Hai fatto benissimo, tra l'altro stai per accedere alla zona migliore di tutto il gioco IMHO, torre di Latria scansateeeeIo lo sto giocando adesso per la prima voltaho da pochissimo finito il gioco base e ora ho caricato un salvataggio backup per poter giocare il DLC senza cambiare PG (ehhh sentite, volevo assolutamente vedere il finale).
Stanotte ho fatto il primo boss del DLC ("Aah, you were at my side, all along.") ed è stato uno spettacoloquasi mi dispiace esserci riuscito al primo tentativo.
Subito spese le 60 Insight per comprare la Blood Rock e potenziare la sua arma a +10, che sorpresona che è stata![]()
E comunque no, una versione particolare della Moonlight c'è anche in Sekiro![]()

Direi e sottolineo il "che vegogna"Sono l’unico mi sa che dopo tre anni ancora deve giocare il DLC, che vergogna... Penso proprio sia arrivato il momento di farmi una seconda run + Old Hunters, il tempo di finire la Uncharted Collection e mi rituffo in questo capolavoro

A parte tutto: è uno dei top 3 DLC mai fatti e forse il migliore della gen, in gran parte meglio anche del gioco base, ah, quando prendi, perché po prenderai

Ultima modifica da un moderatore: