Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo faremo all'annuncio del RemakePossiamo chiudere il topic?
E' probabilmente il miglior DLC mai fatto da fromVale la pena? è mai sceso di prezzo?
Purtroppo Bloodborne(a differenza di Dark Souls 3 e Sekiro) è stato programmato con il framerate lockato a 30 e quindi anche giocandolo su ps5 non si ha nessun vantaggio sostanzioso rispetto alla sua forma originale(dovrebbe comunque essere un minimo più stabile).ragazzi praticamente dopo aver finito elden ring l'anno scorso(il mio primo souls,dopo sekiro che non era proprio un souls) ho deciso ieri di iniziare questo,perché ne ho sempre sentito parlare benissimissimo e prima o poi lo dovevo recuperare,però...non riesco a giocarciil più grande problema che sto riscontrando è il frame rate,non mi era mai successo fino ad ora ad avere una leggera nausea mentre gioco a un titolo,mi capita tantissime volte che anche solo girando la telecamera vada a scatti (e capita spessissimo,anche in situazioni di calma e sola esplorazione) ma questo "fastidio" si alimenta e aumenta a livelli altissimi quando invece combatto,perché mi sembra sempre di lottare più che altro con l'ottimizzazione e i 15 fps non tanto contro i nemici e poi quest'ultimi richiedono comunque una buona gestione di tempistiche (tra attacchi e schivate,visto a volte anche il loro numero e quanto tolgono),però mi crea tanta frustrazione che da una parte ci sia una certa richiesta esosa di attenzione per quanto è punitivo il mondo di gioco mentre dall'altra sento di non avere per nulla il controllo sulle mie azioni per via dell'instabilità del gioco
è la prima volta che mi capita di giocare uno dei vari titoli super acclamati dalla critica e dal pubblico ma con il quale non riesco a trovarmici bene
![]()
ma infatti è proprio strano,anche con alcuni titoli che non avevano il frame stabile ci passavo sopra e pazienza,invece qua mi dà proprio fastidio a livello visivo,forse non sono più abituato ai 30 (gli ultimi titoli sono stati tutti a 60)e contando che questo scende spesso sotto i 30 mi sta creando più fastidi del previstoPurtroppo Bloodborne(a differenza di Dark Souls 3 e Sekiro) è stato programmato con il framerate lockato a 30 e quindi anche giocandolo su ps5 non si ha nessun vantaggio sostanzioso rispetto alla sua forma originale(dovrebbe comunque essere un minimo più stabile).
Mi sembra strano ti porti addirittura nausea però, Elden Ring pur girando a 60 è comunque instabile nel framerate.
Per Elden Ring considerate anche la versione PS4 su PS5 che ha 60 granitici al netto di 3 pixel in menoPurtroppo Bloodborne(a differenza di Dark Souls 3 e Sekiro) è stato programmato con il framerate lockato a 30 e quindi anche giocandolo su ps5 non si ha nessun vantaggio sostanzioso rispetto alla sua forma originale(dovrebbe comunque essere un minimo più stabile).
Mi sembra strano ti porti addirittura nausea però, Elden Ring pur girando a 60 è comunque instabile nel framerate.
Per quanti altri giochi only PS4 è stata fatta una cosa simile da quando esiste la PS5?Bloodborne è un gioco acquistabile, che ora è in sconto (mi sembra) quindi è puro marketing per raccimolare spiccioli![]()
Il problema è che tutti i social di Sony ogni tanto tirano fuori bb. E prendono talmente tanta di quella M* che si trovano costretti a togliere i post (non ricordo se una volta si son scusati addirittura). Sono idioti e bastaPer quanti altri giochi only PS4 è stata fatta una cosa simile da quando esiste la PS5?
No, solo Sekiro e Elden Ring permette il salto.Esiste un modo per saltare in Bloodborne? Su una piattaforma c'è un oggetto e mi sa che per prenderlo si deve per forza saltare...