#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
FERMI TUTTI ABBIAMO AGGIORNAMENTI

PC Gaming Show di domani, è saltata fuori questa schermata

Mi sembra di intravedere una certa somiglianza con il boss finale del DLC  :hmm:

Mentre altri giochi from software su ps5 hanno finalmente raggiunto i 60fps, bloodborne è l' unico che non s' è schiodato dai 30 e sembra non ci siano patch in arrivo.
Remastered abbastanza scontata direi.
Probabilmente arriverà anche su pc :shrek:
e invece non arriverà perchè #tantononesce

Mentre altri giochi from software su ps5 hanno finalmente raggiunto i 60fps, bloodborne è l' unico che non s' è schiodato dai 30 e sembra non ci siano patch in arrivo.
Remastered abbastanza scontata direi.
Probabilmente arriverà anche su pc :shrek:
e invece non arriverà perchè #tantononesce
Ufficialmente il motivo di questo è che i giochi PS4 sono riportati 1:1 su PS5, quindi se il framerate era già stato sbloccato su PS4 come nei casi di Dark Souls 3 e Sekiro, su PS5 sono stati portati a 60; Bloodborne era uno di quelli che non è mai stato toccato. A conferma di ciò vediamo la versione Series X di Dark Souls 3, che non essendo stato patchato su One X (sigh, questa cavolo di nomenclatura che hanno scelto) è rimasto a 30fps anche sulla next gen Microsoft.
Insomma, nessuno dei giochi è stato toccato appositamente per avere i 60fps su PS5, quindi magari il motivo è solo quello...
...tuttavia vedo molto probabile che tirino fuori sta benedetta remaster a sto punto, non garantisco che arrivi su PC ma ci credo poco che vogliano lasciare BB così con tutta la gente che spenderebbe volentieri per vederlo a framerate più elevato e soprattutto senza caricamenti da un minuto

Bloodborne dovrebbe essere in fase di beta testing abbastanza avanzata su PC, da quanto riportano insider abbastanza affidabili, molti dei quali sono anche sorpresi non sia stato ancora annunciato.

Stiamo a vedere.
Di quali insider stiamo parlando?

Ma poi alla fine lo spostamento tra le lanterne l'hanno messo? grave mancanza tra l'altro... se stanno facendo la remaster spero provvedano...

Madò mi viene un colpo a vedere questo topic e quello di Demon's uppati :asd:

Sarebbe anche ora che lo annunciassero per PC, ormai Sony porta di tutto :sisi:

L'importante è che lo annuncino dopo dicembre così faccio cambiare l'avatar a zaza50 :sisi:
Comunque tra i vari insider ce n'è uno che pare sia verificato su Meta Council che dice di aver testato una build avanzata della versione PC

L'importante è che lo annuncino dopo dicembre così faccio cambiare l'avatar a zaza50 :sisi:
Comunque tra i vari insider ce n'è uno che pare sia verificato su Meta Council che dice di aver testato una build avanzata della versione PC
Io non dimentico :paura:
Ammetto che mi aspettavo qualche annuncio proprio nel periodo tra Settembre-Dicembre, ma il Covid e il lancio delle Console potrebbero aver rallentato il tutto. Per dire: GoW1 su PC lo vedevo perfetto da annunciare nei pressi dell'annuncio di Ragnarok, ma probabilmente si sono accavallate troppe cose (e lo stesso Ragnarok è stato annunciato giusto con un teaser per mettere hype)

Khan disse che i prossimi 2 anni sarebbero stati ottimi per i Fan di FROM. DeS, ER, e presumibilmente BB.

Passato il lancio ps5 secondo me sganciano qualcosa, non vogliono rovinarsi la finestra di lancio della nuova console dai

Ma non avete paura che esca fuori un porting degno di tecmo koei? :paura:

È solo questione di tempo, faranno un pacchettone Ps5-Pc per la gioia di tutti (più o meno)

peggio della versione originale impossibile :asd:
No appunto, guardando l'originale ho paura che debbano mettere mano al codice più del solito :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Oramai si sono resi conto che
- Un Utente Pc difficilmente acquista una console per delle esclusive
- E' impossibile che un utente pc passì completamente alle console (iscrivendosi ai servizi ecc.)
- I Cinesi sono soprattutto su PC, ed è un mercato troppo grande per essere ignorato
Le esclusive non arriveranno subito per ovvi motivi, ma sinceramente due-tre anni per quelle che mi interessano posso aspettare, alla fine giocherò le versioni complete, patchate e migliorate.

però #tantononesce
non si sa mai

Comunque prima o poi devono passare per la nostra sponda se vogliono uno dei mercati più grossi non raggiungibili dalle console :sisi:

Speriamo massimo 6 mesi... che fastidio ste politiche stupide...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro