luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
ma sul plus è mai stato messo?non mi ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, a Marzo 2018ma sul plus è mai stato messo?non mi ricordo
Bloodborne funziona diversamente dagli altri souls, la maggior parte delle armi può essere portata alla fine, dipende da co.e ti trovi col mooveset, che è la cosa più importante. Comunque la maggior parte delle armi "migliori" si trova nel DLC.Ho portato a 10 l'ascia del cacciatore, non so se ho fatto bene forse era meglio provare altre armi prima, sono nel DLC mi consigliate qualche arma perché mi suona strano usare per tutto il gioco l'arma iniziale.
Poi non ho ancora capito cosa vuol dire che "un'arma scala a...", se uso l'ascia vuol dire che quando passo di livello devo potenziare un determinato parametro?Bloodborne funziona diversamente dagli altri souls, la maggior parte delle armi può essere portata alla fine, dipende da co.e ti trovi col mooveset, che è la cosa più importante. Comunque la maggior parte delle armi "migliori" si trova nel DLC.![]()
Allora lo scaling si basa sulle lettere da E a S: E, D, C, B, A, SPoi non ho ancora capito cosa vuol dire che "un'arma scala a...", se uso l'ascia vuol dire che quando passo di livello devo potenziare un determinato parametro?
Avevi ragione, i luoghi nuovi si trovavano su un'altra lapide. Grazie per la dritta.Occhio a scegliere la lapide giusta nel sogno del cacciatore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove?![]()
Cazzo, lo voglio. È free? Se si pagava bene lo stesso
Consigliano alla prima run di iniziare da livello 70. Io consiglio di farlo verso fine gioco anche per motivi di trama/lore, è come se fosse un capitolo conclusivo per la storia, va comunque completato prima del boss finale del gioco base.Si può fare il dlc prima di finire il gioco base? Io sto subito dopo
Shadow of Yharnam
Ti ringrazio, allora a questo punto lo farò dopo aver finito il gioco.Consigliano alla prima run di iniziare da livello 70. Io consiglio di farlo verso fine gioco anche per motivi di trama/lore, è come se fosse un capitolo conclusivo per la storia, va comunque completato prima del boss finale del gioco base.
Quando batti il boss finale del gioco base riparte subito con il New Game+. E ovviamente in NG+ il livello consigliato sarà molto più alto per il DLC.Ti ringrazio, allora a questo punto lo farò dopo aver finito il gioco.
Ho capito. Unica cosa è capire quando sarò a fine gioco, e nel caso farò come consigli, prima di finirlo mi butto sul dlc. Grazie ancora, non avrei mai pensato di appassionarmi a un gioco come questo perché non pensavo di avere così tanta pazienzaQuando batti il boss finale del gioco base riparte subito con il New Game+. E ovviamente in NG+ il livello consigliato sarà molto più alto per il DLC.
Lascia perdere, dovresti livellare troppo poi. Fallo appena prima di finire il gioco, tanto il punto di non ritorno ti viene detto esplicitamenteTi ringrazio, allora a questo punto lo farò dopo aver finito il gioco.
Grazie anche a te, farò come avete consigliato. Riuscirò a capire perfettamente quindi quando sarò verso la fine del gioco? In modo da organizzare bene il tutto.Lascia perdere, dovresti livellare troppo poi. Fallo appena prima di finire il gioco, tanto il punto di non ritorno ti viene detto esplicitamente
Se sei alle ombre di Yarnham o poco dopo sei a circa metà se vogliamo considerare anche le zone opzionali.Grazie anche a te, farò come avete consigliato. Riuscirò a capire perfettamente quindi quando sarò verso la fine del gioco? In modo da organizzare bene il tutto.