PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio a prepararmi mentalmente alle centinaia di migliaia di anime che perderò :sadfrog:
Le statistiche si potenziano in quella sorta di hub centrale giusto?
Fixed :sisi:

A parte tutto, non ti stressare, se non hai mai digerito il genere avrai difficoltà, molta, metti in conto di morire spesso, anche e sopratutto per scelte sciocche o per errori, come cadute da dirupo ecc, anche perché è un gioco abbastanza sadico, come tutti quelli di from, sembra ti inizi a prendere per i fondelli ad una certa.
Se hai bisogno siamo qui ;)

Una domanda, The Old Hunters aggiunge molto a livello di equipaggiamento? Intendo proprio a livello di numero di roba da trovare/usare :sisi:

Fatto il primo boss, al primo try me l'ho giocata studiandolo da lontano e non è andata benissimo :asd: al secondo tentativo sono stato più aggressive e la tattica ha pagato.
Durante il tragitto From ha voluto ricordarmi i vangeli che ho tirato contro a Demon's 10 anni fa con i simpaticissimi abitanti nascosti dietro gli angoli che ti purgano non appena gli dai le spalle ignaro della loro esistenza, che ve possino :sard:

Comunque ribadisco che in quanto a direzione artistica e atmosfera è qualcosa di sublime e agghiacciante (nel senso buono).
Prima di continuare esploro tutti gli anfratti di quest'area mettendo su qualche livello, la precauzione non è mai troppa :asd:

Fatto il primo boss, al primo try me l'ho giocata studiandolo da lontano e non è andata benissimo :asd: al secondo tentativo sono stato più aggressive e la tattica ha pagato.
Durante il tragitto From ha voluto ricordarmi i vangeli che ho tirato contro a Demon's 10 anni fa con i simpaticissimi abitanti nascosti dietro gli angoli che ti purgano non appena gli dai le spalle ignaro della loro esistenza, che ve possino :sard:

Comunque ribadisco che in quanto a direzione artistica e atmosfera è qualcosa di sublime e agghiacciante (nel senso buono).
Prima di continuare esploro tutti gli anfratti di quest'area mettendo su qualche livello, la precauzione non è mai troppa :asd:
Non sai quanto ti invidio. Le vibes della prima run di Bloodborne sono indimenticabili :bruniii:

Piccolo dilemma.
Sono appena arrivato a
Old Yahrnam dove c'è il tipo che spara dalla torretta, ora, ho ucciso il tipo buttandolo di sotto, (non volevo ma c'è finito) il problema è che il drop è rimasto in una posizione che non posso raggiungere in alcun modo

Non è un oggetto importante vero? :paura:

Piccolo dilemma.
Sono appena arrivato a
Old Yahrnam dove c'è il tipo che spara dalla torretta, ora, ho ucciso il tipo buttandolo di sotto, (non volevo ma c'è finito) il problema è che il drop è rimasto in una posizione che non posso raggiungere in alcun modo

Non è un oggetto importante vero? :paura:

Ricarica l’area e lo trovi in cima alla torre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei dare un giudizio affrettato ma... Minchia che giocone che tirarono fuori From e Japan Studio :azz:
Sta diventando una caxx di droga, e contro ogni aspettativa mi sta pure divertendo parecchio, superato il brusco impatto iniziale sono morto esclusivamente per mie disattenzioni più che per infamate lungo il tragitto o per la difficoltà dei boss (4 fatti finora), l'unica roba che davvero mi sento di criticare per ora è (come in tutti i titoli from) la mancanza di sto caxx di menù di pausa, cioè, spero che prima o poi Miyazaki capisca che anche noi giocatori ogni tanto dobbiamo alzarci dal divano per farci una pisciata :asd:

Non vorrei dare un giudizio affrettato ma... Minchia che giocone che tirarono fuori From e Japan Studio :azz:
Sta diventando una caxx di droga, e contro ogni aspettativa mi sta pure divertendo parecchio, superato il brusco impatto iniziale sono morto esclusivamente per mie disattenzioni più che per infamate lungo il tragitto o per la difficoltà dei boss (4 fatti finora), l'unica roba che davvero mi sento di criticare per ora è (come in tutti i titoli from) la mancanza di sto caxx di menù di pausa, cioè, spero che prima o poi Miyazaki capisca che anche noi giocatori ogni tanto dobbiamo alzarci dal divano per farci una pisciata :asd:
Lo credo bene, è il miglior titolo PS4.

E ancora devi vedere se sei appena a Cathedral Ward :asd:

Mi manca un bel pó ancora ma intanto chiedo, qual'è il "punto di non ritorno"?
Nel senso, il momento/boss in cui se proseguo vado dritto per il boss finale e il conseguente new game+?
Vorrei fare tutto il possibile nella prima run di gioco prima di passare alle successive.

Mi manca un bel pó ancora ma intanto chiedo, qual'è il "punto di non ritorno"?
Nel senso, il momento/boss in cui se proseguo vado dritto per il boss finale e il conseguente new game+?
Vorrei fare tutto il possibile nella prima run di gioco prima di passare alle successive.
Lo capirai senza problemi tranquillo.

Ok, devo dire che i chalice dungeon fatti finora mi han fatto sbadigliare più del dovuto, stanze pressoché tutte uguali e struttura identica, almeno per ora.
Anche se sono sicuro che quelli più avanzati diventeranno ben più ostici e dispersivi :asd:

Ok, devo dire che i chalice dungeon fatti finora mi han fatto sbadigliare più del dovuto, stanze pressoché tutte uguali e struttura identica, almeno per ora.
Anche se sono sicuro che quelli più avanzati diventeranno ben più ostici e dispersivi :asd:
Ce n'è uno che te lo raccomando :sard: non ti Spoilero ma ti dico solo che avrai un bel handicap

I chalice dungeon sono per la maggior parte dungeon procedurali generati casualmente, quindi purtroppo non troverai qualcosa di troppo diverso, se non per alcuni fattori che non ti spoilero.
Ciò che invece c'é da aggiungere, é che ti consiglio di continuare a farli: tra gli ultimi ci sono alcuni boss per cui ne vale la pena, e nell'ultimo c'é n'é uno esclusivo e molto importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro