PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prima run eh? :asd: ci sto passando anch'io
guarda ti posso consigliare solo una cosa, visto che non sono un esperto: vai con calma

io quando arrivo in zone nuove vado pianissimo proprio perchè non sò cosa mi aspetta, e non muoio quasi mai. poi arrivo al boss di turno, mi ammazza, rifaccio il pezzo in fretta per tornarci e crepo milioni di volte :asd:

quindi vai con prudenza, cerca di affrontare i nemici uno alla volta. picchiano ma hanno poca vita (quelli "umani")
Ottimo consiglio:sisi: stai usando un buon approccio:sisi:

Ma si puo' farmare in questo gioco? Sono al primo tizio che spara (poco dopo la prima lanterna del gioco) e son gia' stufo di morire :asd:
Fermare per cosa, per salire di livello? Se sei OP poi non ha senso ed é normale che il gioco diventi troppo facile, impara ad affrontare i nemici, pattern, finestre di debolezza e affina la tua abilitá tra i tasti, livellare serve comunque a poco se alla base non sei capace di costruire un gameplay solido. Dammi retta fatti le ossa, per fermare c'é sempre tempo.

- - - Aggiornato - - -

seguirò il consiglio. grazie :sisi:
Se vuoi fare una vuol ibrida forza abilita un'arma ottima é la spada sacra di Ludwig

https://bloodborne.wiki.fextralife.com/Ludwig%27s+Holy+Blade

Battuto Ludwig al livello 4 finalmente!

Come ti fanno aumentare le palpitazioni gli ultimi momenti di una boss fight tosta nei Souls nessuno :asd:

E' stata dura, probabilmente si è preso più tentativi lui che tutte le altre boss fight BL4 che ho fatto fin'ora.

Ha parecchi attacchi che uccidono con un colpo e tante combo che se vanno a segno non lasciano scampo. Però devo dire che non pensavo che il mio pg potesse sopportare certi colpi, non serve fare no damage per vincere.

Che dici lo fai un video e lo posti :) ?Sono troppo curioso:asd:
Eccolo (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non volesse vedere il primo boss del DLC):

[video=youtube;nDBG_PC-ibg]

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto Ludwig al livello 4 finalmente!Come ti fanno aumentare le palpitazioni gli ultimi momenti di una boss fight tosta nei Souls nessuno :asd:

E' stata dura, probabilmente si è preso più tentativi lui che tutte le altre boss fight BL4 che ho fatto fin'ora.

Ha parecchi attacchi che uccidono con un colpo e tante combo che se vanno a segno non lasciano scampo. Però devo dire che non pensavo che il mio pg potesse sopportare certi colpi, non serve fare no damage per vincere.

Eccolo (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non volesse vedere il primo boss del DLC):

Mammamia, quando entra nella seconda fase tremo ancora:asd:

A 1.28 ti ho visto male

GRANDE:gab:

Battuto Ludwig al livello 4 finalmente!Come ti fanno aumentare le palpitazioni gli ultimi momenti di una boss fight tosta nei Souls nessuno :asd:

tu sei pazzo :rickds:

complimenti!

Questo a confermare quanto ho detto prima, la gran parte del gioco si basa sull'abilita pad alla mano, livellare puó essere relativo o addirittura inutile se non si padroneggia il pg e il mondo di gioco.

Ho preso l'abito

del Carnefice. Veramente bello e sembra anche buono come caratteristiche :sisi:

Quando ho visto Logarius o come si chiama sobi scappato come un codardo, avevo troppi echi del sangue per fare una fine da pirla :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Bravo Rock3r, ora non ho tempo di guardarlo ma più tardi lo farò !

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ho preso l'abito
del Carnefice. Veramente bello e sembra anche buono come caratteristiche :sisi:

Quando ho visto Logarius o come si chiama sobi scappato come un codardo, avevo troppi echi del sangue per fare una fine da pirla :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
sei a logarius? grande:gab:

Grandissimo!

Sto provando anchio la run a livello 4 ma sono ancora all'inizio...

Comunque secondo me alcuni colpi scalano in percentuale, Ludwig in ng3 con personaggio ben livellato mi shottava con alcuni colpi, ho dovuto farmi i calici profondi per trovare rune e gemme più potenti per non morire con un sua zampata.

Uccisi

Bestia assetata di sangue , Paarl e Amelia :gab:, primo e ultimo senza morire mentre paarl mi ha praticamente shottato con il salto/attacco, sono OP?(va bene che bestia e paarl li ho giocati con i cacciatori che il gioco ti consente di richiamare ma amelia era abbastanza facile...). Ho quasi tutto sulla 20ina tranne arcano e tinta di sangue al 10 circa, ho la mannaia dentata a +5 (ora +6)

Ora credo che la storia mi faccia proseguire per il portone aperto con la parola chiave però ho trovato altre due zone una a sinistra della cattedrale che mi porta a una foresta o a destra che mi porta a un edificio con un pozzo/calice gigante(?) al centro (non ci sono entrato per paura di un boss :asd:), cosa mi conviene fare prima??

Ah si i cacciatori powder keg una volta uccisi non rispawnano ?!:morristend: è stato molto piu difficile uccidere quello con il fucile-lancia che gli ultimi boss :pffs:

Grazie :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Uccisi
Bestia assetata di sangue , Paarl e Amelia :gab:, primo e ultimo senza morire mentre paarl mi ha praticamente shottato con il salto/attacco, sono OP?(va bene che bestia e paarl li ho giocati con i cacciatori che il gioco ti consente di richiamare ma amelia era abbastanza facile...). Ho quasi tutto sulla 20ina tranne arcano e tinta di sangue al 10 circa, ho la mannaia dentata a +5 (ora +6)

Ora credo che la storia mi faccia proseguire per il portone aperto con la parola chiave però ho trovato altre due zone una a sinistra della cattedrale che mi porta a una foresta o a destra che mi porta a un edificio con un pozzo/calice gigante(?) al centro (non ci sono entrato per paura di un boss :asd:), cosa mi conviene fare prima??

Ah si i cacciatori powder keg una volta uccisi non rispawnano ?!:morristend: è stato molto piu difficile uccidere quello con il fucile-lancia che gli ultimi boss :pffs:

Ma a che livello sei??

complimenti per l'impresa, non credevo che con barra vitale così bassa si potesse resistere a determinate mazzate.

Uccisi

Vai a sinistra della cattedrale.

Grandissimo!Sto provando anchio la run a livello 4 ma sono ancora all'inizio...

Comunque secondo me alcuni colpi scalano in percentuale, Ludwig in ng3 con personaggio ben livellato mi shottava con alcuni colpi, ho dovuto farmi i calici profondi per trovare rune e gemme più potenti per non morire con un sua zampata.

complimenti per l'impresa, non credevo che con barra vitale così bassa si potesse resistere a determinate mazzate.
Vi ringrazio e rispondo un po' ad entrambi.

Credo pure io che alcuni colpi scalino in percentuale, al livello 4 si hanno 573hp (601 con la runa +5% che ho equipaggiato) e mi sembra strano che alcune mosse mi tolgono solo 4-500hp con difesa fisica a 10.

Le mosse che uccidono con un solo colpo sono (a memoria e nella prima fase):

-il balzo avanti con zampata che fa all'inizio del video. In pratica prendevo la pastiglia di sangue, buffavo l'arma, entravo nella nebbia e... morivo subito :asd:

-il balzo indietro con zampata che fa al secondo 10 circa. Questo è molto veloce e difficile da schivare/prevedere.

-La zampata normale che fa a 0:39.

-Il salto con i vari atterraggi in testa che grazie a dio non ha fatto.

-La carica, anche quella non l'ha fatta.

Invece quando colpisce con la testa, morde oppure scalcia non uccide in un colpo. Se si riesce a schivare dopo il primo attacco si è salvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro