Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Quando esce potete chiudere tranquillamente la sezione Pc vs console. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La roadmap di tutte le le esclusive che arriveranno su pc entro il 2022Domani ci sarà uno state of play, chissà se annunciano la remastered![]()
Esiste ancora ?Quando esce potete chiudere tranquillamente la sezione Pc vs console.![]()
Su ps4 bloodborne l' ho platinato, ma ho comunque continuato a fare run just 4 fun.Anche se era mio desiderio giocarlo su PS5 a 60 FPS, oppure su PC con un port/remastered, ormai ho già perso la voglia di farlo. Ci sono talmente tanti bei giochi che devo ancora recuperare, che mi dispiacerebbe “sprecare” del tempo nel rigiocare un titolo che ho già finito diverse volte, solo per giocarlo in 1440p60
Ma magari, anch'io ogni tanto mi metto a fare qualche run ma se penso ai 10 frame o giù di lì che raggiunge quando si uccide un boss e si è in mezzo all'esplosione di sangue o si finisce in mezzo a qualche effetto particellare nei calici o più in generale a Old Yharnam piango sangue.Su ps4 bloodborne l' ho platinato, ma ho comunque continuato a fare run just 4 fun.
Il fatto di poterlo giocare su pc con un altro framerate è un ca**o di sogno![]()
my name will make sense soon :D
dream the same dream one
Mi aspetto a breve novità sia per questo che per P5RSapete bene che sono sempre stato un believer, la regina si è esposta nuovamente e per l'occasione si è proclamata Blood Moon:
![]()
Nick of Xbox Era said on his podcast today that he heard Bluepoint are in fact making a PS5 remaster of the first Bloodborne game, they are also developing a Bloodborne sequel, and that a PC port for Bloodborne is already finished.
Therabbidscot
Moderatore · 3h· Commento fissato · modificato 3h
Just leaving a comment to say that whilst nick didn't comment this leak directly, he has shared proof with us privately and he did hear about these rumours.
Moreover, it was shown to us just before Colin Moriarty actually commented on it a few weeks ago. So there's no chance Nick could be bandwaggoning as I've seen a few users speculate. This rumour has more credibility than most and nick has indeed heard this information.
la nostra fonte su Meta che aveva iniziato tutto diceva che la build PC non era in buone condizioni (benché funzionante) e altre voci corroboravano col fatto che non volessero fare brutte figure come con Horizon al lancioIl Mod hinta al fatto che non rilasciano BB (pronto da 7 mesi a loro dire) per ER.
Tutta sta questione è fumosa come poche.
BB Port.
BB Remastered
BB2 (fatto solo dai BP?)
E' tutto mostruosamente confuso.
Il fatto è che si parla di:la nostra fonte su Meta che aveva iniziato tutto diceva che la build PC non era in buone condizioni (benché funzionante) e altre voci corroboravano col fatto che non volessero fare brutte figure come con Horizon al lancio
Quindi potrebbe effettivamente essere così, build "pronta" su PC ma messa in standby per migliorarla e farla coincidere col marketing, quindi lontano da Elden Ring e insieme a alla versione PS5 per non far imbestialire chi lo aspetta su console
Port PC e remaster PS5 alla fine penso che saranno la stessa cosa; su BB2 fatto dai Bluepoint invece non dico non sia possibile, ma che non dovrebbero farlo![]()
This. Non sia mai che esca prima su pc una remaster di un gioco di anni fa.la nostra fonte su Meta che aveva iniziato tutto diceva che la build PC non era in buone condizioni (benché funzionante) e altre voci corroboravano col fatto che non volessero fare brutte figure come con Horizon al lancio
Quindi potrebbe effettivamente essere così, build "pronta" su PC ma messa in standby per migliorarla e farla coincidere col marketing, quindi lontano da Elden Ring e insieme a alla versione PS5 per non far imbestialire chi lo aspetta su console
Port PC e remaster PS5 alla fine penso che saranno la stessa cosa; su BB2 fatto dai Bluepoint invece non dico non sia possibile, ma che non dovrebbero farlo![]()
GoW è slittato per lo slittamento di Ragnarok. Appena saranno pronti a comunicare Ragnarok concretamente, risulterà fuori anche GoWPC.This. Non sia mai che esca prima su pc una remaster di un gioco di anni fa.
Questo mi fa pensare anche a quel rumor di God of War che doveva uscire a luglio ma che non si è visto e non si hanno annunci.
Nel frattempo portano Uncharted 4 + Lost Legacy senza i primi 3![]()