Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto, ma prima ho dovuto scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto:

min 1:54 > giga fail della From Software :rickds:

min 2:55 > sculata atomica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS tra l'altro in una delle varie morti che ho fatto, il mostro si "curava" la testa dopo che era diventata un softspot (con tanto di repost) e si vedeva in trasparenza ... bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto, ma prima ho dovuto scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto:

Poi sono io quello che rompe il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è bellissimo l'attacco cruento alla testa che non c'è...:rickds::rickds:

Non sono disegnatore, però dai, lasciatemi fare questa cosa, ci ho lavorato per due giorni, provando qualsiasi variante nel farmela uscire da ***.

Ho provato a sostituire la ''Luna Rossa'' con quella di un certo gioco, dove vediamo come protagonista, un orecchie a punta vestito di verde...

(Ci sono difetti si, ma postandolo, capirò cosa togliere e cosa non togliere. Un pallino che devo togliermi)

32zq0px.jpg

Poi sono io quello che rompe il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma è bellissimo l'attacco cruento alla testa che non c'è...:rickds::rickds:
Si rompe da solo :pffs: (cit.)

A tal proposito:

[video=youtube;-kZ3Tk8frrk]

ahahahhaha, oddio, stupendo :rickds:
Per la faccina che ride!?!?!?

Fa ridere?!?!? La Majora Moon non l'ho inserita come si doveva!?!?!?!?!

Paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, tranquillo l'immagine è stupenda.

Mi faceva ridere l'accostamento di Zelda (che ha tematiche serie fino ad un certo punto) a Bloodborne che invece è un gorefest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

anzi, se ce l'avessi a 1920x1080 mi faresti un favore che me la salvo come tema per il desktop

:rickds::rickds::rickds:

Dov'è finito? :whawha:

Quelli comunque li odio...non potevano farli più agili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

No, tranquillo l'immagine è stupenda.

Mi faceva ridere l'accostamento di Zelda (che ha tematiche serie fino ad un certo punto) a Bloodborne che invece è un gorefest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

anzi, se ce l'avessi a 1920x1080 mi faresti un favore che me la salvo come tema per il desktop
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che anche in Bloodborne, la Luna viene rappresentata come un pericolo, mi è venuto in mente Majora's Mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi vabbè, puntavo alla figaggine dell'immagine e vedo che te piaciuta.

Vedo un po' se posso ridimensionarla.

Edit.

Ho controllato, e già a 1920x1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ma qualcuno ha provato ad andare dalla falsa Iosefka dopo aver ucciso la balia? Per vedere se anche lei, come Arianna, ha partorito un grande essere.

Tra l'altro nella descrizione dei cordoni ombelicali viene detto che quando un grande essere perde un infante ne brama subito un altro.. quindi la Balia un tempo prese l'infante della Regina bianca, la quale si dispera fuori dalla zona del boss.. e Arianna e Iosefka potrebbero avere lo stesso ruolo della Regina, ovvero un corpo per dare alla luce un infante di un grande essere, che poi verrà strappato proprio dal grande essere, che in questo caso è.. la presenza di Luna? O ancora la Balia? O un altro?

Ah ok, ho letto che nella descrizione del cordone di Arianna si capisce che lei da alla luce il figlio di Oedon, che quindi è un grande essere.

Quindi:

Mergo (figlio della regina) : Balia = Larva (figlia/o di Arianna e Iosefka) : Oedon

Se dico che preferivo il logo alle descrizioni degli oggetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sto continuando a rompere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ricordate: MAI fare repost nella clinica di Iosefka :sad2:

:ryo::ryo::ryo::ryo:

Oggi c'è stata, dopo la patch, la manutenzione dei server. Ora, non so se è pura fortuna, ma sto invadendo a nastro, con un'attesa di massimo 2 minuti tra uno scontro e l'altro!

Oggi c'è stata, dopo la patch, la manutenzione dei server. Ora, non so se è pura fortuna, ma sto invadendo a nastro, con un'attesa di massimo 2 minuti tra uno scontro e l'altro!
Ottimissima notizia! La vita da invasore è sempre abbassata però?

Patch 1.03Caricamente vistosamente velocizzati + la schermata di caricamente ora mostra gli item //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Wild: bellissimi i fanart:hail:

Main points of UPDATE 1.03
Reduced loading times (approx. 5-15 seconds; may vary by circumstance).

Fixed bug that left certain lifts and elevators inoperable.

Fixed bug that resulted in bosses becoming immobilized.

Fixed bug that left players unable to advance NPC events during multi-play.

When the PS4 is put into Rest Mode during online play, the game will now return to the main title screen upon resuming play. This will resolve matchmaking issues related to Suspend/Resume.

Other various bug fixes.

Incidentally, the Update History on PS4 also mentions “Improves games performance,” even if no specific details are provided.

:mah:

Ottimissima notizia! La vita da invasore è sempre abbassata però?
Si purtroppo..più tardi provo ancora a giocare in PvP e vedo se prima ho avuto solo fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato nella frontiera dell'incubo, però voglio anche provare nell'incubo di Mensis

- - - Aggiornato - - -

Incredibile, anche adesso funziona benissimo il sistema di invasioni!

Speriamo continui così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro