Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Ragazzi come funziona l’accesso al Dlc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, vai tranquillo. Ti ringrazio, comunque.Se ho tempo ti faccio uno scan veloce e te lo posto, non ti assicuro di risucire per oggi, ma entro questi giorni ce la dovrei fare
Ragazzi come funziona l’accesso al Dlc?
Però quando evocanoNah, vai tranquillo. Ti ringrazio, comunque.
Comunque bellissima la boss fight di Lady Maria. Non l'ho ancora battuta, ma la metto tranquillamente tra i miei boss preferiti nei Souls, assieme ad Artorias, Alonne e Gael.
Certo, è preceduta da una boss fight tutt'altro che esaltante.
I messaggeri ti donano un oggetto nel sogno del cacciatore. Dopo averlo accettato, dirigiti verso l'Amydgala che trovi a Cathedral Ward.
Concorodo, sia sulla boss fight al termine del'ospedale che quello nella torre dell'orologio astrale.Nah, vai tranquillo. Ti ringrazio, comunque.
Comunque bellissima la boss fight di Lady Maria. Non l'ho ancora battuta, ma la metto tranquillamente tra i miei boss preferiti nei Souls, assieme ad Artorias, Alonne e Gael.
Certo, è preceduta da una boss fight tutt'altro che esaltante.
I messaggeri ti donano un oggetto nel sogno del cacciatore. Dopo averlo accettato, dirigiti verso l'Amydgala che trovi a Cathedral Ward.
Però quando evocano
è una figata pazzesca, mi sono fatto shottare la prima volta perché son rimasto lì ad ammirarlele meteore![]()
Concorodo, sia sulla boss fight al termine del'ospedale che quello nella torre dell'orologio astrale.
Direi che in quanto a lore ci sei decisamente, poi approfondirai a capiraiÈ proprio per quello che ci son morto 30 volte. Poi ho capito che provenivano da una sola direzione e bastava usare l'alberone come riparo.
È un boss così fìgo che mi son trattenuto dal fare un'ovvia battuta, nonostante me l'avesse servita su un piatto d'argento.
Comunque ha palesemente il volto e la voce
dell'Automa.
In realtà il discorso calici è alquanto complesso per risolverlo così. Certo, il loro difetto è la ripetitività, ma se li si affronta al momento giusto (non in prima run per dire, almeno quelli avanzati come Loran Cadente) offorno un livello di sfida adeguato e anche un certo divertimento nel completarli per il gusto del loot di alcune gemme particolari che rendono poi l'esperienza di personalizzazione parecchio stimolante (e te lo dice uno che non farma e odia fare le cose per il gusto di completarle) e per trovare determinati boss (attenzione, non sono affatto tutti riciclati, alcuni sono originali e non reperibili nella trama base). Inoltre aggiungono un'importante fetta di lore che risulta, a mio avviso, genialmente congiunta con quella principale.Se ho da imputare un difetto al gioco: i dungeons calici scoraggiano parecchio essendo tutti uguali con boss riciclati e bisogna farmare exp come pazzi per essere livellati il giusto e non farsi shottare. Chi se ne sbatte del completismo allora può soprassedere, però ci sono e da Miyazaki non me l'aspettavo che avrebbe consentito a questo genere di allunga la brodaglia, peccato perchè il gioco nel complesso mi è piaciuto pure ma l'esperienza per quanto mi riguarda è stata minata da 'sti cosi. Chissà se Sekiro ha roba del genere, skippo volentieri
Non capisco perchè non metterli semplicemente nelle quattro lapidi principali inventandosi qualche area segreta ostica da raggiungere esempio Cainhurst, ripeto i boss non scarseggiano di certo e la difficolta è sopra la media e boh non li capisco. I calici mi hanno demotivato nel continuare a giocarci, per il resto è un must play per lore, ambientazioni, atmosfera, gameplay tipico dei from software, ma nessuno è perfettoIn realtà il discorso calici è alquanto complesso per risolverlo così. Certo, il loro difetto è la ripetitività, ma se li si affronta al momento giusto (non in prima run per dire, almeno quelli avanzati come Loran Cadente) offorno un livello di sfida adeguato e anche un certo divertimento nel completarli per il gusto del loot di alcune gemme particolari che rendono poi l'esperienza di personalizzazione parecchio stimolante (e te lo dice uno che non farma e odia fare le cose per il gusto di completarle) e per trovare determinati boss (attenzione, non sono affatto tutti riciclati, alcuni sono originali e non reperibili nella trama base). Inoltre aggiungono un'importante fetta di lore che risulta, a mio avviso, genialmente congiunta con quella principale.
Il mio consiglio è di diluirli nell'eventuale seconda run, un po' per volta mentre affronti diverse aree principali, tanto a quel punto i calici per sbloccarli piano piano li maturi tuttti o quasi. Così, diluiti e non presi a dosi massicce e continuative, risulteranno (sempre a mio parere) meno tediosi.Non capisco perchè non metterli semplicemente nelle quattro lapidi principali inventandosi qualche area segreta ostica da raggiungere esempio Cainhurst, ripeto i boss non scarseggiano di certo e la difficolta è sopra la media e boh non li capisco. I calici mi hanno demotivato nel continuare a giocarci, per il resto è un must play per lore, ambientazioni, atmosfera, gameplay tipico dei from software, ma nessuno è perfetto
Un'idea me la sono fatta.Direi che in quanto a lore ci sei decisamente, poi approfondirai a capirai![]()
Un milione di echi :hail:Riguardo i calici, a me stranamente son piaciuti, dico stranamente perché non amo la ripetitività di solito... Qui invece ne avrò fatti almeno un centinaio credoin alcuni ne venivo fuori con oltre un milione di echi a botta e delle rune assurdamente potenti... ah che tempi :D
Perché per la lore/trama sono fondamentali. È nei calici (EDIT catacombe degli antichi) che è stato trovato per la prima volta il sangue antico. È partito tutto da lí e di fatti facendo il calice di Loran capisci come si deve impedire tutto questo (o forse no?)Yoshimitsu ha detto:Non capisco perchè non metterli semplicemente nelle quattro lapidi principali inventandosi qualche area segreta ostica da raggiungere esempio Cainhurst, ripeto i boss non scarseggiano di certo e la difficolta è sopra la media e boh non li capisco. I calici mi hanno demotivato nel continuare a giocarci, per il resto è un must play per lore, ambientazioni, atmosfera, gameplay tipico dei from software, ma nessuno è perfetto
Peccato sia perryabile in una maniera indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMr Wolf ha detto:
È un boss così fìgo che mi son trattenuto dal fare un'ovvia battuta, nonostante me l'avesse servita su un piatto d'argento.
Comunque ha palesemente il volto e la voce
Nascondi Contenuto dell'Automa.
Concordo per i calici.ok...mi sa che ho combinato qualche minchiat@
spoiler fasi finali del gioco(o almeno credo)
p.s. per me i calici son la figata...son "rilassanti",vai giù nei sotterranei e stacchi un po dal mondo di gioco per farmare e raccattare cose interessanti :certocerto:in pratica dopo aver battuto la balia di mergo son tornato da Gherman e mi son fatto mozzare la testa e...puff gioco finito? :morristend:
porcaccia di quella miseriaavevo appena iniziato il dlc e vado a tirare il disastro
solo una domanda,se potete rispondermi senza troppi spoiler...ma se rifiutavo il gioco proseguiva?rifarmi tutto in ng+ sarà un parto(tanto per restare in tema)
madò sti psicopatici di From SoftwareConcordo per i calici.
Per il finale provo a dirti senza spoilerarti molto, scegliendo quell'opzione lì
sì il gioco finisce lì e parte subito il NG+... se sceglievi diversamente succedeva una cosa e il gioco finiva poco dopo, se consumavi dei particolari oggetti poco prima di scegliere succedevano due cose e il gioco finisce comunque poco dopo... diciamo che hai scelto il finale più "sbrigativo"![]()
Penso che tante persone che hanno giocato a BB senza ricorrere a guide e video didattici siano incorsi nel tuo stesso problema, non ti crucciare, ti posso dire che una seonda run di quel capolavoro, sempre che tu abbia tempo di farla, non ti peserà per nulla.madò sti psicopatici di From Software
giuro non so se rigiocare in ng+ e magari gestire meglio le quest degli npc e in più vedere sti finali "alternativi" o cominciare Dark Souls 3 (quest'ultimo su pc e già vedo che passare ai 60fps e poi tornare ai 30 scarsi di BB per una seconda potrebbe essere traumatico).
il dramma sta nel fatto che sto ng+ mi pare bello tosto per ora(più che altro il primo boss è stato duro a morire)e pensare che per riaccedere ad old hunters devo comunque avanzare un bel po mi scoraggia un pelino![]()