Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il miya è un troll di classe,lascia le briciole lungo la strada maledettoLa cosa curiosa dell'intervista è che nessuno ha nominato BB2 prima che lo facesse MiyazakiQuindi sanno bene (probabilmente monitorano i social vari) che c'è richiesta per il titolo
![]()
Anche Cyberpunk 2077, Kingdom Hearts 3 e Death Stranding sarebbero dovuti essere su Ps5 per me, avrei aspettato anche due anni in più ma ormai è troppo tardigodborne 2 e tlou 2 sony ha già vinto la prossima gen
se poi vogliamo metterci Ghost of Tsushima, Horizon 2 e God of war 2 ciao
Ma io spero che ne caso sia cross gen, Ps5 per quel che riguarda aspetterà ad entrare in casa mia, mai prendere i primi modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiamast ha detto:Bloodborne 2 su PS5 è il segreto di pulcinella dai
È umano, vai di perry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!biglione ha detto:Cavoli... Sto Gherman mi sta facendo impazzire... Non arrivo a togliergli più di metà vita... Mi shotta come non ci fosse un domani....consigli su come affrontarlo al meglio???
Che statistiche hai?biglione ha detto:Ascia del cacciatore +8 e lama di Ludwig +7 ma non faccio danno o pochissimo....... Perry sarebbe????
Si si questo lo sapevo infatti quando sono riuscito a togliergli mezza vita perché proprio lo stunnato 3-4 volte ma poi i proiettili finiscono e non sempre riesci... E poi quando finiscono i proiettili sono cavoli amari... Sto Gherman oserei dire che sia uno dei boss più difficili di tutti i souls.... Mai faticato così tantoChe statistiche hai?
Il parry si attua quando stunni un nemico. Quando lui ti sta per colpire tu sparagli e con il giusto tempismo si dovrebbe accasciare, allora avvicinati velocemente, premi R1 e compì un attacco viscerale che dovrebbe togliergli almeno 1/4 di vita.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Funziona solo con nemici umanoidi, per esempio con i cani o Amygdala no, ma con il tuo boss si.
È un fatto di abitudine: devi considerare di usare O costantemente, anche per creare combo, perché ci sono armi che concatenano combo con le schivate e fanno più danno quando colpisci dopo aver schivato.Hell ha detto:Ditemi ciò che volete, ma sento la mancanza dello scudo e, di conseguenza, della parata.
Il problema è che lo sto giocando come se fosse un Souls e faccio male, perchè le differenze ci sono. Devo solo abituarmi a schivare con le capriole.
Detto ciò, per la prima volta sono riuscito a fare il cosiddetto parry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura il più difficili, no, non credo, ce ne sono altri molto più stron'i, nel complesso é facilotto rispetto al tutto, può dar problemi solo quando scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e come "boss finale" se si può cosí considerare è abbastanza deludente.biglione ha detto:Si si questo lo sapevo infatti quando sono riuscito a togliergli mezza vita perché proprio lo stunnato 3-4 volte ma poi i proiettili finiscono e non sempre riesci... E poi quando finiscono i proiettili sono cavoli amari... Sto Gherman oserei dire che sia uno dei boss più difficili di tutti i souls.... Mai faticato così tanto
Sì, ho notato le combo, come dici tu devo solo abituarmi ad utilizzare il tasto Cerchio.È un fatto di abitudine: devi considerare di usare O costantemente, anche per creare combo, perché ci sono armi che concatenano combo con le schivate e fanno più danno quando colpisci dopo aver schivato.
Tranquillo, dopo un po' inizi a prenderci gustoLe bestemmie quando morendo due volte si perdono complessivamente circa 120000 echi ?
Quella del recupero della Vita è proprio una meccanica di gioco. Aumenta il baso all'attacco, un attacco viscerale ad esempio mi pare ripristinasse tutta la vita persa (fino al limite recuperabile, che appunto è temporaneo).Ho notato che uccidendo i nemici la mia energia vitale aumenta. È solo una cosa provvisoria, presumo.
Sono ancora all'inizio e pian piano sto comprendendo un po' di cose.
Una domanda: le armi si usurano e bisogna poi ripararle come nei Souls? Oppure restano intatte?
La vita si recupera col sangue "tutto viene dal sangue e tutto ci ritorna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , fa parte della lore e non è una meccanica provvisoria, anzi più avanti ti salverà la vita. Se colpisci il nemico quando sei stato appena colpito ti ricarica la vita ad ogni colpo, peró è un "bonus" temporaneo, se perdi l'attimo non potrai più farlo, anche per questo ho detto di imparare a padroneggiare la schivata, per avere questi bonus.Ho notato che uccidendo i nemici la mia energia vitale aumenta. È solo una cosa provvisoria, presumo.Sono ancora all'inizio e pian piano sto comprendendo un po' di cose.
Una domanda: le armi si usurano e bisogna poi ripararle come nei Souls? Oppure restano intatte?
Quella del recupero della Vita è proprio una meccanica di gioco. Aumenta il baso all'attacco, un attacco viscerale ad esempio mi pare ripristinasse tutta la vita persa (fino al limite recuperabile, che appunto è temporaneo).
Si le armi si usurano, le puoi aggiustare al Sogno del Cacciatore.
Ok, grazie della risposta.La vita si recupera col sangue "tutto viene dal sangue e tutto ci ritorna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , fa parte della lore e non è una meccanica provvisoria, anzi più avanti ti salverà la vita. Se colpisci il nemico quando sei stato appena colpito ti ricarica la vita ad ogni colpo, peró è un "bonus" temporaneo, se perdi l'attimo non potrai più farlo, anche per questo ho detto di imparare a padroneggiare la schivata, per avere questi bonus.
Risparmiale, che contro i Boss ti serviranno.Hell ha detto:Ok, grazie della risposta.
Diciamo che il recupero dell'energia è un aiuto non da poco, anche se per adesso ho nell'inventario molte fiale della salute (e io sono un tipo che ne consuma poche).