PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho portato a 10 l'ascia del cacciatore, non so se ho fatto bene forse era meglio provare altre armi prima, sono nel DLC mi consigliate qualche arma perché mi suona strano usare per tutto il gioco l'arma iniziale.

Ho portato a 10 l'ascia del cacciatore, non so se ho fatto bene forse era meglio provare altre armi prima, sono nel DLC mi consigliate qualche arma perché mi suona strano usare per tutto il gioco l'arma iniziale.
Bloodborne funziona diversamente dagli altri souls, la maggior parte delle armi può essere portata alla fine, dipende da co.e ti trovi col mooveset, che è la cosa più importante. Comunque la maggior parte delle armi "migliori" si trova nel DLC. :sisi:

Bloodborne funziona diversamente dagli altri souls, la maggior parte delle armi può essere portata alla fine, dipende da co.e ti trovi col mooveset, che è la cosa più importante. Comunque la maggior parte delle armi "migliori" si trova nel DLC. :sisi:
Poi non ho ancora capito cosa vuol dire che "un'arma scala a...", se uso l'ascia vuol dire che quando passo di livello devo potenziare un determinato parametro?

Ultima modifica da un moderatore:
Poi non ho ancora capito cosa vuol dire che "un'arma scala a...", se uso l'ascia vuol dire che quando passo di livello devo potenziare un determinato parametro?
Allora lo scaling si basa sulle lettere da E a S: E, D, C, B, A, S

La E è la lo scaling minore, la S quello maggiore. Generalmente devi scegliere le armi a seconda del personaggio che vuoi fare,  destrezza, forza o altro. Puoi fare una buoild pura o mista.

Se non ricordo male l'ascia scala sia destrezza che forza ma a +10 non ricordo quanto migliori lo scaling :hmm:

Cazzo, lo voglio. È free? Se si pagava bene lo stesso

Ho fatto una nuova run e finalmente completato anche the old hunters. Mamma mia (spoiler boss finale del dlc)

l'orfano di Kos quanto mi ha fatto bestemmiare. Forse è il boss che più mi ha preso a calci tra tutti i souls :asd:

Ludwig invece è il boss che mi è piaciuto più di tutti, spettacolare a dir poco.

Per il resto credo che, insieme a Sekiro, si tratti di uno dei souls più riusciti e a mio avviso superiore rispetto ai dark souls, 1 compreso. L'unica meccanica che non ho apprezzato è quella delle fiale essendo un netto passo indietro rispetto alle fiaschette, così come il fatto che non si possa riposare alle lanterne e salire di livello da lì. Questo mi ha fatto girare spesso le palle, anche perché i caricamenti, nonostante i miglioramenti rispetto al day one, non sono immediatissimi :asd:

Tutto il resto è semplicemente perfetto, mannaggia a me che non ho recuperato il dlc prima :asd:

Si può fare il dlc prima di finire il gioco base? Io sto subito dopo 

Shadow of Yharnam

Si può fare il dlc prima di finire il gioco base? Io sto subito dopo 

Shadow of Yharnam
Consigliano alla prima run di iniziare da livello 70. Io consiglio di farlo verso fine gioco anche per motivi di trama/lore, è come se fosse un capitolo conclusivo per la storia, va comunque completato prima del boss finale del gioco base.

Consigliano alla prima run di iniziare da livello 70. Io consiglio di farlo verso fine gioco anche per motivi di trama/lore, è come se fosse un capitolo conclusivo per la storia, va comunque completato prima del boss finale del gioco base.
Ti ringrazio, allora a questo punto lo farò dopo aver finito il gioco.

Quando batti il boss finale del gioco base riparte subito con il New Game+.  E ovviamente in NG+ il livello consigliato sarà molto più alto per il DLC.

Quando batti il boss finale del gioco base riparte subito con il New Game+.  E ovviamente in NG+ il livello consigliato sarà molto più alto per il DLC.
Ho capito. Unica cosa è capire quando sarò a fine gioco, e nel caso farò come consigli, prima di finirlo mi butto sul dlc. Grazie ancora, non avrei mai pensato di appassionarmi a un gioco come questo perché non pensavo di avere così tanta pazienza  :sard:

Lascia perdere, dovresti livellare troppo poi. Fallo appena prima di finire il gioco, tanto il punto di non ritorno ti viene detto esplicitamente

Lascia perdere, dovresti livellare troppo poi. Fallo appena prima di finire il gioco, tanto il punto di non ritorno ti viene detto esplicitamente
Grazie anche a te, farò come avete consigliato. Riuscirò a capire perfettamente quindi quando sarò verso la fine del gioco? In modo da organizzare bene il tutto. 

Grazie anche a te, farò come avete consigliato. Riuscirò a capire perfettamente quindi quando sarò verso la fine del gioco? In modo da organizzare bene il tutto. 
Se sei alle ombre di Yarnham o poco dopo sei a circa metà se vogliamo considerare anche le zone opzionali.

A che livello sei?

Ogni volta che batti un boss puoi scrivere qui e ti diciamo se poi continuare o rischi di passare in ng+  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro