Sono andato un po' avanti e ho sbloccato l'incubo, mi sono inchiodato lì e allora sono andato alla strega vicino chatredal ward e ho preso l'attrezzo per le rune.
Sono tornato nell'incubo e mi sono di nuovo inchiodato, come raggiungo il castello di cui parlavi?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Passo 1: devi andare nei boschi probiti. Vicino alla zona con un mucchio di gabbie di cani c'è un sentiero che ti porta ad una caverna. Qui troverai un pò nascosta una scala a pioli.
Passo 2: in cima alla scala troverai un cimitero. Apri cancelli, sali scale etc finché non sarai entrato in un edificio. Qui dentro troverai poi un oggetto chiave che è una lettera d'invito.
Passo 3: torna all'Hemwich Chanel Lane e vicino al bivio alla fine che ti porta al boss partirà una cutscene.
Passo 2: in cima alla scala troverai un cimitero. Apri cancelli, sali scale etc finché non sarai entrato in un edificio. Qui dentro troverai poi un oggetto chiave che è una lettera d'invito.
Passo 3: torna all'Hemwich Chanel Lane e vicino al bivio alla fine che ti porta al boss partirà una cutscene.