Ottimo consiglioprima run eh?ci sto passando anch'io
guarda ti posso consigliare solo una cosa, visto che non sono un esperto: vai con calma
io quando arrivo in zone nuove vado pianissimo proprio perchè non sò cosa mi aspetta, e non muoio quasi mai. poi arrivo al boss di turno, mi ammazza, rifaccio il pezzo in fretta per tornarci e crepo milioni di volte
quindi vai con prudenza, cerca di affrontare i nemici uno alla volta. picchiano ma hanno poca vita (quelli "umani")

Fermare per cosa, per salire di livello? Se sei OP poi non ha senso ed é normale che il gioco diventi troppo facile, impara ad affrontare i nemici, pattern, finestre di debolezza e affina la tua abilitá tra i tasti, livellare serve comunque a poco se alla base non sei capace di costruire un gameplay solido. Dammi retta fatti le ossa, per fermare c'é sempre tempo.Ma si puo' farmare in questo gioco? Sono al primo tizio che spara (poco dopo la prima lanterna del gioco) e son gia' stufo di morire![]()
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi fare una vuol ibrida forza abilita un'arma ottima é la spada sacra di Ludwigseguirò il consiglio. grazie![]()
https://bloodborne.wiki.fextralife.com/Ludwig%27s+Holy+Blade