PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì avevo 10 in abilità per questo non me la faceva usare. È migliore della mannaia dentata, vero? Fino a ora ho usato solo quest'ultima e mi sono trovato benissimo. Quali altri spade mi consigli che sono più veloci e potenti di quella che uso io?
Potrei limitarmi a risponderti che sì, in linea di massima potrebbe esser migliore. Leggerissimamente più lenta nella versione base, molto più lenta nella trasformata. E molto più potente. 

Però..Hey, è bloodborne. Uno dei giochi più gioco di sempre. No, non è un errore. Addentrarsi nelle meccaniche di game play in modo profondo, fa parte dell'esperienza stessa. Così come entrare nell'immaginario, nell'ambientazione e nell'atmosfera generale che sono fuori di testa.

Il gioco è completabile in scioltezza con ogni singola arma, ed ogni singola arma è singolare. Il 99% delle armi è diversa dalle altre, e non necessariamente in maniera migliore o peggiore. Le armi hanno moveset ed animazioni differenti, che vanno ad incastrarsi con le preferenze e le sensazioni di chi gioca. E se è il gioco a cambiare le armi, le armi cambiano il gioco ed il modo di giocare. È il motivo che probabilmente spinge tantissimo a fare più run, o più partite.

È possibile fare, più o meno oggettivamente, una lista delle armi migliori, e quella che hai appena preso nel gioco base, molto probabilmente lo è . 

L'invito è quello di dar spazio al soggettivo: non cercare la più veloce e potente, cerca la tua arma. O le tue. La stessa potenza, sarà fortemente influenzata da come esse scaleranno con la tua build, e dalle gemme che ci inserirai. La cosa più importante è il moveset. 

Io stesso ho usato, prima di trovare la mia preferita nel DLC, la lama di Ludwig. Ma lì fuori è pieno di gente che l'ha finito con la mannaia, il. Bastone o l'Ascia, ed il bello è proprio questo.

La mannaia io la userei solo per i boss ma dipende tu che build vuoi fare.
Per ora non ho un'idea ben precisa, mi trovo benissimo con la mannaia e non ho pensato a cambiarla perché mi ci trovo benissimo. Senza volerlo ho colpito l'automa, cosa succede se viene ucciso?

Potrei limitarmi a risponderti che sì, in linea di massima potrebbe esser migliore. Leggerissimamente più lenta nella versione base, molto più lenta nella trasformata. E molto più potente. 

Però..Hey, è bloodborne. Uno dei giochi più gioco di sempre. No, non è un errore. Addentrarsi nelle meccaniche di game play in modo profondo, fa parte dell'esperienza stessa. Così come entrare nell'immaginario, nell'ambientazione e nell'atmosfera generale che sono fuori di testa.

Il gioco è completabile in scioltezza con ogni singola arma, ed ogni singola arma è singolare. Il 99% delle armi è diversa dalle altre, e non necessariamente in maniera migliore o peggiore. Le armi hanno moveset ed animazioni differenti, che vanno ad incastrarsi con le preferenze e le sensazioni di chi gioca. E se è il gioco a cambiare le armi, le armi cambiano il gioco ed il modo di giocare. È il motivo che probabilmente spinge tantissimo a fare più run, o più partite.

È possibile fare, più o meno oggettivamente, una lista delle armi migliori, e quella che hai appena preso nel gioco base, molto probabilmente lo è . 

L'invito è quello di dar spazio al soggettivo: non cercare la più veloce e potente, cerca la tua arma. O le tue. La stessa potenza, sarà fortemente influenzata da come esse scaleranno con la tua build, e dalle gemme che ci inserirai. La cosa più importante è il moveset. 

Io stesso ho usato, prima di trovare la mia preferita nel DLC, la lama di Ludwig. Ma lì fuori è pieno di gente che l'ha finito con la mannaia, il. Bastone o l'Ascia, ed il bello è proprio questo.
Bellissimo post. Sì vorrei iniziare a provare qualcos'altro anche se ho paura di non apprezzare altre spade perché mi trovo benissimo con la mannaia dentata. Sto andando avanti a esplorare e mi sto divertendo tantissimo, ma forse il bello di questo gioco e provare le varie armi e cercare la più adatta, in questo modo il gameplay resta sempre fresco. Una cosa, come si trasforma l'arma?

Per ora non ho un'idea ben precisa, mi trovo benissimo con la mannaia e non ho pensato a cambiarla perché mi ci trovo benissimo. Senza volerlo ho colpito l'automa, cosa succede se viene ucciso?
Non può "morire" sempre che la morte nei giochi from sia concepita :asd:

Se ricariche l'area dovrebbe sistemarsi tutto.

Non l'ho ancora vista....auguri :asd:

3 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

"il figlio di putt del cameraman"

È chiaramente genuino, non è un troll.

Io non fumo e non vado (per ora) dalle massaggiatrici cinesi :sard:

Il cameraman è un suo pallino, lo tirò fuori pure nella review di Tlou :asd:
Notevole anche il video sulla sua auto, degno di finire su Quattro Ruote.

Che dire , grazie per aver condiviso, avrò del materiale da visionare durante questi giorni :asd:

8 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Non appena ho visto questo topic uppato ho subito capito il perché .  :sard:

Genialata quella tomba, si vede che è un genio incompreso. 

Non appena ho visto questo topic uppato ho subito capito il perché .  :sard:

Genialata quella tomba, si vede che è un genio incompreso. 
Il pezzo delle tombe è fenomenale, non capirà un cacchio di videogiochi ma fa spaccare dalle risate. Se entri nei suoi schemi mentali puoi trovare anche qualche verità...e giustamente, perchè al nemico bastano due colpi, mentre noi dobbiamo dargliene dieci? Non gli si può dar torto  :asd:

Il pezzo delle tombe è fenomenale, non capirà un cacchio di videogiochi ma fa spaccare dalle risate. Se entri nei suoi schemi mentali puoi trovare anche qualche verità...e giustamente, perchè al nemico bastano due colpi, mentre noi dobbiamo dargliene dieci? Non gli si può dar torto  :asd:
Ma infatti alcune cose sensate le dice :asd:

Ho sconfitto 

Shadow of Yharnam, ma come mai se torno al sogno del cacciatore da lì non posso tornare a dove ho ucciso il boss? Perché devo rifare molta strada per tornare lì

Hai acceso la lanterna? 
Sì però poi dal sogno non mi fa tornare là, devo ripartire dalla Cattedrale ed è un po' stancante come cosa. Dopo averla accesa dovevo tornare al sogno del cacciatore? Anche quella dove ho ucciso 

La strega non è accessibile dal sogno del cacciatore. Come posso fare?

Sì però poi dal sogno non mi fa tornare là, devo ripartire dalla Cattedrale ed è un po' stancante come cosa. Dopo averla accesa dovevo tornare al sogno del cacciatore? Anche quella dove ho ucciso 

La strega non è accessibile dal sogno del cacciatore. Come posso fare?
Guarda sinceramente non ricordo come mai non sia possibile però se hai attivato gli shorcut dovrebbe essere abbastanza rapida la strada. In ogni cosa torna alla zona del boss che tanto la lanterna successiva è subito dopo. Attivi quella e sei a posto :sisi:  comunque tendenzialmente quando una lanterna non è disponibile è perché sta succedendo qualcosa nella zona (vedi quest di Eileen). 

Occhio a scegliere la lapide giusta nel sogno del cacciatore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono arrivato prima del boss finale, mi manca ancora tutta l'espansione e parecchi dungeon.  Ho visto che The Old Hunter mostra la città di giorno, mi mancava un po di luce  :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro