PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto giocando ora con la build tinta.Comunque la prima fase di Micolash non mi ha mai dato problemi, nella seconda invece se fa partire l'attacco arcano ti shotta instantaneamente nelle run più avanzate. E poi è una palla rifarsi tutto.

Cosa intendi con glitchi? Volendo barare si può sparargli dal balcone e poi tornare giù e colpirlo attraverso il cancello.

- - - Aggiornato - - -

Ma i problemi con

Guascogne iniziano quando si trasforma non prima... Comunque è un boss difficile quando sei alle prime armi, e devi ancora capire il gioco. Poi non mi ha mai dato nessun problema anzi... Ma in primissima run mi ha fatto sudare parecchio.
Nicolash e' programmato per entrare nella stanza dello scontro finale, in realta' se impari bene il percorso (andando a destra del baratro vicino allo specchio da cui si teletrasporta) puoi arrivare prima di lui. Il bello e' che se ti trova nella stanza si bugga sulla porta e non entra, e resta li' senza reagire. :sisi::sisi:

A questo punto lo pigli a pistolettate, o gli tiri coltelli, o se usi l'arco di Simon diventa un semplice tiro al bersaglio finche' schiatta.

Nicolash e' programmato per entrare nella stanza dello scontro finale, in realta' se impari bene il percorso (andando a destra del baratro vicino allo specchio da cui si teletrasporta) puoi arrivare prima di lui. Il bello e' che se ti trova nella stanza si bugga sulla porta e non entra, e resta li' senza reagire. :sisi::sisi:A questo punto lo pigli a pistolettate, o gli tiri coltelli, o se usi l'arco di Simon diventa un semplice tiro al bersaglio finche' schiatta.
Questa non la sapevo, in alternativa altro metodo buggoso è quella di affacciarsi dal balcone mentre parla e sparargli, in questo modo finirà il suo monologo e entrerà in modalità attacco, invece di buttarti giù torna nella stanza di sotto e quando lui si avvicina al cancello chiuso colpiscilo con attacchi caricati. Non so se funziona con tutte le armi.

Micolash è un boss piuttosto semplice. Una volta che lo chiudi nelle combo rimane in balia. Con le Lame della Pietà neppure gli davo il tempo di muoversi.

L'unica cosa bisogna stare attenti all'Esplosione Stellare, che ogni tanto utilizza, bisogna saperla schivare.

Ieri ho continuato la run a livello 4:

Fatto fuori la

belva assetata di sangue
con non poca soddisfazione. :gab:

Ora mi dirigo

dalla strega...

Ragazzi ma esiste una password usata a livello mondiale? Perchè avendo finito il gioco in tutto e per tutto, vorrei aiutare della gente, ma chiaramente il livello non consente chissà quante opportunità. Mi chiedevo proprio questo, c'è una password usata da tantissima gente?

Micolash è un boss piuttosto semplice. Una volta che lo chiudi nelle combo rimane in balia. Con le Lame della Pietà neppure gli davo il tempo di muoversi.L'unica cosa bisogna stare attenti all'Esplosione Stellare, che ogni tanto utilizza, bisogna saperla schivare.
Esattamente, per schivarla consiglio di avvicinarsi a lui prima che esploda :stema:

Ieri ho continuato la run a livello 4:Fatto fuori la

belva assetata di sangue
con non poca soddisfazione. :gab:

Ora mi dirigo

dalla strega...
Bene, la setta dei prodi cacciatori a livello 4 si allarga :asd:

Hemwick ha abbastanza frammenti gemelli da permetterti di portare l'arma a +6, cosi sarai pronto per il boss di cathedral ward.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Micholas l'ho odiato, ma più che altro perché è abbastanza noioso da affrontare e in più spesso sbagliavo strada e mi perdevo.. :rickds:

Per il resto, così a memoria, non mi sembra ci siano boss impossibili da affrontare.. Il Ragno è "difficile" solo se si è sotto-livellati e si sbaglia approccio..

Invece il DLC ha boss molto più difficili!

Per me comunque rimane ancora il gioco della Gen! Capolavoro assoluto!

ragazzi mi dite un'arma buona per amygdala? mi sta facendo incaz2are da morire...
Non c'è un'arma specifica, se vuoi la vita facile stalle lontano e colpiscila alla testa in range, quindi con l'arco oppure arma da fuoco potenziata con polvere di midollo osseo.

Se hai arcano alto puoi usare l'occhio di cielo nero, però si trova nel Dlc e non so a che punto sei ...

Non c'è un'arma specifica, se vuoi la vita facile stalle lontano e colpiscila alla testa in range, quindi con l'arco oppure arma da fuoco potenziata con polvere di midollo osseo.Se hai arcano alto puoi usare l'occhio di cielo nero, però si trova nel Dlc e non so a che punto sei ...

Non ho il dlc, visto che sto giocando la versione plus, cmq ho visto su internet che l'ascia pare funzionare abbastanza bene rispetto alla spada di ludwig.

esiste un arco anche? lol:asd:

Cmq la mia build non prevede il potenziare l'arma da fuoco.

Ultima modifica da un moderatore:
cristo santo cosa non è stata amygdala nel defiled chalice :rickds: :rickds: :rickds:

stavo letteralmente per impazzire, anche se dai una dai due dopo un po' sti pattern li impari, ma che faticaaaaa :asd:

comunque nelle prime due fasi stavo parecchio lontano finché non si abbassava con la testa,

mentre nell'ultima vicinissimo ai piedi stando attenti alle stompate...

e adesso verso l'ultimo calice sperando mi faccia smadonnare meno :asd:

Certo :asd:

È un calice di profondità 5 (il massimo) per cui equivale a livello di difficoltà ng+4 più o meno.

Buona fortuna col boss del 2 livello.

Non ho il dlc, visto che sto giocando la versione plus, cmq ho visto su internet che l'ascia pare funzionare abbastanza bene rispetto alla spada di ludwig.
esiste un arco anche? lol:asd:

Cmq la mia build non prevede il potenziare l'arma da fuoco.
Basta anche che usi la polvere di midollo osseo, ecco il mio ultimo scontro con lei per esempio:

[video=youtube_share;_EbIqU8C8xU]

Si' lo so, non e' certo un gran combattimento.

ragazzi mi dite un'arma buona per amygdala? mi sta facendo incaz2are da morire...
Molti usano la falce per via del suo attacco verticale che rende più semplice prendere la testa del boss.

Anche la mannaia trasformata ha un attacco simile. In ogni caso se fai fatica a vincere armati di pazienza e colpisci solo quando ha la testa a terra, sono le uniche finestre sicure.

Nell'ultimissima fase stalle dietro alla coda, così facendo salterà e se riesci a non farti colpire dall'atterraggio (basta stare immobili una volta trovato il posto esatto) avrai la possibilità di dare qualche colpo.

Basta anche che usi la polvere di midollo osseo, ecco il mio ultimo scontro con lei per esempio:

[video=youtube_share;_EbIqU8C8xU]

Non so se l'hai notato ma se la colpisci alle braccia staccate nell'ultima fase non le fai danno, appunto perchè sono solo pezzi "morti".

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho scoperto che non so affrontare l'ultimo boss del gioco, pensavo di passare a lui prima di battere Maria del DLC al livello 4 (che è molto tosta) ma è quasi più difficile di lei :asd:

Credevo sarebbe stato più semplice.

L'ho battuto un buon numero di volte durante le varie run ma non ho mai capito bene il suo moveset e a BL4 non è possibile improvvisare la battaglia.

[MENTION=59437]Stef81[/MENTION] Consigli?

Sia per uno che per l'altra.

Comunque ho scoperto che non so affrontare l'ultimo boss del gioco, pensavo di passare a lui prima di battere Maria del DLC al livello 4 (che è molto tosta) ma è quasi più difficile di lei :asd:Credevo sarebbe stato più semplice.

L'ho battuto un buon numero di volte durante le varie run ma non ho mai capito bene il suo moveset e a BL4 non è possibile improvvisare la battaglia.

[MENTION=59437]Stef81[/MENTION] Consigli?

Sia per uno che per l'altra.
Ti posto direttamente i video di come li ho battuti io a livello 4 :asd:

Lui:

Bene, la setta dei prodi cacciatori a livello 4 si allarga :asd: Hemwick ha abbastanza frammenti gemelli da permetterti di portare l'arma a +6, cosi sarai pronto per il boss di cathedral ward.

Il boss di Cathedral sarà il vero battesimo di sangue... Se batto lei forse ce la faccio.

Comunque ho scoperto che non so affrontare l'ultimo boss del gioco, pensavo di passare a lui prima di battere Maria del DLC al livello 4 (che è molto tosta) ma è quasi più difficile di lei :asd:

Credevo sarebbe stato più semplice.

Vai sopratutto di stun con la pistola.

- - - Aggiornato - - -

cristo santo cosa non è stata amygdala nel defiled chalice :rickds: :rickds: :rickds:stavo letteralmente per impazzire, anche se dai una dai due dopo un po' sti pattern li impari, ma che faticaaaaa :asd:

comunque nelle prime due fasi stavo parecchio lontano finché non si abbassava con la testa,

mentre nell'ultima vicinissimo ai piedi stando attenti alle stompate...

Un incubo fu per me, best Boss infame. Appena la vita gli scende a 1/4 inizia a fare qualunque infamata pur di oneshottarti. Si stacca le braccia e le usa come mazze e inizia a mollare pestoni alla rinfusa.

Sono arrivato a quando si batte il boss

che si vedeva arpionato in varie zone della città. La sua zona però è stata quella che fino ad ora mi è piaciuta meno.
Preferivo prima dove lo stile era più gotico e tenebroso, l'arrivo ora nella storia di questi personaggi

giganti simil alieni, non mi è piaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro