LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
I forbidden wood mi sembra che ci arrivavi dopo aver dato la password al tipo, se ricordo bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Unieuro a Sassari è gestito nella stessa identica maniera: pizza, fichi e mandolino.Alla fine ci sono andato il giorno successivo:-decido di fare finta di non aver ricevuto alcuna chiamata per vedere la loro reazione cosi mi diriggo direttamente al reparto videogames
-mostro il foglio del preorder (che avevo pagato di gia per intero) e mi mandano alla cassa a fare lo scontrino per il ritiro
-penso WUT :gio: e vado a farlo..
-torno al reparto, consegno lo scontrino e un commesso mi chiede "ma è la normare o la speciale?" e rispondo "la speciale, ci sta scritto pure :gio:"
-quello rovista dentro uno scatolone sul fondo e tira subito fuori collector's e i 3 mesi del plus..
-io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ..stavo per raccontargli la storia e sfancularlo di conseguenza ma guardo il cellulare e noto che è tardissimo e devo tornare a lavoro.
Hai capito sti qua.. come minimo se la sono tentata di mettersi da parte le collector di chi ha fatto il preorder e poi magari le davano agli amici o se le rivendevanoche pezzi demmerda
Vabbè stica alla fine ho ottenuto quel che volevo risparmiandomi pure una mega scenata
Bon, è stata la volta buona che smetto definitivamente di comprare in negozi fisici :morris82:
Ma quandoOk sono arrivato allaCittà Invisibile, dopo che vieni rapito
Sto dungeon mi ha fatto talmente tanto cagare in mano che ho deciso di spegnere e giocarmelo stasera con tutte le luci spente e le cuffie adeguate.
Posso dirlo a mani basse.
Miglior capitolo della saga (per quanto riguarda i miei gusti ovviamente).