L'ho provato un pò raga. Ho scelto "Passato difficile" nella creazione pg, mi sembrava quello con le stat migliori. Appena alzatomi dal letto, son subito morto col lupo, vabbè ero a mani nude. Ora, già son sicuro che lo si poteva battere, non me lo dite nemmeno. Fatto questo, ho scelto come arma iniziale la mannaia, l'ascia avevo paura fosse troppo pesante, l'altra arma aveva pochissimo atk. Ho iniziato a girovagare per Nuova Yharnam. I nemici piuttosto deboli, arrivati però lungo una via, era pienissimo di nemici e me ne son trovato 3-4 addosso, inevitabilmente sono morto. Poi ho rifatto il tratto e, giocando di astuzia, son riuscito a sconfiggere tutti, compreso i maledetti cani. Stava procedendo bene, ho ucciso anche un ciccione che tirava pietrate sul portone. Proseguendo ancora zombie e più o meno mi son destreggiato bene. Salgo le scale... 2 lupi mannari! Già so come va a finire. Cerco di attirarne uno ma inizia a seguirmi anche l'altra. Scendo dalle scale, cerco di tornare indietro e fuggire... non c'è scampo. Ora però mi fa ricominciare dall'inizio più o meno... possibile? O ho saltato dei save? Pensavo di riprendere dai due lupi...
Rigiocando il pezzo, ho trovato in un angolo un boia! Ci ho perso un paio di volte ed il problema è che ora lui ha tutte le mie monete (fiale di sangue? Non ricordo bene come si chiamano). Madò, è un malato sto tizio. Non penso di riuscire a sconfiggerlo