notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 894
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La penso uguale. Pur con i suoi difetti, per mio gusto personale, si erge sopra la maggior parte dei giochi moderni.gioco della gen senza se e senza ma![]()
No tranquillo, a me l'han spoilerato altrimenti me la sarei persa anch'ioSono l'unico sfigsto che alla prima run nn è riuscito a prendere la ruota di logarius?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Continua la mia avventura su Bloodborne. Il titolo m'ha colpito moltissimo, non pensavo potesse piacermi così tanto - come precedente coi titoli From potevo contare solo una mezza run sul primo e schifosissimo porting di Dark Souls per pc.Per darvi un'idea di dove io mi trovi, sappiate che ho appena sconfitto...
Vi pongo un paio di domande:Micolash, nell'Incubo di Mensis.
-Utilizzo la Mannaia dentata+9, questa è al momento la mia build: 35 Vita, 30 Resistenza, 40 Forza, 15 Arcano, 10 Abilità, 6 Tinta. Mi trovo benissimo e procedo spedito. Alcuni boss...
...li ho letteralmente maciullati. Tutto quindi fa credere io stia costruendo ottimamente il personaggio. Consigli da darmi ne avete? Io avrei la mezza intenzione di puntare ormai per i prossimi livelli soltanto su Forza......come il sopracitato Micolash, Il Rinato o Paarl...
-Mi è stato detto che mi trovo ormai sul finire del gioco. Ho paura d'aver tralasciato però qualche area opzionale. Sapreste elencarmene? Io tra quelle che credo essere opzionali sono stato a...
Grazie per gli aiuti!Hemwrick, nell'incubo di Amygdala e nella zona in cui si uccide Paarl. Mi sto perdendo qualcosa?
credo ti manchi anche:Continua la mia avventura su Bloodborne. Il titolo m'ha colpito moltissimo, non pensavo potesse piacermi così tanto - come precedente coi titoli From potevo contare solo una mezza run sul primo e schifosissimo porting di Dark Souls per pc.Per darvi un'idea di dove io mi trovi, sappiate che ho appena sconfitto...
Vi pongo un paio di domande:Micolash, nell'Incubo di Mensis.
-Utilizzo la Mannaia dentata+9, questa è al momento la mia build: 35 Vita, 30 Resistenza, 40 Forza, 15 Arcano, 10 Abilità, 6 Tinta. Mi trovo benissimo e procedo spedito. Alcuni boss...
...li ho letteralmente maciullati. Tutto quindi fa credere io stia costruendo ottimamente il personaggio. Consigli da darmi ne avete? Io avrei la mezza intenzione di puntare ormai per i prossimi livelli soltanto su Forza......come il sopracitato Micolash, Il Rinato o Paarl...
-Mi è stato detto che mi trovo ormai sul finire del gioco. Ho paura d'aver tralasciato però qualche area opzionale. Sapreste elencarmene? Io tra quelle che credo essere opzionali sono stato a...
Grazie per gli aiuti!Hemwrick, nell'incubo di Amygdala e nella zona in cui si uccide Paarl. Mi sto perdendo qualcosa?
Manca anche la quest di Alfred, nella mia area del gioco preferita.credo ti manchi anche:
la parte superiore di Catedral ward.
La chiave la trovi:
A ya'gul, si trova in una gabbia da cui accedi dall'alto vicino alle megere
Gli e' stato detto, anche se in modo indiretto...Manca anche la quest di Alfred, nella mia area del gioco preferita.
Sent from the painted world of Ariamis
Fatti un backup del save.Ragazzi, grazie mille. Siete stati tutti di grandissimo aiuto. M'ero del tutto perso...
...Cainhurst! E pensare che la caverna nei Boschi proibiti l'avevo da tempo adocchiata: m'ero riproposto di visitarla, per poi scordarmi miseramente di farlo. Ad ogni modo proprio ieri notte ho esplorato per bene il castello ghiacciato, ho sconfitto Logarius e stretto il patto con la Regina. Dopo la chiacchierata col pacato Alfred, ho raccolto anche i resti della povera Vilesangue.Infine ho acquistato per intero il set del posto: trovo che esteticamente parlando sia meraviglioso!
Proseguendo con la storyline principale, ho pure...
...poiché vedo la cosa (e il colore del cielo me lo suggerisce) come un preludio alla fine del gioco, ho preferito arrestare i miei progressi. Più tardi riprenderò a giocare, e cercherò di esplorare l'altra zona che m'avete suggerito (di cui già avevo la chiave):...fatto secco quell'odiosissimo cervellone a Mensis, così come la Balia. Tornato al Sogno del Cacciatore, ho trovato la baracca in fiamme: l'automa m'ha riferito che Gherman vuol parlarmi, ma...
La prima e immancabile domanda: ho letto, a seguito di una veloce ricerca in internet e fuggendo gli spoiler, che si tratta dell'area più complessa e difficile del gioco: credete che al livello 95 sia affrontabile?Il secondo piano della Cattedrale!
Un'altra curiosità, se possibile: sono pieno di calici e di materiali per affrontare dungeon, ma non ho idea di come funzionino. E' tutta roba da post-game? E vanno giocati in coop?
P.S. Ma che mindfuck tremendo è...
Il sogno del cacciatore abbandonato posto sotto Cathedral Ward?Narrativamente non riesco a spiegarmelo, se non ipotizzando che a ogni notte di caccia ne sia corrisposto uno.
Perché consigli il backup? Posso ancora viaggiare nelle zone del mondo che preferisco e sembra che nulla mi sia (ancora) precluso.Fatti un backup del save. Ti conviene fare tutte le cose secondarie che ti sei perso prima
di andare a chiaccherare con Gherman.
Si basta, ma a parte che un backup non fa mai male se poi finisci il gioco e ti accorgi di aver scordato qualcosa fa comodo.Perché consigli il backup? Posso ancora viaggiare nelle zone del mondo che preferisco e sembra che nulla mi sia (ancora) precluso.Non avvierò l'evento sino a che non avrò fatto tutti i miei comodi. Dovrebbe bastare, no?
Si al lv 95 Cathedral War superiore non dovrebbe darti problemi.Ragazzi, grazie mille. Siete stati tutti di grandissimo aiuto. M'ero del tutto perso...
Proseguendo con la storyline principale, ho pure......Cainhurst! E pensare che la caverna nei Boschi proibiti l'avevo da tempo adocchiata: m'ero riproposto di visitarla, per poi scordarmi miseramente di farlo. Ad ogni modo proprio ieri notte ho esplorato per bene il castello ghiacciato, ho sconfitto Logarius e stretto il patto con la Regina. Dopo la chiacchierata col pacato Alfred, ho raccolto anche i resti della povera Vilesangue.Infine ho acquistato per intero il set del posto: trovo che esteticamente parlando sia meraviglioso!
...poiché vedo la cosa (il colore del cielo me lo fa intendere) come un preludio alla fine del gioco, ho preferito arrestare i miei progressi. Più tardi riprenderò a giocare, e cercherò di esplorare l'altra zona che m'avete suggerito (di cui già avevo la chiave):...fatto secco quell'odiosissimo cervellone a Mensis, così come la Balia. Tornato al Sogno del Cacciatore, ho trovato la baracca in fiamme: l'automa m'ha riferito che Gherman vuol parlarmi, ma...
La prima e immancabile domanda: ho letto, a seguito di una veloce ricerca in internet e fuggendo gli spoiler, che si tratta dell'area più complessa e difficile del gioco: credete che al livello 95 sia affrontabile?Il secondo piano della Cattedrale!
Un'altra curiosità, se possibile: sono pieno di calici e di materiali per affrontare dungeon, ma non ho idea di come funzionino. E' tutta roba da post-game? E vanno giocati in coop?
P.S. Ma che mindfuck tremendo è...
Il sogno del cacciatore abbandonato posto sotto Cathedral Ward?Narrativamente non riesco a spiegarmelo, se non ipotizzando che a ogni notte di caccia ne sia corrisposto uno.
Sigla versione anime, realizzata da dei fan!
[video=youtube_share;ucGx2fPo85M]