PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sconfitto quell'infame
del terzo boss, mi fregava sempre per via del veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho ottenuto una runa per il pg, come la equipaggio? :morristend:
Ancora non puoi, devi trovare l'attrezzo adatto che si ottiene seguendo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw spento giornata produttiva.

Ho battuto la strega di hemick e sbloccato la possibilitá di utilizzare le rune e poi ho battuto pure la belva oscura paarl, non sapendo dove andare sono andato dal tizio che mi chiedeva la password e sorpresa ho sbloccato l'opzione di dialogo (non mi ricordo come), ora sono nei boschi proibiti e sono a quasi 20 ore di gioco, ho potenziato la lama della pietá fino a +6 mi pice troppo il suo moveset ed è la migliore che scala in abilitá, la alterno con la lancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Btw spento giornata produttiva.

Ho battuto la strega di hemick e sbloccato la possibilitá di utilizzare le rune e poi ho battuto pure la belva oscura paarl, non sapendo dove andare sono andato dal tizio che mi chiedeva la password e sorpresa ho sbloccato l'opzione di dialogo (non mi ricordo come), ora sono nei boschi proibiti e sono a quasi 20 ore di gioco, ho potenziato la lama della pietá fino a +6 mi pice troppo il suo moveset ed è la migliore che scala in abilitá, la alterno con la lancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, uno che finalmente fa una build dex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi dirai se merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho battuto la

strega ma non sò dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io sto usando le lame della pietà +6 e meritano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha invaso uno e l'ho ammazzato per bene, quindi soddisfatto ahah.

Ottimo, uno che finalmente fa una build dex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi dirai se merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora merita decisamente, è pur sempre un coltellino quindi raggio limitato e molto veloce in attacco, se potenziata a dovere e utilizzando le giuste rune fa dei danni buoni ed in più trasformata l'attacco L2 è molto utile.

Comunque non vedo l'ora di uccidere quel figlio di ******* di

ragno ( quello dei vortici blu) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sfòtte pure lo strònzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, uno che finalmente fa una build dex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi dirai se merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente tutti fanno build strenght perchè le armi iniziali scalano ( meglio ) con quella stats ma più avanti si trovano diverse ottime armi ( specie se hai anche un buon quantitativo di bloodtinge ) tra le quali proprio la katana e la falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io stesso ho fatto una build dext ma comunque c'è un grossissimo margine in stò gioco, facendo due conti e tenendo buono come livello il 120 porti al soft cap praticamente tutte le stats tranne una ( che comunque non rimane base ma avanzi punti da metterci ), a proposito di questo si è iniziato a mormorare su un'eventuale lv medio per il pvp? io credo di fermarmi al 120 e già ci vedo poco senso, imho qui potrebbe essere pure 100

Quasi sicuramente è quella che consiglio da quando ci gioco (ma pochi mi hanno sentito evidentemente),
la Spada di Ludwig
. È un'arma ottima (e costa pochissimo, solo 20.000 anime) ed è la migliore del gioco insieme al bastone elettrico. Io l'ho potenziata al massimo con una runa che ripristina i PV trovata in un luogo segreto, 10 colpi e tutti i boss sono morti. Grazie a lei (e anche grazie al bastone) che la parte finale del gioco è "semplice" (ovviamente se hai padroneggiato ampiamente le meccaniche, perché senza di esse ti arano), a parte due/tre luoghi davvero ostici.
Grazie mille, anche se per dove sto io, 20000 é quasi improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ritornato da Amelia, gli ho tolto giusto un terzo, mi sa che manco il livello 31 basti

I cacciatori che combattono tra di loro molto probabilmente appaiono perché

hai completato la quest della bambina, io non avendola trovata non ho visto questi cacciatori combattere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cacciatore giallo dove lo trovi per l'esattezza?
Nella Tomba di Oedon, il luogo nel quale si combatte Padre Gascoigne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non ho aiutato "il corvo", ho semplicemente filmato la scena zoomandocon il monocolo :rickds: M'avrebbedonato qualcosa d'utile? In compenso mi sono preso i suoi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, la Runa di Caryll che ha droppato lo yellow hunter, non si deve equipaggiare, giusto? Sicuramente é un'abilità permanente :morristens:

Ragazzi aiuto!Sono arrivato alla

armeria della chiesa buona, ho scalato la torre ma arrivo ad una porta in cui c'è bisogno di una chiave... dove la trovo? :( Poi accanto c'è anche un messaggio del cosmo più il cielo che sono "il coro"... che vuol dire? XD.
Ho fatto il 3 boss... Adesso sono qui ma se questa porta non devo aprirla adesso dove devo andare? Non avrei altre strade de prendere se non quella della chiave della cattedrale a 10.000 echi...

semplicemente tutti fanno build strenght perchè le armi iniziali scalano ( meglio ) con quella stats ma più avanti si trovano diverse ottime armi ( specie se hai anche un buon quantitativo di bloodtinge ) tra le quali proprio la katana e la falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io stesso ho fatto una build dext ma comunque c'è un grossissimo margine in stò gioco, facendo due conti e tenendo buono come livello il 120 porti al soft cap praticamente tutte le stats tranne una ( che comunque non rimane base ma avanzi punti da metterci ), a proposito di questo si è iniziato a mormorare su un'eventuale lv medio per il pvp? io credo di fermarmi al 120 e già ci vedo poco senso, imho qui potrebbe essere pure 100
Sono d'accordo, anche se per la build forza non basta livellare solo forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arcano deve essere assolutamente portato a 15/20 con la forza (per chi è all'inizio non fate l'errore di ignorarlo), non so con la destrezza.

Per ora merita decisamente, è pur sempre un coltellino quindi raggio limitato e molto veloce in attacco, se potenziata a dovere e utilizzando le giuste rune fa dei danni buoni ed in più trasformata l'attacco L2 è molto utile.
Preferisco la mazzata di spadone. :ivan:

Però un secondo PG con build dex lo farò, quando avrò terminato il backlog. :sad2:

Nella Tomba di Oedon, il luogo nel quale si combatte Padre Gascoigne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non ho aiutato "il corvo", ho semplicemente filmato la scena zoomandocon il monocolo :rickds: M'avrebbedonato qualcosa d'utile? In compenso mi sono preso i suoi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità, la Runa di Caryll che ha droppato lo yellow hunter, non si deve equipaggiare, giusto? Sicuramente é un'abilità permanente :morristens:
Se completi la side quest del ''corvo'' ti dava un nuovo gesto e soprattutto ti permetteva di unirti ad una covenant...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi lo yellow hunter sta nel cimitero di Gascoigne?

Se completi la side quest del ''corvo'' ti dava un nuovo gesto e soprattutto ti permetteva di unirti ad una covenant...
Ah peccato, pensavo mi regalasse solo qualche oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La parte dopo

aver sconfitto il ragno ottuso, è davvero bastarda, oltre alle streghe che fanno tornare in vita i tizi e li rendono più resistenti e forti, pure la parte con i 3 cacciatori… Ho dovuto ucciderne uno, morire, uccidere il secondo, morire e poi uccidere l'ultimo

Ho fatto il 3 boss... Adesso sono qui ma se questa porta non devo aprirla adesso dove devo andare? Non avrei altre strade de prendere se non quella della chiave della cattedrale a 10.000 echi...
Prendi la chiave e vai a mazzulare il quarto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro