Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,455
Catzo :stupore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Catzo :stupore:
confirmed
Mi sembra di intravedere una certa somiglianza con il boss finale del DLCFERMI TUTTI ABBIAMO AGGIORNAMENTI
PC Gaming Show di domani, è saltata fuori questa schermata
![]()
Ufficialmente il motivo di questo è che i giochi PS4 sono riportati 1:1 su PS5, quindi se il framerate era già stato sbloccato su PS4 come nei casi di Dark Souls 3 e Sekiro, su PS5 sono stati portati a 60; Bloodborne era uno di quelli che non è mai stato toccato. A conferma di ciò vediamo la versione Series X di Dark Souls 3, che non essendo stato patchato su One X (sigh, questa cavolo di nomenclatura che hanno scelto) è rimasto a 30fps anche sulla next gen Microsoft.Mentre altri giochi from software su ps5 hanno finalmente raggiunto i 60fps, bloodborne è l' unico che non s' è schiodato dai 30 e sembra non ci siano patch in arrivo.
Remastered abbastanza scontata direi.
Probabilmente arriverà anche su pc
e invece non arriverà perchè #tantononesce
Di quali insider stiamo parlando?Bloodborne dovrebbe essere in fase di beta testing abbastanza avanzata su PC, da quanto riportano insider abbastanza affidabili, molti dei quali sono anche sorpresi non sia stato ancora annunciato.
Stiamo a vedere.
Io non dimenticoL'importante è che lo annuncino dopo dicembre così faccio cambiare l'avatar a zaza50
Comunque tra i vari insider ce n'è uno che pare sia verificato su Meta Council che dice di aver testato una build avanzata della versione PC
peggio della versione originale impossibileMa non avete paura che esca fuori un porting degno di tecmo koei?![]()
No appunto, guardando l'originale ho paura che debbano mettere mano al codice più del solitopeggio della versione originale impossibile![]()