PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pian piano sto continuando la run al livello 4, ho fatto
Ebrietas, Martyr Logarius e poco fa Living Failures

Il primo mi ha dato parecchi problemi, tra i danni elevatissimi e le sue mosse ad ampio raggio ho sofferto più di quanto pensassi.

Il secondo invece è stato più gestibile, anche perchè lo conosco abbastanza bene dato che per prendere la katana tempo fa lo feci a livello basso.

L'ultimo beh, con un po' di concentrazione è fattibile senza troppi problemi.

Del secondo ho caricato il video:

[video=youtube;hswh-wF_TiM]

Sei un temerario, ti ammiro. Ebrietas e Logarius non oso pensare a come li batterei a lv4.

In coop si farmano echi e punti intuizione che è una meraviglia, nel giro di 3 giorni sono passato dal livello 60 circa ad 87.

Scusate ma la versione scaricata con il plus questo mese non ha il DLC incluso?
No, ma il DLC è in offerta a 7 euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mai giocato a un souls-like e mai giocato giochi che andassero anche un po' verso lo splatter/horror nonostante ciò mi sta piacendo un sacco (avevo guardato dei walktrough all'uscita dicendo che non fa per me, pad alla mano sono immerso nel mondo di gioco), secondo me non è assolutamente uno spreco di soldi all'inizio è un po' frustrante, al primo boss hai la paura, dopo inizi a studiare le tattiche e a divertirti molto
Basta che non fai i calice dungeon, che sono starati in maniera assurda.

Pian piano sto continuando la run al livello 4, ho fatto
Ebrietas, Martyr Logarius e poco fa Living Failures

Il primo mi ha dato parecchi problemi, tra i danni elevatissimi e le sue mosse ad ampio raggio ho sofferto più di quanto pensassi.

Il secondo invece è stato più gestibile, anche perchè lo conosco abbastanza bene dato che per prendere la katana tempo fa lo feci a livello basso.

L'ultimo beh, con un po' di concentrazione è fattibile senza troppi problemi.

Del secondo ho caricato il video:

[video=youtube;hswh-wF_TiM]

grandissimo. stima :morris82:

uscito da "la grande cattedrale" ho girato subito a sinistra,

sceso le scale ed ucciso due tizi nella piazzetta (uno con il fucile ed uno con l'arma elettrificata)
ho poi bussato ad un portone e mi è stato detto

di cercare una chiesetta appena a destra della cattedrale stessa; ho provato a curiosare in tutta la zona ma non ho trovato nulla; dove dovrei cercare?

Esiste una guida consultabile online dove spiega tutti i materiali che trovo? Ho un sacco di marchi dei cacciatori, oppure

cose che parlano di "lago" o "luna"
che trovo addosso a gente morta o che uccido ma non trovo la descrizione della eventuale utilità

No, sono procedurali e andrebbero affrontati quasi tutti dalla 2° run in poi :ahsisi:
Ne ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.

Il bello e' che il dungeon era assurdo, ma il boss era l'anima posseduta che e' uno dei piu' scarsi..... :rickds:

sceso le scale ed ucciso due tizi nella piazzetta (uno con il fucile ed uno con l'arma elettrificata)

di cercare una chiesetta appena a destra della cattedrale stessa; ho provato a curiosare in tutta la zona ma non ho trovato nulla; dove dovrei cercare?

Esiste una guida consultabile online dove spiega tutti i materiali che trovo? Ho un sacco di marchi dei cacciatori, oppure

che trovo addosso a gente morta o che uccido ma non trovo la descrizione della eventuale utilità

La chiesetta per ora è un vicolo cieco alla fine di quel percorso con i 2 cacciatori che hai ucciso, con un calice a terra e se ti avvicini troppo vedrai un vortice che ti afferra, ma è inutile finchè non andrai nei boschi proibiti e non parlerai con un altro npc dalla finiestra con il lume acceso che ti darà un oggetto, torna lì e fatti afferrare. gli oggetti luna come luna o lago sono rune, che possono essere equipaggiate trovando un oggetto dopo una bossfight nella zona dall' altro lato della grande cattedrale, cioè andando a destra uscito da essa. Comunque per una guida sugli oggetti consulta la wiki, troverai tutto.

La chiesetta per ora è un vicolo cieco alla fine di quel percorso con i 2 cacciatori che hai ucciso, con un calice a terra e se ti avvicini troppo vedrai un vortice che ti afferra, ma è inutile finchè non andrai nei boschi proibiti e non parlerai con un altro npc dalla finiestra con il lume acceso che ti darà un oggetto, torna lì e fatti afferrare. gli oggetti luna come luna o lago sono rune, che possono essere equipaggiate trovando un oggetto dopo una bossfight nella zona dall' altro lato della grande cattedrale, cioè andando a destra uscito da essa. Comunque per una guida sugli oggetti consulta la wiki, troverai tutto.
perfetto, allora non dovrei essere messo male;

nei boschi proibiti ci sono già arrivato, sono alle tre ombre (ma devo ancora ucciderle), mentre per le cose che mi afferrano mi è già successo due volte (la prima mi sono svegliato nella prigione del villaggio invisibile o qualcosa del genere, mentre la seconda sono partito da una specie di scuola, aula magna o simili - il nome esatto non lo ricordo)

Ne ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.Il bello e' che il dungeon era assurdo, ma il boss era l'anima posseduta che e' uno dei piu' scarsi..... :rickds:
E non hai visto il secondo :rickds:

Se ti riferisci a quelli tipo "marchio del cacciatore con sega" sbloccano nuove armi acquistabili dai messaggeri, se ti riferisci al "marchio del cacciatore ardito" se usato ti riporta all'ultima lanterna utilizzata.

Le rune tipo "lago e luna" danno dei bouns aggiuntivi al peronaggio vanno equipaggiate all'altarino dietro il tizio sulla sedia a rotelle .

Ragazzi un modo per farmare Conoscenza del folle , rapidamente?

E non hai visto il secondo :rickds:
E non lo vedro' dover fare a mezza vita un corridoio con una anima posseduta come mob nella prima stanza, con un cacciatore di Cainhurst nella seconda il tutto mentre una evocatrice mi tempesta di ragni mi pare si sia un po' trasceso il concetto di difficolta' e si tradisca un po' troppo il concetto base dei souls.

- - - Aggiornato - - -

Fai coop oppre se sei ad un livello abbastanza alto fai a ripetizione il primo dei calice dungeon, quello fisso per tutti, basta che fai una ricerca all'altare, sono 3 boss facili, se sei a livello giusto che ti danno 2 punti intuizione ognuno. Altri metodi non ne conosco.

Ne ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.Il bello e' che il dungeon era assurdo, ma il boss era l'anima posseduta che e' uno dei piu' scarsi..... :rickds:
Ma é cosí, vanno affrontati in run diverse, che poi siano bastardi di base é certo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche io ti dico di fare in coop.

É stato dato col plus, ci sarà un infinita di gente online, vai all'ultimo boss che hai affrontato e fatti evocare.

Ma é cosí, vanno affrontati in run diverse, che poi siano bastardi di base é certo:asd:
- - - Aggiornato - - -

Anche io ti dico di fare in coop.

É stato dato col plus, ci sarà un infinita di gente online, vai all'ultimo boss che hai affrontato e fatti evocare.
Ogni boss dovrebbe dare 3 pti intuizione giusto? qual'è quello più rapido da battere in coop? Sto al calice maledetto e vorrei finirlo per battere voi sapete chi e prendere il tanto agognato platino

Ogni boss dovrebbe dare 3 pti intuizione giusto? qual'è quello più rapido da battere in coop? Sto al calice maledetto e vorrei finirlo per battere voi sapete chi e prendere il tanto agognato platino
Purtroppo nei calice dungeon non conta l'entrata nell'arena ma conta solo l'uccisione del boss, su un calice completo sono 6 punti intuizione sicuri, e ovviamente + il calice e' facile meno tempo ci metti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro