuro ...

Spero che tutto vada per il meglio per te e per tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al terzo boss.

Quella del framerate è na cazzata, non si nota niente e quel pochissimo che si nota è proprio che stai li a cercare il pelo nell'uovo, il gioco è già ababstanza fluido e con una patch per settare gli fps senza duplicati può essere solo meglio. Già così comunque ha fps decentissimi e degnissimi decisamente migliori di ds1 e ds2 e un sacco di titoli ps4.

I caricamenti, invece, sono un problema, forse il vero problema di questo gioco. Morire è punitivo praticamente perchè ti sorbisci 40 secondi di caricamento. Tecnicamente il gioco è ineccepibile imho, tranne questo punto che spero risolvano. Per me 12 secondi di caricamento (alla ds2) sono accettabili e considerato quanta mappa carica sarebbero davvero squisiti.

Sembra strano anche a me, infatti una cosa del genere non mi era mai successo con Amazon. Però non essendo un caso isolato ed essendo relativo alla sola limited non credo ci siano altre spiegazioni.

Signori anche io sono dei vostri..nightmare edition arrivata :trolling4:

Sto scaricando la patch e ho dato un'occhiata veloce al gioco..pochi cazzi, è il gioco della mia vita. Fotte sega dei caricamenti, dei cali di frame, e in generale di ogni sconforto emotivo. Fatemi tornare a giocare che sento la scimmia che bussa alla porta. :docwho:

Not bad :alex90:

sh4rk_31091 , ma dovete spiegarmi come funziona la coop perchè sono ignobilmente un nabbo della serie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro