PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto vorrei rigiocarlo. Però continuo a sperare in una versione 60 FPS su PS5 :asd:

Quanto vorrei rigiocarlo. Però continuo a sperare in una versione 60 FPS su PS5 :asd:
Eh, a 60fps BB sarebbe un vero orgasmo vedere e giocare… imho, il fatto che comunque, ad oggi, è forse l’unico titolo in esclusiva che gira “male” su PS5 forse, sotto sotto, vuol dire che qualcosa che bolle in pentola c’è :azz:

Eh, a 60fps BB sarebbe un vero orgasmo vedere e giocare… imho, il fatto che comunque, ad oggi, è forse l’unico titolo in esclusiva che gira “male” su PS5 forse, sotto sotto, vuol dire che qualcosa che bolle in pentola c’è :azz:
Infatti, io rimango convinto che prima o poi vedremo qualcosa, soprattutto per come sta gestendo attualmente Sony le proprie IP

Infatti, io rimango convinto che prima o poi vedremo qualcosa, soprattutto per come sta gestendo attualmente Sony le proprie IP
Esattamente. Anche perché BB è una delle esclusive ed uno dei soulslike più apprezzati. È follia pura lasciarlo così.

Ma che cavolo
prima Padre Gascoigne mi aiuta sterminando tutto e tutti, poi me lo ritrovo come boss :facepalm:

mi ha fatto andare in fumo 40 minuti di gioco, 5k echi, in più l'ascia adesso è rotta e fa la metà del danno

E' il primo souls che gioco

Ma che cavolo
prima Padre Gascoigne mi aiuta sterminando tutto e tutti, poi me lo ritrovo come boss :facepalm:

mi ha fatto andare in fumo 40 minuti di gioco, 5k echi, in più l'ascia adesso è rotta e fa la metà del danno

Ti invidio, goditelo dall'inizio alla fine.

Mi associo a solid . Il gioco che mi ha fatto comprare la ps4. :ivan:

Ma che cavolo

Non sai quante cose meravigliose ti attendono andando avanti! gioco spettacolare.Non lasciarti abbattere da alcuni punti ostici,insisti e sarai ripagato.Non andare in giro con molti echi,torna spesso alla base a consumarli e riparare/potenziare l'arma.Il peggior nemico dei Souls é la fretta.Goditelo. :bruniii: :ivan:

40 minuti e 5k echi, sono una puntura di zanzara rispetto a quello che ti può capitare più avanti :sard:
Una volta ho perso 500k echi cadendo da un burrone...Due volte di fila :ohyess:

Ultima modifica:
Oggi sarà l’ultima occasione per annunciare una remastered di Bloodborne? Ormai manca solo lui, hanno acquisito i BluePoint. COSA STATE ASPETTANDO!?!?!

Aspetta di perdere un milione di echi, lì ti autorizzerà Dio in persona a bestemmiare :asd:
pure vero che se rispetti un SL alla fine spendi tutto in consumabili e manco te ne fai nulla :asd:

Alla fine farmando un pò e aumentando il livello dell'ascia, quel boss è caduto in 30 secondi :asd: Ora ad Old Yharnam c'è il pistolero sulla torre, ho provato a fronteggiarlo ma non gli tolgo nulla, altri 10k persi lì :asd:

Ma che cavolo

Ho un deja'vu.:rickds:
Stessa situazione mia qualche mese fa. Era il mio primo Souls ed alla prima sessione di gioco mi schianto contro quell'infame che mi ha fatto perdere tutto. L'ho dovuto affrontare più e più volte prima di farcela.
Purtroppo è uno scoglio notevole ed ha un moveset e comportamento scatenatissimo pure confronto a molti boss successivi. Beccare un tizio simile come primo boss al primo Souls capisco benissimo quanto può essere opprimente.

Ho un deja'vu.:rickds:
Stessa situazione mia qualche mese fa. Era il mio primo Souls ed alla prima sessione di gioco mi schianto contro quell'infame che mi ha fatto perdere tutto. L'ho dovuto affrontare più e più volte prima di farcela.
Purtroppo è uno scoglio notevole ed ha un moveset e comportamento scatenatissimo pure confronto a molti boss successivi. Beccare un tizio simile come primo boss al primo Souls capisco benissimo quanto può essere opprimente.
Ma la cosa brutta è che prima
me lo ha fatto evocare come alleato, nella piazza con la fontana subito dopo il falò pieno di nemici (Yharnam Centrale)
ci son rimasto male :asd: Anche per la storia del carillon :tristenev:

Oh no, io volevo livellare e con quegli echi potevo fare esattamente un livello :asd:
Ah ok come non detto :asd: io oltre un tot livello non vado mai quindi non proverò mai l’ebrezza misa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro