PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il boss è il custode degli antichi signori, quel cane di fuoco
Quello dopo sarà pure peggio, preparati.

Con il cane di fuoco devi solo prestare molta attenzione a quell'attacco in carica che fa spesso, senza preavviso e sgravo. Ti colpisce facilmente, pure in schivata e ti oneshotta.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello dopo sarà pure peggio, preparati.
Con il cane di fuoco devi solo prestare molta attenzione a quell'attacco in carica che fa spesso, senza preavviso e sgravo. Ti colpisce facilmente, pure in schivata e ti oneshotta.
Se ti riferisci a .....

Amygdala, purtroppo la tattica e' + o meno la stessa. Stare a distanza e abusare dei proiettili e dei coltelli, bisogna stare molto attenti al salto e ai "buchi neri" delle mani, ma se riesce a mantenere la distanza giusta e' fattibile.

[video=youtube_share;A2qaMIh9Els]

Se ti riferisci a .....

Amygdala, purtroppo la tattica e' + o meno la stessa. Stare a distanza e abusare dei proiettili e dei coltelli, bisogna stare molto attenti al salto e ai "buchi neri" delle mani, ma se riesce a mantenere la distanza giusta e' fattibile.

Ma solo io non ho avuto nessun problema a batterla?!? Ho utilizzato una sola fiala in tutto il combattimento ma solo perché sono stato pollo io, per il resto non mi ha nemmeno sfiorato.

Diverso invece il cane di fuoco: ci ho impiegato settimane intere prima di batterlo, un vero strazio :morristend:

Parliamo naturalmente della versione dei calici maledetti.

Se ti riferisci a .....

ebbi problemi.

Difatti con la mia build Arcane sfruttai le Magie Fulmine ed Esplosione Stellare per poterle fare gli ultimi danni.

Ma solo io non ho avuto nessun problema a batterla?!? Ho utilizzato una sola fiala in tutto il combattimento ma solo perché sono stato pollo io, per il resto non mi ha nemmeno sfiorato.Diverso invece il cane di fuoco: ci ho impiegato settimane intere prima di batterlo, un vero strazio :morristend:

Parliamo naturalmente della versione dei calici maledetti.
Si vede che e' un boss nelle tue corde, invece per me e' proprio l'opposto il cane di fuoco non mi ha mai dato grossi problemi neanche nei calici maledetti. Certo, mi ha ucciso un paio di volte, ma trovo che sia un boss molto onesto, tutte le sue mosse sono comprensibili (l'unica che e' troppo repentina e' la carica, ma e' evidente che e' una fissa di Miyazaki), non e' neanche troppo grande da far impazzire la telecamera, magari tutti i boss di Bloodbone fossero cosi' (vero bestia di loran? Vero Belva massacratrice?).

Quanto ad Amygdala, purtroppo a mio giudzio la cosa + semplice e' stargli a distanza e sparare al testone, prima o poi avrai un critico gratis..

il cane l'ho battuto yeeeeeeee

quello dopo riesco a toglierli 3 quarti di vita, poi quando si stacca le braccia e mi ci mena sò dolori :asd:

il cane l'ho battuto yeeeeeeee
quello dopo riesco a toglierli 3 quarti di vita, poi quando si stacca le braccia e mi ci mena sò dolori :asd:
Stagli sotto le gambe e continua a picchiare, i pestoni sono leggibilissimi e si evitano facilmente, quando salta stai immobile :ahsisi:

Quando salta mettiti dove stava la coda e prepara un R2 caricato, poiché in quella posizione ci sarà la sua testa.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Sto proseguendo la run a livello 4. Ormai sono quasi alla fine, non posso più tirarmi indietro.

Al momento sono da

Micolash.
E' una bella esperienza, mi ha fatto rivalutare alcuni boss. Di solito nelle run normali da metà in poi diventa tutto più semplice, qui è l'esatto contrario.

Le ombre
che non mi avevano mai dato problemi, mi hanno fatto penare non poco.

Mi sono fatto i primi due calici per avere le lame dello sciamano, ma non è stato semplice comunque.

Il rinato
ho dovuto studiarmelo a fondo, ed è proprio una bella fight, mentre fino ad ora l'avevo sempre fatto fuori un pò così, alla buona.

Sto proseguendo la run a livello 4. Ormai sono quasi alla fine, non posso più tirarmi indietro. Al momento sono da

Micolash.
E' una bella esperienza, mi ha fatto rivalutare alcuni boss. Di solito nelle run normali da metà in poi diventa tutto più semplice, qui è l'esatto contrario.

Le ombre
che non mi avevano mai dato problemi, mi hanno fatto penare non poco.

Mi sono fatto i primi due calici per avere le lame dello sciamano, ma non è stato semplice comunque.

Il rinato
ho dovuto studiarmelo a fondo, ed è proprio una bella fight, mentre fino ad ora l'avevo sempre fatto fuori un pò così, alla buona.
Da soddisfazione perché ti costringe ad imparare veramente bene i moveset dei vari boss, sono d'accordo. Niente è scontato, ed una volta superato l'ostacolo di turno, l'appagamento è notevole.

Continua così, il boss finale ed ovviamente quelli del Dlc saranno, a bl4, sfide di tutto rispetto.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro