Qualcuno sa dirmi per certo se le rune luna e occhio funzionano anche sui boss? La prima aumenta il guadagno in echi del sangue e la seconda aumenta la probabilità di ottenere oggetti.
Ho trovato la risposta alla mia domanda sulla gemma nutriente, eccola:
https://bloodborne.wiki.fextralife.c...Blood+Gemstone
La traduzione italiana può essere fuorviante dato che parla di "attacco potenziato", ma a quanto pare si tratta di un semplice potenziamento espresso in percentuale a qualsiasi attacco.
Affermativo.

Mai giocato a Demon's Souls? La dinamica ricorda molto quella di un boss di Demon's, infatti è probabilmente un'autocitazione nostalgica.
Discorsi sulla difficoltà a parte, di sicuro se ti piacciono i Souls non rimarrai deluso dal resto. Non ho giocato DS3 ma posso dirti per esempio che ho avuto l'impressione che in BB padroneggiare il parry aiuti molto ad affrontare il gioco.