Hell
Horror Maniaco
Lentamente sto proseguendo. Sto esplorando, accumulando oggetti e pian piano sto sbloccando scorciatoie utili. Ho anche potenziato un po' il mio personaggio, mi sto concentrando più sulla Vitalità, Resistenza e Forza.
Volevo sapere a cosa serve La Conoscenza del Folle. Mi dà dei punti Intuizione, ma non ho capito bene a cosa servono.
Inoltre ho preso un nuovo vestiario ma il gioco non mi permette di usarlo, come mai?
Detto ciò, mi sta piacendo un botto. Ho 67 fiale
Ogni volta che entro in una zona inesplorata mi viene l'ansia e cerco sempre di guardarmi intorno. Sto imparando ad utilizzare spesso la schivata, molto utile devo dire.
Edit: ho appena saputo che i punti Intuizione servono per chiedere aiuto da altri mondi. Ciò serve solo se gioco online, presumo.
Edit 2: mi sa che servono pure se gioco offline
Posso evocare dei personaggi mi sa.
Volevo sapere a cosa serve La Conoscenza del Folle. Mi dà dei punti Intuizione, ma non ho capito bene a cosa servono.
Inoltre ho preso un nuovo vestiario ma il gioco non mi permette di usarlo, come mai?
Detto ciò, mi sta piacendo un botto. Ho 67 fiale

Ogni volta che entro in una zona inesplorata mi viene l'ansia e cerco sempre di guardarmi intorno. Sto imparando ad utilizzare spesso la schivata, molto utile devo dire.
Edit: ho appena saputo che i punti Intuizione servono per chiedere aiuto da altri mondi. Ciò serve solo se gioco online, presumo.
Edit 2: mi sa che servono pure se gioco offline

Ultima modifica da un moderatore: