Ok grazie, stavo uscendo pazzoNormale, è gia incluso nei file del gioco base. Devi solo entrare in gioco e iniziare la quest del dlc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, stavo uscendo pazzoNormale, è gia incluso nei file del gioco base. Devi solo entrare in gioco e iniziare la quest del dlc
Eh, a 60fps BB sarebbe un vero orgasmo vedere e giocare… imho, il fatto che comunque, ad oggi, è forse l’unico titolo in esclusiva che gira “male” su PS5 forse, sotto sotto, vuol dire che qualcosa che bolle in pentola c’èQuanto vorrei rigiocarlo. Però continuo a sperare in una versione 60 FPS su PS5![]()
Infatti, io rimango convinto che prima o poi vedremo qualcosa, soprattutto per come sta gestendo attualmente Sony le proprie IPEh, a 60fps BB sarebbe un vero orgasmo vedere e giocare… imho, il fatto che comunque, ad oggi, è forse l’unico titolo in esclusiva che gira “male” su PS5 forse, sotto sotto, vuol dire che qualcosa che bolle in pentola c’è![]()
Esattamente. Anche perché BB è una delle esclusive ed uno dei soulslike più apprezzati. È follia pura lasciarlo così.Infatti, io rimango convinto che prima o poi vedremo qualcosa, soprattutto per come sta gestendo attualmente Sony le proprie IP
Ti invidio, goditelo dall'inizio alla fine.Ma che cavolo
prima Padre Gascoigne mi aiuta sterminando tutto e tutti, poi me lo ritrovo come boss
mi ha fatto andare in fumo 40 minuti di gioco, 5k echi, in più l'ascia adesso è rotta e fa la metà del danno
E' il primo souls che gioco
Non sai quante cose meravigliose ti attendono andando avanti! gioco spettacolare.Non lasciarti abbattere da alcuni punti ostici,insisti e sarai ripagato.Non andare in giro con molti echi,torna spesso alla base a consumarli e riparare/potenziare l'arma.Il peggior nemico dei Souls é la fretta.Goditelo.Ma che cavolo
prima Padre Gascoigne mi aiuta sterminando tutto e tutti, poi me lo ritrovo come boss
mi ha fatto andare in fumo 40 minuti di gioco, 5k echi, in più l'ascia adesso è rotta e fa la metà del danno
40 minuti e 5k echi, sono una puntura di zanzara rispetto a quello che ti può capitare più avantimi ha fatto andare in fumo 40 minuti di gioco, 5k echi, in più l'ascia adesso è rotta e fa la metà del danno
FixedAspetta di perdere un milione di echi, lì scenderà Dio in persona al tuo fianco e ti aiuterà a bestemmiare![]()
pure vero che se rispetti un SL alla fine spendi tutto in consumabili e manco te ne fai nullaAspetta di perdere un milione di echi, lì ti autorizzerà Dio in persona a bestemmiare![]()
Ho un deja'vu.Ma che cavolo
Ma la cosa brutta è che primaHo un deja'vu.
Stessa situazione mia qualche mese fa. Era il mio primo Souls ed alla prima sessione di gioco mi schianto contro quell'infame che mi ha fatto perdere tutto. L'ho dovuto affrontare più e più volte prima di farcela.
Purtroppo è uno scoglio notevole ed ha un moveset e comportamento scatenatissimo pure confronto a molti boss successivi. Beccare un tizio simile come primo boss al primo Souls capisco benissimo quanto può essere opprimente.
Oh no, io volevo livellare e con quegli echi potevo fare esattamente un livellopure vero che se rispetti un SL alla fine spendi tutto in consumabili e manco te ne fai nulla![]()
Ah ok come non dettoOh no, io volevo livellare e con quegli echi potevo fare esattamente un livello![]()