PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera ho fatto la boss battle con 

Amelia
L'avrei ammazzata se non si fosse rigenerata in continuazione, e alla fine ho perso. Ho provato solo una volta poi ho spento. C'è un modo per fermare la sua continua rigenerazione degli hp?

Ieri sera ho fatto la boss battle con 

Amelia
L'avrei ammazzata se non si fosse rigenerata in continuazione, e alla fine ho perso. Ho provato solo una volta poi ho spento. C'è un modo per fermare la sua continua rigenerazione degli hp?
Yes, la nebbia stordente

Yes, la nebbia stordente
Mi pare di averne presa una prima dello scontro. Gliela devo lanciare mentre si rigenera o intuire quando lo sta per fare per anticiparla? Si possono farmare? 

Comunque se non fosse stata per la rigenerazione l'avrei fatta fuori subito. 

Mi pare di averne presa una prima dello scontro. Gliela devo lanciare mentre si rigenera o intuire quando lo sta per fare per anticiparla? Si possono farmare? 

Comunque se non fosse stata per la rigenerazione l'avrei fatta fuori subito. 
Anche nel mentre se mi ricordo bene  :sisi:

Iniziato da pochi giorni. Mi sono trovato senza volerlo contro

Padre Gascoigne e ho perso di poco
Poi ho capito che dovevo potenziare il personaggio e le armi e ora sono a Yarnham a farmare. Il gameplay di questo gioco è davvero appagante, ti viene voglia di proseguire anche se sei stanco. Spero mi farà questo effetto anche quando andrò avanti.  

In realta' e' un avversario facile ma una semigimmick: devi sfruttare bene i parry.

Ho la mannaia dentata e proprio ieri sono passato dalla pistola al fucile. Consigli di rendere la lama infuocata? 
I danni elementali sono più o meno efficaci in base al tipo di nemico che affronti. Il fuoco è molto efficace contro le bestie ma meno con altri nemici quindi valuta bene :sisi:

@Meruemu considera che i  buff fondamentali per armi in Bloodborne sono 2, 1 di fuoco contro le belve e 1 elettrico contro i nemici ancestrali che poi conoscerai meglio. Tienilo sempre a mente, tra l'altro considera che la mannaia che tu usi, ma qualsiasi mannaia, ha un º 20% di danno in più contro le belve, se poi la buffi pure diventa ottima, sopratutto se aggiungi una gemma che ti darà Amelia.

@Meruemu considera che i  buff fondamentali per armi in Bloodborne sono 2, 1 di fuoco contro le belve e 1 elettrico contro i nemici ancestrali che poi conoscerai meglio. Tienilo sempre a mente, tra l'altro considera che la mannaia che tu usi, ma qualsiasi mannaia, ha un º 20% di danno in più contro le belve, se poi la buffi pure diventa ottima, sopratutto se aggiungi una gemma che ti darà Amelia.
Grazie mille per tutte le informazioni, ora me le segno. Ho messo anche una gemma alla mannaia che sembra mi faccia risalire pian piano gli hp oltre a dare un leggero aumento all'attacco (o almeno è quello che ho capito visto che ho iniziato da poco e devo ancora capire diversi parametri)

Per curiosità, quali boss hai affrontato prima di lei ?
Chierico Belva, Padre Gascoigne e la Belva assetata di sangue. 

Chierico Belva, Padre Gascoigne e la Belva assetata di sangue. 

Ah ok, perché in linea teorica potrebbe essere il tuo secondo boss (Ma è difficile senza sapere come muoverti) o il quinto

Forse pure il sesto  :azz:

Ormai ho perso il conto dei contenuti che hanno tagliato. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una settimana ho finalmente ripreso a giocare. Battuto al secondo tentativo 

il boss Amelia. Sarà che stavolta sono andato con molotov e ben equipaggiato ma è stato facilissimo. Forse perché ho evocato l'aiuto del cavaliere guidato dalla cpu, ma Amelia non ha provato nemmeno una volta a ripristinare gli hp e il combattimento è durato poco
Ora dove mi consigliate di andare? Ho aperto 

la porta tramite la password e sembra si accede a un'area boschiva. Vado bene o meglio andare altrove?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una settimana ho finalmente ripreso a giocare. Battuto al secondo tentativo 

il boss Amelia. Sarà che stavolta sono andato con molotov e ben equipaggiato ma è stato facilissimo. Forse perché ho evocato l'aiuto del cavaliere guidato dalla cpu, ma Amelia non ha provato nemmeno una volta a ripristinare gli hp e il combattimento è durato poco
Ora dove mi consigliate di andare? Ho aperto 

la porta tramite la password e sembra si accede a un'area boschiva. Vado bene o meglio andare altrove?
Quando esci dalla cattedrale dove hai sconfitto Amelia a destra c'è una strada, secondo me è meglio se prosegui li che non dovresti avere particolari problemi.

Quando esci dalla cattedrale dove hai sconfitto Amelia a destra c'è una strada, secondo me è meglio se prosegui li che non dovresti avere particolari problemi.
Intendi quella che porta 

a una zona con delle streghe? L'ho fatta però una volta uccise tutte c'è un cancello che non si apre e quindi si può solo tornare indietro in direzione della cattedrale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro