PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok Amygdala è caduto... Ora c è una lanterna e nulla più... Dove si prosegue? Forse bisogna tornare alla Cattedrale o a Yarnham e si sarà aperta qualche altra strada?? 
Al villaggio
di Yahar'gul ci sei già stato?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

biglione ha detto:
No il villaggio invisibile infatti l ho scoperto solo ora... Ma è difficilissima come zona... Sono arrivato cmq al boss ma non sono riuscito ad ammazzarlo per il momento.. 
Ammazza le evocatrici e usa una carta fulmine per buffare l'arma. Strano tu abbia fatto Amygdala prima, é molto più difficile.

Ho già la spada che fa danni fulmine incorporata.... Si ho visto che bisogna ammazzare le evocatrici ma ieri ero un po' frettoloso.. Stasera andrò con più calma anche se mi dedicherò prima ai 2 cavalieri che sono all interno della chiesa mi sembrano molto veloci e tenaci... Amygdala l ho fatta prima si è non ho avuto particolare difficoltà d altronde sono a livello 85... E ho le due armi principali a +7...spada e ascia... 

Ho già la spada che fa danni fulmine incorporata.... Si ho visto che bisogna ammazzare le evocatrici ma ieri ero un po' frettoloso.. Stasera andrò con più calma anche se mi dedicherò prima ai 2 cavalieri che sono all interno della chiesa mi sembrano molto veloci e tenaci... Amygdala l ho fatta prima si è non ho avuto particolare difficoltà d altronde sono a livello 85... E ho le due armi principali a +7...spada e ascia... 
Amygdala è difficile per i pattern se non la si conosce, poi la seconda fase è proibitiva non poco.

I cavalieri all'interno della cattedrale sono 3 e sono molto più difficili del boss, affrontarli singolarmente.

Ok procedo abbastanza spedito.....ora sono a livello 88 e mi sono appena addentrato nell'incubo di mensis dove ho già acceso 2 lanterne...mi sembra tosta però....la follia ti pervade e i nemici sono bastardi....prima di proseguire però volevo cominciare a  fare il primo sotteraneo..calice di pthumeru mi pare si chiami...

Finalmente mio! Preso a 10€ dal PSN.

Mi preparo psicologicamente perchè so che non sarà una passeggiata, ma avendo finito i Souls (mi manca solo il terzo), so già cosa aspettarmi, più o meno (so che comunque si differenzia parecchio da loro).

Di questo gioco mi ha sempre colpito la macabra atmosfera e le ambientazioni. Sono certo che troverò pane per i miei denti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una mezz'oretta di gioco, tanto per provarlo.

Beh, come sospettavo...me ne sono già innamorato. So già che perderò minuti interi ad ammirare i paesaggi, mi ci perderò proprio come ho fatto con quelli dei Souls.

Che altro dire, il gameplay si differenzia dai Souls. Per fortuna, direi, così almeno Bloodborne ha una sua identità.

Come classe ho scelto "Esperienza Militare", perchè mi è parsa quella equilibrata.

Un paio di domande:

-il mondo di gioco è una specie di open-world come Dark Souls? È molto vasto?

-l'online funziona un po' come i Souls, suppongo, giusto?

-esiste un tasto per parare i colpi avversari?

Beh, come sospettavo...me ne sono già innamorato. So già che perderò minuti interi ad ammirare i paesaggi, mi ci perderò proprio come ho fatto con quelli dei Souls.

Che altro dire, il gameplay si differenzia dai Souls. Per fortuna, direi, così almeno Bloodborne ha una sua identità.

Come classe ho scelto "Esperienza Militare", perchè mi è parsa quella equilibrata.

Un paio di domande:

Si il mondo di gioco è abbastanza vasto... L online non lo so perché ne faccio volentieri a meno. 

Non esiste tasto per parare i colpi ma si evitano i colpi con il cerchio.... 

Ottimo acquisto il tuo... Io sono appena arrivato a livello 93 e non vorrei mai che finisse... 

Hell ha detto:

Un paio di domande:
Il mondo é sufficientemente vasto, anche a seconda dei labirinti che farai e la direzione artistica varia tra Dark/gotico/isoterico.

L'online é uguale a quello di Souls, anche se non so quanta gente si trovi.

Il gameplay sembra simile ma è significativamente diverso: si basa sulla schivata, quindi sul fatto che tu non debba prender danno, in Bloodborne non combatti, danzi; anche per questo non sono previste armature nel vero senso della parola, troverai solo tuniche per cacciare. Questo rende il gameplay molto più dinamico e soddisfacente.

Perfetto. Grazie per le risposte molto chiare.

In effetti l'online non lo utilizzerò, ma ero curioso di sapere come funzionasse.

Vi terrò aggiornati.

Un paio di domande:

La parata scordala, c'è uno scudo di legno nel gioco, ma i nemici sono molto più aggressivi rispetto ai Souls. Dunque diventa inutile chiudersi in difesa.

Prendi confidenza con la schivata, ma sopratutto con il parry delle armi da fuoco. Un nemico ti sta attaccando, parry con un colpo di arma da fuoco, stun di qualche secondo, attacco viscerale (tipo attacco critico). Ti permette di inflieggere gravi danni ai nemici e nel contempo recuperare anche salute velocemente.

Tieni presente che diversi boss pure sono deboli al parry (e allo stun).

La parata scordala, c'è uno scudo di legno nel gioco, ma i nemici sono molto più aggressivi rispetto ai Souls. Dunque diventa inutile chiudersi in difesa.

Prendi confidenza con la schivata, ma sopratutto con il parry delle armi da fuoco. Un nemico ti sta attaccando, parry con un colpo di arma da fuoco, stun di qualche secondo, attacco viscerale (tipo attacco critico). Ti permette di inflieggere gravi danni ai nemici e nel contempo recuperare anche salute velocemente.

Tieni presente che diversi boss pure sono deboli al parry (e allo stun).
Sì, ho letto di questa abilità e ho letto pure che non è facile da eseguire. Ma ci proverò, anche solo per il fatto che fa recuperare la salute (io sono un tipo che cerca di consumare meno medikit possibili, in qualsiasi gioco).

Perfetto. Grazie per le risposte molto chiare.

In effetti l'online non lo utilizzerò, ma ero curioso di sapere come funzionasse.

Vi terrò aggiornati.
Si tienici aggiornati che siamo curiosi... Ho provato anche ad aggiungerti in lista amici sul PSN ma hai le impostazioni bloccate... ? ? 

Si tienici aggiornati che siamo curiosi... Ho provato anche ad aggiungerti in lista amici sul PSN ma hai le impostazioni bloccate... ? ? 
Ah già, per quello che era successo tempo fa. Ho dimenticato di sistemare le opzioni :asd:

Ti manderò un messaggio privato una volta che avrò sistemato.

Ok sono arrivato a Gherman ma ho provato svariate volte ma è troppo veloce... Sono arrivato a riuscire a togliere mezza vita non di più ?

Ok sono arrivato a Gherman ma ho provato svariate volte ma è troppo veloce... Sono arrivato a riuscire a togliere mezza vita non di più ?
Sii veloce anche tu: osso del cacciatore a manetta  :ahsisi:

Miyazaki: "Non sono nella posizione di parlare di una possibile release di Bloodborne 2"

Fonte Originale

Bueno, sí. En realidad, esta es justo la conversación que tuvimos mi equipo y yo. Es el tipo de conversación que mantenemos durante el desarrollo, porque hay huevos de pascua… No obstante…. El huevo de pascua en sí mismo no es indicativo de que vayamos a lanzar 'Bloodborne II'. No estoy en posición de hablar de un posible lanzamiento de 'Bloodborne II'. Sin embargo, nos encanta 'Bloodborne'; por eso este huevo de pascua ha despertado tanta curiosidad. Pero, repito, no es un aviso de 'Bloodborne II'. Es solo una trama que exploramos entre nosotros, porque amamos 'Bloodborne'.
Traduzione ENG da reddit

Last question, coming from a fan, and you can answer with a yes or no. It goes with spoilers. In 'Deraciné', Yuliya, the sick girl, has some toys that are clearly related to 'Bloodborne'. The names of his friends, Laurent, German, also have a lot to do with 'Bloodborne'. The books they read, as well. Is 'Bloodborne' the fevered delirium of a dying girl? Is the dream of the hunter his dream?

[Kitao and Miyazaki look at each other. They start laughing. They speak briefly. Then, answer.]

Okay, yes. Actually, this is exactly the conversation that my team and I had. It's the kind of conversation we keep during development, because there are Easter eggs ... However ... The easter egg in itself is not indicative that we are going to launch 'Bloodborne II'. I'm not in a position to talk about a possible release of 'Bloodborne II'. However, we love 'Bloodborne'; that's why this easter egg has aroused so much curiosity. But, I repeat, it's not a 'Bloodborne II' notice. It's just something that we explored among ourselves, because we love 'Bloodborne'.
Fonte: https://www.xataka.com/videojuegos/hora-padre-dark-souls

Avrei preferito non postarlo, visto che risveglierà le speranze di qualcuno... Ma va postato prima o dopo quindi meglio togliersi il dente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bloodborne 2 su PS5 è il segreto di pulcinella dai 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro