PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aveva preso qualcosa o sbaglio:asd:
La data dello SoP di Luglio mi pare e la data della presentazione di PS5. È evidente che sia uno con qualche conoscenza ma ha poche info e spesso a ridosso degli annunci, quindi probabilmente ha agganci nel reparto di comunicazione (che per ovvi motivi è l'ultimo a sapere le cose) :asd:

La droppano allo SoP di Febbraio :sisi:
Magari :bruniii:

Beh avrebbe anche senso, con tutta l'attenzione mediatica rivolta su Elden Ring, annunciano Bloodborne Remastered per PC e PS5 in uscita a giugno. I preordini andranno alle stelle :sisi:

La remaster è certa quanto Bloodborne 2 diretto dai Miyazaki esclusivo PS5 con tanto di gente proveniente dai PlayStation Studios per curarne l'aspetto tecnico.
Posso già vederlo: teaser trailer di 30 secondo con primo piano sulla lama dentata, dissolvenza in nero, scritta a caratteri bianchi su sfondo nero From Softwere, dissolvenza, Bloodborne 2 (sotto in piccolo Only On PlayStation), fine teaser trailer, immediatamento dopo immagini del cacciatore che combatte boss vari di Bloodborne in 4k a 60 fps, immagine della custodia di Bloodborne Old Hunter Edition per PS5 e versione digitale su Steam a ottobre. :sisi:
Console war finita andate in pace.

Ultima modifica:
Speriamo che venga annunciata presto, non se ne può più, almeno così le persone andranno oltre, ed aspetteranno finalmente qualcosa di nuovo :sisi:

Oggi YouTube mi ha suggerito questo video. All’epoca giocai anch’io l’Alpha ma non ricordavo queste differenze sull’illuminazione e l’effettistica rispetto al gioco finale.
Per certi aspetti la versione preliminare era più interessante… soprattutto l’utilizzo della nebbia. Chissà se un’eventuale remaster per Ps5 può essere utile per recuperare anche effetti del genere oltre a risoluzione e fps…

Oggi lo voglio iniziare. Consigli per qualcuno che non ha mai giocato un souls?

Mio primo souls. Io lo avevo mollato dopo 8 ore in cui non avevo ancora battuto il primo boss. Poi ripreso ed è stato nella top 3 delle esperienze videoludiche della mia vita. I consigli che ti do sono di non mollare mai, padroneggia la gestione della stamina, non avere fretta mai, cerca di affrontare i nemici uno alla volta (anche il più coglione può essere letale). Dopo che vedi il primo boss potrai livellare spendendo gli echi di sangue e tutto risulterà leggermente più semplice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inizia con un altro souls :happybio:

Scherzi a parte. Anche per me BB fu il primo. Ti consiglio solamente di avere tanta pazienza e di capire da subito come funzionano le varie meccaniche. Tutto quello che puoi usare, sfruttalo. Ti sarà dannatamente utile.

Buon viaggio (un po' ti invidio) :nev:

Grazie ad entrambi. Sto un po’ impaurito e perso. Ho un mese esatto di tempo per finirlo prima di GT7

L'importante, almeno all'inizio, è cercare di non combattere troppi nemici alla volta.
L'area iniziale è abbastanza piena quindi gioca con prudenza finché non ci prendi la mano.
Ricordati di girare bene le varie aree per aprire le scorciatoie, ti serviranno per non rifare sempre tutto il giro intero.
Per il resto, se vuoi fare le quest ti conviene usare delle guide, sennò qualcosa te la perdi quasi sicuramente (tra aree segrete e altro), ma quello dipende da te.

Consiglio, inizia con l'ascia o la Mannaia, lascia stare il bastone.
E una volta che inizi a potenziare il personaggio, cerca di concentrarti solo sui parametri che effettivamente ti servono

Non spaventarti: l'inizio è la parte più difficile perciò parti con una bella dose di pazienza.

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro