cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Nicolash e' programmato per entrare nella stanza dello scontro finale, in realta' se impari bene il percorso (andando a destra del baratro vicino allo specchio da cui si teletrasporta) puoi arrivare prima di lui. Il bello e' che se ti trova nella stanza si bugga sulla porta e non entra, e resta li' senza reagire.Sto giocando ora con la build tinta.Comunque la prima fase di Micolash non mi ha mai dato problemi, nella seconda invece se fa partire l'attacco arcano ti shotta instantaneamente nelle run più avanzate. E poi è una palla rifarsi tutto.
Cosa intendi con glitchi? Volendo barare si può sparargli dal balcone e poi tornare giù e colpirlo attraverso il cancello.
- - - Aggiornato - - -
Ma i problemi con
Guascogne iniziano quando si trasforma non prima... Comunque è un boss difficile quando sei alle prime armi, e devi ancora capire il gioco. Poi non mi ha mai dato nessun problema anzi... Ma in primissima run mi ha fatto sudare parecchio.

A questo punto lo pigli a pistolettate, o gli tiri coltelli, o se usi l'arco di Simon diventa un semplice tiro al bersaglio finche' schiatta.