PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
BlackWizard ....battutaaaaaaa e platino raggiunto, dopo 3 anni. Serviva averlo con il plus per rigiocarci, ma ne è valsa la pena.

Mi sono dimenticato di dirlo, oggi sono andato in un'area dove sono stato ucciso da

una mano invisibile, c'è un qualche modo per batterla?
Non sapendo che fare, sono proseguito per i Boschi.

Mi sono dimenticato di dirlo, oggi sono andato in un'area dove sono stato ucciso da
Una mano invisibile? Deve trattarsi del braccio di

Amygdala.

Se non erro ti può portare nel DLC, ma non avendolo mai comprato e giocato non ne sono certo.

Una mano invisibile? Deve trattarsi del braccio di
Amygdala.

Se non erro ti può portare nel DLC, ma non avendolo mai comprato e giocato non ne sono certo.
Si, era un braccio in un salone con un portone chiuso.

Si, era un braccio in un salone con un portone chiuso.
Ti porta in un'altra area, il modo di non farti uccidere lo trovi nei boschi

- - - Aggiornato - - -

BlackWizard ....battutaaaaaaa e platino raggiunto, dopo 3 anni. Serviva averlo con il plus per rigiocarci, ma ne è valsa la pena.
Grandeeeeeeee:gab:!!!

Se aumenti i tuoi punti intuizione (fino a 40) non sarà più invisibile...e non solo quella: ne vedrai una moltitudine abbarbicate intorno ai vari edifici :asd: ma comunque non ti attaccheranno (tranne una che ti porta nel dlc ma non è quella che ti ha ucciso).

Occhio però perché sopra i 20 punti intuizione alcuni nemici diventano più forti :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Nei boschi (location da urlo per millemila cose, tra cui il level design) troverai il modo per far sì che non ti uccida. Avrai quindi alcune belle sorprese..

Nei boschi (location da urlo per millemila cose, tra cui il level design) troverai il modo per far sì che non ti uccida. Avrai quindi alcune belle sorprese..
Per ora ho trovaot una marea di serpenti di ogni tipo, ho sbloccato i due ascensori così arrivo rapido alla lanterna.

È normale che sto oltre il terzo boss e sto andando avanti ancora con l'arma con cui ho iniziato il gioco? Nei Souls ricordo che dovetti pure cercare un'arma migliore per proseguire, altrimenti non uccidevo quasi più detemrinati nemici.
Questo secondo me è proprio uno degli aspetti più deboli del gioco, sia l'ascia che la mannaia sono due armi fra le migliori e lo stesso vale per la spada di Ludwig. Adattarsi a un moveset o la propria build è difficile, inoltre livellare le armi è importante e le risorse per farlo sono limitate; di conseguenza non si è mai incentivati a cambiare arma durante la partita e devi metterti in testa che magari in una partita con un personaggio totalmente nuovo dovrai adattarti ad una specifica build con un chiaro obiettivo in testa su che cosa tu voglia fare.

Sarebbe stato meglio se tutte le armi iniziali fossero inferiori alle altre.

Questo secondo me è proprio uno degli aspetti più deboli del gioco, sia l'ascia che la sega retrattile sono due armi fra le migliori e lo stesso vale per la spada di Ludwig. Adattarsi a un moveset o la propria build è difficile, inoltre livellare le armi è importante e le risorse per farlo sono limitate; di conseguenza non si è mai incentivati a cambiare arma durante la partita e devi metterti in testa che magari in una partita con un personaggio totalmente nuovo dovrai adattarti ad una specifica build con un chiaro obiettivo in testa su che cosa tu voglia fare.Sarebbe stato meglio se tutte le armi iniziali fossero inferiori alle altre.
Io quando giocai Dark Souls 1, ricordo che dopo poco trovai una spada che sembrava forte, ad una certa ho dovuto cercarne un'altra per proseguire, ed era differente, dovendo cambiare anch'io modo di usarla; mi piacque molto come cosa, qua sto sempre usando l'arma con cui sono partito e come abiti, i primi che ho trovato perchè sono quelli che mi danno più danno e difesa, mentre su DS, cambiavo spessissimo.

Io quando giocai Dark Souls 1, ricordo che dopo poco trovai una spada che sembrava forte, ad una certa ho dovuto cercarne un'altra per proseguire, ed era differente, dovendo cambiare anch'io modo di usarla; mi piacque molto come cosa, qua sto sempre usando l'arma con cui sono partito e come abiti, i primi che ho trovato perchè sono quelli che mi danno più danno e difesa, mentre su DS, cambiavo spessissimo.
Sugli abiti non sono d'accordo, poiché a seconda dell'avversario vanno cambiati o certi boss potranno ucciderti con un colpo solo(alcuni ci riusciranno comunque ma che puoi farci?). Sulle armi a mio avviso hanno dato per scontato che il loro eccellente design potesse invogliare i giocatori a sforzarsi di provarle tutte ma la realtà è che in partita avanzata diventa sempre più difficile puntare su altro, soprattutto a causa di una build già avviata.

Sugli abiti non sono d'accordo, poiché a seconda dell'avversario vanno cambiati o certi boss potranno ucciderti con un colpo solo(alcuni ci riusciranno comunque ma che puoi farci?). Sulle armi a mio avviso hanno dato per scontato che il loro eccellente design potesse invogliare i giocatori a sforzarsi di provarle tutte ma la realtà è che in partita avanzata diventa sempre più difficile puntare su altro, soprattutto a causa di una build già avviata.
Se servirà li cambierò, ne ho molti, ma per ora dopo 5 boss non ho avuto alcun problema, anzi, tolto il secondo boss che ho battuto al secondo tentativo, tutti gli altri sono andati giù alla primissima occasione; nei due Souls che ho giocaot (Demon's e Dark) battere un boss al primo colpo era una cosa molto rara nella prima run.

Dovevo spegnere, ho conitnuato a girare stamattina e battuti i boss
le 3 ombre.
Avendo già esperienza con il genere l'inizio è abbastanza facile, a onor del vero i boss obbligatori difficili sono pochi(forse uno soltanto). Di opzionali molto difficili invece ce ne sono parecchi :asd:. Hai già sconfitto il boss del bosco? Se li hai fatti al primo tentativo o ti sei fermato a grindare o sei un fenomeno.

Avendo già esperienza con il genere l'inizio è abbastanza facile, a onor del vero i boss obbligatori difficili sono pochi(forse uno soltanto). Di opzionali molto difficili invece ce ne sono parecchi :asd:. Hai già sconfitto il boss del bosco? Se li hai fatti al primo tentativo o ti sei fermato a grindare o sei un fenomeno.
Se sono le tre ombre si, li ho battuti al primo colpo, ma ci sono arrivato a lv già abbastanza alto visto che ho fatto anche 3 boss nel mondo di un amico.

Se sono le tre ombre si, li ho battuti al primo colpo, ma ci sono arrivato a lv già abbastanza alto visto che ho fatto anche 3 boss nel mondo di un amico.
Probabile allora, perche' se non li uccidi in un certo ordine diventano complesse da gestire.

Comunque i boss piu' difficili sono localizzati nei chalices e nel DLC, con una sola eccezione almeno a mio parere che non nominero' per evitare spoilers, ma devi ancora arrivarci ;).

Qualcuno mi può aiutare ad ammazzare

amygdala
nel calice? mi sta rompendo i ******** sto boss:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro