#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
Domani ci sarà uno state of play, chissà se annunciano la remastered :asd:

Anche se era mio desiderio giocarlo su PS5 a 60 FPS, oppure su PC con un port/remastered, ormai ho già perso la voglia di farlo. Ci sono talmente tanti bei giochi che devo ancora recuperare, che mi dispiacerebbe “sprecare” del tempo nel rigiocare un titolo che ho già finito diverse volte, solo per giocarlo in 1440p60

Anche se era mio desiderio giocarlo su PS5 a 60 FPS, oppure su PC con un port/remastered, ormai ho già perso la voglia di farlo. Ci sono talmente tanti bei giochi che devo ancora recuperare, che mi dispiacerebbe “sprecare” del tempo nel rigiocare un titolo che ho già finito diverse volte, solo per giocarlo in 1440p60
Su ps4 bloodborne l' ho platinato, ma ho comunque continuato a fare run just 4 fun.
Il fatto di poterlo giocare su pc con un altro framerate è un ca**o di sogno :sadfrog:

Su ps4 bloodborne l' ho platinato, ma ho comunque continuato a fare run just 4 fun.
Il fatto di poterlo giocare su pc con un altro framerate è un ca**o di sogno :sadfrog:
Ma magari, anch'io ogni tanto mi metto a fare qualche run ma se penso ai 10 frame o giù di lì che raggiunge quando si uccide un boss e si è in mezzo all'esplosione di sangue o si finisce in mezzo a qualche effetto particellare nei calici o più in generale a Old Yharnam piango sangue.

io per fortuna su ps4 me lo sono goduto a pieno anche con i (pochissimi veramente gravi) cali di framerate. è un gioco che va oltre alle menate tecniche.

Sapete bene che sono sempre stato un believer, la regina si è esposta nuovamente e per l'occasione si è proclamata Blood Moon:

my name will make sense soon :D

dream the same dream one
:saske:

Rumor Of New From Software Game For Playstation 5 Circulates, Spiritual Successor To Bloodborne?

A supposed new From Software game has been leaked to exist, which apparently is a spiritual successor to Bloodborne and will be Playstation 5 exclusive. While nothing is confirmed yet, the source is the same person who had previously leaked the existence of Sekiro: Shadows Die Twice, before it was announced.

The title, if it exists, is apparently called Velvet Veil, though exactly what that involves isn’t known. If the game really is a spiritual successor to Bloodborne, we can likely expect a similar story to that game, including various cosmic horrors and other beasts from beyond the stars.

We’ll likely have similar technology to Bloodborne as well, including trick weapons, guns, and magic, though of course with a lack of any further details about Velvet Veil other than its name and possible status as a spiritual successor to Bloodborne, we can’t really say.

So far, From Software has given no indication that this new From Software game actually exists, having spent most of its time working on, and now promoting, Elden Ring. Going by other rumors about it, Velvet Veil started development in 2018 and the development has picked up in 2019.

The game is apparently supposed to be first shown in the summer of next year, since Elden Ring is slated to release in late January. After that, it will apparently release sometime in February or March of 2023. However, again, we have no confirmation of that, just rumors.

While previously the same leaker that revealed Velvet Veil’s existence has accurately leaked Sekiro, Elden Ring, and a non-RPG From Software title, Deracine, the actual accuracy of the leak is likely going to remain in question until From Software actually announces the supposed new From Software title.

Nick of Xbox Era said on his podcast today that he heard Bluepoint are in fact making a PS5 remaster of the first Bloodborne game, they are also developing a Bloodborne sequel, and that a PC port for Bloodborne is already finished.

Therabbidscot
Moderatore · 3h· Commento fissato · modificato 3h

Just leaving a comment to say that whilst nick didn't comment this leak directly, he has shared proof with us privately and he did hear about these rumours.
Moreover, it was shown to us just before Colin Moriarty actually commented on it a few weeks ago. So there's no chance Nick could be bandwaggoning as I've seen a few users speculate. This rumour has more credibility than most and nick has indeed heard this information.

Un BB senza From è una roba pressoché impensabile, che lo facciano insieme ci potrei anche credere, ma solo Bluepoint no, assolutamente no.

Il Mod hinta al fatto che non rilasciano BB (pronto da 7 mesi a loro dire) per ER.

Tutta sta questione è fumosa come poche.

BB Port.
BB Remastered
BB2 (fatto solo dai BP?)

E' tutto mostruosamente confuso.

Il Mod hinta al fatto che non rilasciano BB (pronto da 7 mesi a loro dire) per ER.

Tutta sta questione è fumosa come poche.

BB Port.
BB Remastered
BB2 (fatto solo dai BP?)

E' tutto mostruosamente confuso.
la nostra fonte su Meta che aveva iniziato tutto diceva che la build PC non era in buone condizioni (benché funzionante) e altre voci corroboravano col fatto che non volessero fare brutte figure come con Horizon al lancio
Quindi potrebbe effettivamente essere così, build "pronta" su PC ma messa in standby per migliorarla e farla coincidere col marketing, quindi lontano da Elden Ring e insieme a alla versione PS5 per non far imbestialire chi lo aspetta su console

Port PC e remaster PS5 alla fine penso che saranno la stessa cosa; su BB2 fatto dai Bluepoint invece non dico non sia possibile, ma che non dovrebbero farlo :asd:

la nostra fonte su Meta che aveva iniziato tutto diceva che la build PC non era in buone condizioni (benché funzionante) e altre voci corroboravano col fatto che non volessero fare brutte figure come con Horizon al lancio
Quindi potrebbe effettivamente essere così, build "pronta" su PC ma messa in standby per migliorarla e farla coincidere col marketing, quindi lontano da Elden Ring e insieme a alla versione PS5 per non far imbestialire chi lo aspetta su console

Port PC e remaster PS5 alla fine penso che saranno la stessa cosa; su BB2 fatto dai Bluepoint invece non dico non sia possibile, ma che non dovrebbero farlo :asd:
Il fatto è che si parla di:
Port PC fatto dai BP (?) e finito 7 mesi fa (supponiamo in polishing). Ma stando ai Mod di reddit è fermo lì per ER.
Remastered PS5 fatta dai BP.
Sequel fatto dai BP (con o senza FROM?)

Tralasciando i mille altri rumor su BB fatto da Nixxes e QLOC (quest'ultima la più gettonata l'anno scorso) che si sono accavallati l'anno scorso.

Questo collima con quanto detto da Moriarty, ma al contempo con collima con quanto detto da MillieA (la nuova leaker di turno). E non capisco come il lavoro sulla remastered si incastri con quanto dichiarato recentemente (il focus comunicativo di BP, stando alle ultime interviste, parrebbe essere su "contenuti originali" più che su remake/remastered).

This. Non sia mai che esca prima su pc una remaster di un gioco di anni fa.
Questo mi fa pensare anche a quel rumor di God of War che doveva uscire a luglio ma che non si è visto e non si hanno annunci.
Nel frattempo portano Uncharted 4 + Lost Legacy senza i primi 3 :facepalm:

This. Non sia mai che esca prima su pc una remaster di un gioco di anni fa.
Questo mi fa pensare anche a quel rumor di God of War che doveva uscire a luglio ma che non si è visto e non si hanno annunci.
Nel frattempo portano Uncharted 4 + Lost Legacy senza i primi 3 :facepalm:
GoW è slittato per lo slittamento di Ragnarok. Appena saranno pronti a comunicare Ragnarok concretamente, risulterà fuori anche GoWPC. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro