Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I forbidden wood mi sembra che ci arrivavi dopo aver dato la password al tipo, se ricordo bene

Ok sono arrivato alla

Città Invisibile, dopo che vieni rapito

Sto dungeon mi ha fatto talmente tanto cagare in mano che ho deciso di spegnere e giocarmelo stasera con tutte le luci spente e le cuffie adeguate.

Posso dirlo a mani basse.

Miglior capitolo della saga (per quanto riguarda i miei gusti ovviamente).

Ultima modifica:
Alla fine ci sono andato il giorno successivo:-decido di fare finta di non aver ricevuto alcuna chiamata per vedere la loro reazione cosi mi diriggo direttamente al reparto videogames

-mostro il foglio del preorder (che avevo pagato di gia per intero) e mi mandano alla cassa a fare lo scontrino per il ritiro

-penso WUT :gio: e vado a farlo..

-torno al reparto, consegno lo scontrino e un commesso mi chiede "ma è la normare o la speciale?" e rispondo "la speciale, ci sta scritto pure :gio:"

-quello rovista dentro uno scatolone sul fondo e tira subito fuori collector's e i 3 mesi del plus..

-io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ..stavo per raccontargli la storia e sfancularlo di conseguenza ma guardo il cellulare e noto che è tardissimo e devo tornare a lavoro.

Hai capito sti qua.. come minimo se la sono tentata di mettersi da parte le collector di chi ha fatto il preorder e poi magari le davano agli amici o se le rivendevano :bah!: che pezzi demmerda -_-

Vabbè stica alla fine ho ottenuto quel che volevo risparmiandomi pure una mega scenata:asd:

Bon, è stata la volta buona che smetto definitivamente di comprare in negozi fisici :morris82:
L'Unieuro a Sassari è gestito nella stessa identica maniera: pizza, fichi e mandolino.

Ahaha Iosefka :rickds:

Ed ora si va nel castello :gio:

Io ho scelto passato violento, un pò anche per il nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

not bad il castello

Comunque ho èprtato il martellone a +10 :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Yeee sono in una covenant

Qua è più calma la situazione , o ci sono sempre le stesse richieste ogni 2 messaggi come sul topic ufficiale?

Minchia, mi passa la voglia di postare qualunque cosa...

Credevo di essere l'unico al mondo.

Lost Woods:

Me la sono appena svignata con 50 mila anime grazie alla scorciatoia di ***, però non ho incontrato il boss. Forse so dov'è ma me ne sono uscito per paura di trovarlo, adesso vado a riesplorare quella grotta minacciosa. :nfox:

Alla fattoria mi prostro, ragazzi.

Io sto facendo il turista: mi faccio le passeggiate, faccio le foto, ammazzo la gente.

Altra bossfight:

Madò la Katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok sono arrivato alla
Città Invisibile, dopo che vieni rapito

Sto dungeon mi ha fatto talmente tanto cagare in mano che ho deciso di spegnere e giocarmelo stasera con tutte le luci spente e le cuffie adeguate.

Posso dirlo a mani basse.

Miglior capitolo della saga (per quanto riguarda i miei gusti ovviamente).
Ma quando

Spoiler città invisibile

I due piccoletti ti fanno l'imboscata?

Ci son rimasto malissimo quando mi ha preso alle spalle e mi ha tagliato la gola :morristend: Meno male che ero full vita e non sono morto

Quando uno è idiota e apre gli spoiler. Maroon.

Comunque vedo degli scorci molto suggestivi qui dentro, peccato che mi pare non rendano giustizia alla realizzazione certosina di alcuni particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[WEAPON] Discussioni su Armi ed Armature

Apro questo topic al fine di raccogliere pareri e tips vari sull'uso delle armi / armature nel gioco.

Io al momento sto usando ancora l'Ascia (uccisi 5 boss). Il suo moveset è davvero versatile e, almeno per ora, non ho trovato di meglio.

Guardando in giro (cosa che mi scoccia perchè la prima run la sto facendo giustamente essendo all'oscuro di tutto, ma visto che volevo evitare di potenziare a vuoto le armi ho dato un'occhiata) questi sono alcuni scaling a +10 delle armi.

Tenendo conto che la formula è Forza/Abilità/Tinta del sangue/Arcano.

Ascia del cacciatore +10

B/D/-/C

Spada Ludwing +10

B/B/-/A

Kirkhammer + 10

A/E/-/B

Fucile-Lancia +10

D/B/B/C

Sega-Mannaia +10

C/D/-/D

Bastone-Frusta +10

E/A/-/B

Tonitrus +10

B/E/-D

Poi ovviamente ci sono altri fattori da valutare, come il danno base, eventuale danno aggiuntivo non fisico (come il Tonitrus che ha danno da fulmine) e chiaramente il Moveset.

-

Senza contare le blood gem che danno dei boost mica male :reg2:

avendo fatto il primo pg in maniera molto generale, mi sto trovando benissimo con la spada sacra di ludwig.

Scala tantissimo, e con rune buone arriva a fare danni devastanti.

E poi boh stamattina alle 6 in punto ho finito il gioco per sbaglio, *insert bestemmione here*.

Ricominciano il ng+ mi sono accorto di aver riscontrato un altro bug, Alfred l'npc non mi compare, ed ora non potrò ottener la Logarius' Wheel se non nel ng++ :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro