G
Guest
Offline
Mamma mia auguri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pian piano sto continuando la run al livello 4, ho fattoEbrietas, Martyr Logarius e poco fa Living Failures
Il primo mi ha dato parecchi problemi, tra i danni elevatissimi e le sue mosse ad ampio raggio ho sofferto più di quanto pensassi.
Il secondo invece è stato più gestibile, anche perchè lo conosco abbastanza bene dato che per prendere la katana tempo fa lo feci a livello basso.
L'ultimo beh, con un po' di concentrazione è fattibile senza troppi problemi.
Del secondo ho caricato il video:
[video=youtube;hswh-wF_TiM]
No, ma il DLC è in offerta a 7 euro.Scusate ma la versione scaricata con il plus questo mese non ha il DLC incluso?
Basta che non fai i calice dungeon, che sono starati in maniera assurda.Mai giocato a un souls-like e mai giocato giochi che andassero anche un po' verso lo splatter/horror nonostante ciò mi sta piacendo un sacco (avevo guardato dei walktrough all'uscita dicendo che non fa per me, pad alla mano sono immerso nel mondo di gioco), secondo me non è assolutamente uno spreco di soldi all'inizio è un po' frustrante, al primo boss hai la paura, dopo inizi a studiare le tattiche e a divertirti molto
No, sono procedurali e andrebbero affrontati quasi tutti dalla 2° run in poiBasta che non fai i calice dungeon, che sono starati in maniera assurda.
Pian piano sto continuando la run al livello 4, ho fattoEbrietas, Martyr Logarius e poco fa Living Failures
Il primo mi ha dato parecchi problemi, tra i danni elevatissimi e le sue mosse ad ampio raggio ho sofferto più di quanto pensassi.
Il secondo invece è stato più gestibile, anche perchè lo conosco abbastanza bene dato che per prendere la katana tempo fa lo feci a livello basso.
L'ultimo beh, con un po' di concentrazione è fattibile senza troppi problemi.
Del secondo ho caricato il video:
[video=youtube;hswh-wF_TiM]
Ne ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.No, sono procedurali e andrebbero affrontati quasi tutti dalla 2° run in poi![]()
uscito da "la grande cattedrale" ho girato subito a sinistra,ho poi bussato ad un portone e mi è stato dettosceso le scale ed ucciso due tizi nella piazzetta (uno con il fucile ed uno con l'arma elettrificata)
di cercare una chiesetta appena a destra della cattedrale stessa; ho provato a curiosare in tutta la zona ma non ho trovato nulla; dove dovrei cercare?
Esiste una guida consultabile online dove spiega tutti i materiali che trovo? Ho un sacco di marchi dei cacciatori, oppure
che trovo addosso a gente morta o che uccido ma non trovo la descrizione della eventuale utilitàcose che parlano di "lago" o "luna"
perfetto, allora non dovrei essere messo male;La chiesetta per ora è un vicolo cieco alla fine di quel percorso con i 2 cacciatori che hai ucciso, con un calice a terra e se ti avvicini troppo vedrai un vortice che ti afferra, ma è inutile finchè non andrai nei boschi proibiti e non parlerai con un altro npc dalla finiestra con il lume acceso che ti darà un oggetto, torna lì e fatti afferrare. gli oggetti luna come luna o lago sono rune, che possono essere equipaggiate trovando un oggetto dopo una bossfight nella zona dall' altro lato della grande cattedrale, cioè andando a destra uscito da essa. Comunque per una guida sugli oggetti consulta la wiki, troverai tutto.
E non hai visto il secondoNe ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.Il bello e' che il dungeon era assurdo, ma il boss era l'anima posseduta che e' uno dei piu' scarsi.....![]()
Se ti riferisci a quelli tipo "marchio del cacciatore con sega" sbloccano nuove armi acquistabili dai messaggeri, se ti riferisci al "marchio del cacciatore ardito" se usato ti riporta all'ultima lanterna utilizzata.uscito da "la grande cattedrale" ho girato subito a sinistra,ho poi bussato ad un portone e mi è stato dettosceso le scale ed ucciso due tizi nella piazzetta (uno con il fucile ed uno con l'arma elettrificata)
di cercare una chiesetta appena a destra della cattedrale stessa; ho provato a curiosare in tutta la zona ma non ho trovato nulla; dove dovrei cercare?
Esiste una guida consultabile online dove spiega tutti i materiali che trovo? Ho un sacco di marchi dei cacciatori, oppure
che trovo addosso a gente morta o che uccido ma non trovo la descrizione della eventuale utilitàcose che parlano di "lago" o "luna"
E non lo vedro' dover fare a mezza vita un corridoio con una anima posseduta come mob nella prima stanza, con un cacciatore di Cainhurst nella seconda il tutto mentre una evocatrice mi tempesta di ragni mi pare si sia un po' trasceso il concetto di difficolta' e si tradisca un po' troppo il concetto base dei souls.E non hai visto il secondo![]()
Fai coop oppre se sei ad un livello abbastanza alto fai a ripetizione il primo dei calice dungeon, quello fisso per tutti, basta che fai una ricerca all'altare, sono 3 boss facili, se sei a livello giusto che ti danno 2 punti intuizione ognuno. Altri metodi non ne conosco.Ragazzi un modo per farmare Conoscenza del folle , rapidamente?
Ma é cosí, vanno affrontati in run diverse, che poi siano bastardi di base é certoNe ho trovato uno di Loran maledetto/putrido/fetido, l'ho affrontato a livello 300, e l'ho mollato al primo livello, troppo stressante.Il bello e' che il dungeon era assurdo, ma il boss era l'anima posseduta che e' uno dei piu' scarsi.....![]()
Anche io ti dico di fare in coop.Ragazzi un modo per farmare Conoscenza del folle , rapidamente?
Ogni boss dovrebbe dare 3 pti intuizione giusto? qual'è quello più rapido da battere in coop? Sto al calice maledetto e vorrei finirlo per battere voi sapete chi e prendere il tanto agognato platinoMa é cosí, vanno affrontati in run diverse, che poi siano bastardi di base é certo
- - - Aggiornato - - -
Anche io ti dico di fare in coop.
É stato dato col plus, ci sarà un infinita di gente online, vai all'ultimo boss che hai affrontato e fatti evocare.
Purtroppo nei calice dungeon non conta l'entrata nell'arena ma conta solo l'uccisione del boss, su un calice completo sono 6 punti intuizione sicuri, e ovviamente + il calice e' facile meno tempo ci metti.Ogni boss dovrebbe dare 3 pti intuizione giusto? qual'è quello più rapido da battere in coop? Sto al calice maledetto e vorrei finirlo per battere voi sapete chi e prendere il tanto agognato platino